Vai al contenuto

SONDAGGIO - CAMBIO GESTIONE PARTITE RINVIATE/SOSPESE.


turrigni
 Share

Recommended Posts

il sondaggio è il seguente:

Attualmente si sospende indistintamente la giornata se il numero dei calciatori titolari che prende il voto d'ufficio è il 30% del totale dei calciatori titolari. Vorrei cambiare il regolamento nel seguente modo: Se ci sono almeno 3 partite rinviate la giornata è da considerarsi annullata.Se ci sono solo partite sospese la soglia per annullare la giornata è al 30%, se c'è una partita rinviata e alcune sospese la soglia per annullare la giornata è al 20% e se ci sono 2 partite rinviate e alcune sospese la soglia per annullare la giornata è al 10%.

che ne pensate?

secondo me è meglio in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente si parla di un cambio del regolamento dall'anno prossimo.. vero?

Io ho votato NO ma solo per il punto 1 (4 gare annullate = giornata annullata).. mi sembra poco. Abbiamo visto che con 4 gare la % di titolari è rimasta sotto il 30%.

E' anche una variabile in piu da tenere in considerazione (i miei giocatori prenderanno almeno 6?)..

Insomma per me la giornata non va annullata (che noia! :) ) con 3 partite solamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione duke bisogna fare distinzione

gara rinviata - si intende partita non giocata prima della chiusura delle formazioni Es. parma-juventus

gara sospesa - si intende partita giocata dopo la chiusura delle formazioni Es. atalanta-genoa.

Poi guarda che ho detto che 3 partite rinviate = giornata annullata.

è vero che con 3 partite rinviate la percentuale è sotto il 30% ma solo perchè gli allenatori hanno modificato le formazioni.

Se fossero state le formazioni normali il 30% sarebbe stato superato abbondantemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...