Vai al contenuto

Panettone


The Duke
 Share

Recommended Posts

La risposta era veramente chiara: pure se avessimo dato Messi a Gasperini avrebbe fatto cagare, perché mancavano proprio le fondamenta tattiche alla squadra.

Questo, e il fatto che quell'anno chiedevano 18 milioni e l'anno scorso l'abbiamo preso a 12.

Ma perché perdo ancora tempo a risponderti? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di base hai tirato fuori questo argomento per dire

A) che stupidi, se ci fosse stato Palacio avreste avuto ancora Gasperini mentre ora vi trovate Mazzarri

B) ma non pensate proprio mai all'allenatore che avete avuto per 2 mesi un paio d'anni fa?

C) avreste potuto avere Palacio e Gasperini insieme e avete sprecato quella chance, come vi sentite?

D) il rendimento deludente che ha Palacio da quando è all'Inter sarebbe tutt'altra cosa se ci fosse ancora Gasperini

E) quando riesci a strappare Gasperini al Barcellona lo devi accontentare in tutto e per tutto, Mourinho mica avrebbe vinto tutto se non gli fossero arrivati Carvalho e Deco.

F) ahahahah avete preso Gasperini, me ne sono accorto solo ora, scusate il ritardo

?

(il concetto espresso sopra era comunque "il problema della sua squadra era per esempio prendere 3 pere a Novara, cambiava qualcosa con palacio?")

Modificato da Dauntless
Link al commento
Condividi su altri siti

Dài Scrigno, stiamo parlando di colui che volle inventarsi Sneijder davanti alla difesa. Suvvia.

Ma che c'entra Ronnie, ovvio che il Gasp fosse un coglione, ma resta il fatto che Palacio gli avrebbe cavato un po' di castagne dal fuoco in attacco, per cui le colpe sono anche di chi: 1 - lo ha ingaggiato; 2 - non gli ha preso un giocatore che poi si sarebbe rivelato utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di base hai tirato fuori questo argomento per dire

A) che stupidi, se ci fosse stato Palacio avreste avuto ancora Gasperini mentre ora vi trovate Mazzarri

B) ma non pensate proprio mai all'allenatore che avete avuto per 2 mesi un paio d'anni fa?

C) avreste potuto avere Palacio e Gasperini insieme e avete sprecato quella chance, come vi sentite?

D) il rendimento deludente che ha Palacio da quando è all'Inter sarebbe tutt'altra cosa se ci fosse ancora Gasperini

E) quando riesci a strappare Gasperini al Barcellona lo devi accontentare in tutto e per tutto, Mourinho mica avrebbe vinto tutto se non gli fossero arrivati Carvalho e Deco.

F) ahahahah avete preso Gasperini, me ne sono accorto solo ora, scusate il ritardo

?

(il concetto espresso sopra era comunque "il problema della sua squadra era per esempio prendere 3 pere a Novara, cambiava qualcosa con palacio?")

Ma voi state male davvero! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per cui le colpe sono anche di chi: 1 - lo ha ingaggiato; 2 - non gli ha preso un giocatore che poi si sarebbe rivelato utile.

su questo non ci sono dubbi.

(del resto al posto di Palacio gli comprarono Zarate!!!!!)

ma non mi sembra che qui ci sia nessun interista che difenda a prescindere l'operato della dirigenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di base hai tirato fuori questo argomento per dire

A) che stupidi, se ci fosse stato Palacio avreste avuto ancora Gasperini mentre ora vi trovate Mazzarri

B) ma non pensate proprio mai all'allenatore che avete avuto per 2 mesi un paio d'anni fa?

C) avreste potuto avere Palacio e Gasperini insieme e avete sprecato quella chance, come vi sentite?

D) il rendimento deludente che ha Palacio da quando è all'Inter sarebbe tutt'altra cosa se ci fosse ancora Gasperini

E) quando riesci a strappare Gasperini al Barcellona lo devi accontentare in tutto e per tutto, Mourinho mica avrebbe vinto tutto se non gli fossero arrivati Carvalho e Deco.

F) ahahahah avete preso Gasperini, me ne sono accorto solo ora, scusate il ritardo

?

(il concetto espresso sopra era comunque "il problema della sua squadra era per esempio prendere 3 pere a Novara, cambiava qualcosa con palacio?")

Ma voi state male davvero! :D

mmm... perchè? io mi sto sforzando di capire il motivo per cui si sta parlando di questo, e vorrei capire il senso.

Capirei di più una disamina sul mercato che ebbe Benitez, perchè almeno è leggermente di attualità... ma dove vuoi arrivare parlando di Gasperini? Vuoi solo rimarcare come la dirigenza sia pessima? In tal caso basta leggere questo thread negli ultimi 2 anni. Ovvero, che dobbiamo farcene del "fatto" da te gentilmente citato?

Modificato da Dauntless
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma niente di che! :D Ho visto Gasperini nel titolo e mi è venuto in mente che su Gasperini si impuntarono a non prenderglielo, rifilandogli gente come Forlan e Zarate; fermo restando che è un allenatore mediocre, e che aveva problemi nella fase difensiva, dovete ammettere che Palacio vi ha cavato tantissime castagne dal fuoco, anche in assenza di gioco e con voragini in difesa, quindi forse Gasperini sarebbe sopravvissuto un po' di più! Null'altro. :D

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...

Io l'Inter di quest'anno la vedo come il Milan degli ultimi anni con varie difficoltà:

-abbandono dei senatori e mancanza di reale ricambio

-allenatore con grossi limiti

-discreto numero di teste di cazzo che c'è da vedere come reagiranno alle prime sconfitte

Fateci caso, stesse situazioni del Milan 2012-2014 con conseguente spogliatoio andato in malora.

Fossi in voi spererei di uscire dall'EL il prima possibile, a meno che non ci siano concrete possibilità di vincerla ma è talmente una maratona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in voi spererei di uscire dall'EL il prima possibile

Ma proprio manco per il cavolo.

Io tengo molto all'EL e spero che l'Inter faccia più strada possibile (come da tradizione), tra l'altro la rosa mi pare anche numericamente valida (a parte un po' in attacco).

ti capisco ma è un'inculata

Diecimila partite, tasferte in Ucraina, Turchia e Scozia.

Poi sbagli un tempo e sei out.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in voi spererei di uscire dall'EL il prima possibile

Ma proprio manco per il cavolo.

Io tengo molto all'EL e spero che l'Inter faccia più strada possibile (come da tradizione), tra l'altro la rosa mi pare anche numericamente valida (a parte un po' in attacco).

ti capisco ma è un'inculata

Diecimila partite, tasferte in Ucraina, Turchia e Scozia.

Poi sbagli un tempo e sei out.

Potrei dirti le stesse cose di chi partecipa alla Champions, allora (le partite in più in EL sono solo due).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter quest'anno mi piace, penso che Mazzarri mangerà il panettone tranquillamente e non mi pare abbiano giovani seghe.

Mi piacerebbe adivinare che il panettone non lo mangia Allegri ma purtroppo hanno un girone di CL troppo facile e in Italia poche avversarie a livello tecnico.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Europa League quest'anno porta in Champions e ha il triplo degli introiti rispetto a tre anni fa.

Tanto per dire.

Siamo sicuri che l'addio dei senatori sia una cosa negativa? I giovani sembrano avere un sacco di fame.

Ah sì? Me l'ero persa sta cosa, hai qualche articolo che mi informo?

Quella dei senatori è una cosa di cui sono convinto.

Io per primo non vedevo l'ora che cadaveri come Gattuso, Inzaghi, ecc smettessero di giocare, poi ti accorgi dell'importanza fondamentale ceh avevano in spogliatoio. Lo stesso penso succederà a voi dopo la partenza di gente come Cambiasso, Samuel, Milito, ecc.

Magari no eh, però io credo di sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...