Vai al contenuto

Panettone


The Duke
 Share

Recommended Posts

non sapevo di questi cambiamenti, in pratica se la vinci e arrivi terzo in campionato salti anche gli spareggi e accedi direttamente alla fase a gironi! questo significa più soldi sicuri senza il "terrore" di essere buttato fuori ad agosto! Oltretutto se il vincitore della coppa Italia si qualifica per l'EL non accede di diritto la finalista ma comunque la sesta classificata... anche questo mi sembra un cambiamento importante

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella dei senatori è una cosa di cui sono convinto.

Io per primo non vedevo l'ora che cadaveri come Gattuso, Inzaghi, ecc smettessero di giocare

Gattuso sì, ma Inzaghi no, lo ha fatto smettere Allegri, in pratica, ma Pippo nell'ultima mezzora o per un tempo sarebbe stato ancora micidiale, e lui avrebbe continuato a giocare solo nel Milan. Altra colpa tra le tante di acciughino... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella dei senatori è una cosa di cui sono convinto.

Io per primo non vedevo l'ora che cadaveri come Gattuso, Inzaghi, ecc smettessero di giocare

Gattuso sì, ma Inzaghi no, lo ha fatto smettere Allegri, in pratica, ma Pippo nell'ultima mezzora o per un tempo sarebbe stato ancora micidiale, e lui avrebbe continuato a giocare solo nel Milan. Altra colpa tra le tante di acciughino... :angry:

Opinioni, per me Inzaghi si è ritirato con due anni di ritardo. Ultimamente poi era davvero impresentabile, tipo che entrava e giocavamo in dieci.

Comunque era esemplificativo di come l'abbandono improvviso di più senatori possa essere traumatico.

Le cose dovrebbero essere fatte in maniera molto più graduale.

Siamo passati da uno spogliatoio con Nesta Seedorf Inzaghi Gattuso Van Bommel ad uno dove se fai una stronzata a cazziarti sono Pazzini, Bonera e Montolivo.

Capirai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni later...

comunque c'è da vedere l'alternativa, o hai un vecchio fuoriclasse sicuro tipo ancelotti, che in qualche modo la faccenda la sistema, o tanto vale tenersi montella

 

cambiare per un altro giovane rampante, tipo paulo sousa (che per es. alla fiorentina ha sostituito montella facendo peggio) con quella squadra appena assemblata rischia di calare a picco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Ronnie Rava dice:

 

Mi sfugge totalmente il nesso tra la località di Sassuolo, o anche il capoluogo Reggio Emilia, con la piadina.

 

Vabeh a parte la località dello stadio, che minchia hanno di tipico se la piadina non va bene? 

Gli agnolotti? 

:D

 

Cmq ero SICURO che l'avrebbero silurato ieri.. E invece resta. 

Mi chiedo cosa aspettino, visto che dubito fortemente che ci sia una benché minima possibilità di arrivare quarti con montella.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...