Vai al contenuto

Android


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Vai su android market e seleziona cosa ti interessa, esempio GRATIS/GIOCHI poi hai le videate e le recensioni. Se hai account Google basta che clicchi SCARICA e te lo passa al telefonino :)

Se cerchi qualcosa in particolare digita la parola relativa (es: MINIGOLF) e trovi tante applicazioni, scegli quella che più ti piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmm...va a gusto personale! Ho trovato ad esempio una app utilissima che ovunque tu sia ti segnala il distributore di benzina più vicino che fa il prezzo più basso! Ho salvato i famosi angry birds, giochi di parole, bowling, air hockey, ping pong, mah jong, auto, moto, backgammon, scacchi, biliardo, flipper, programmi tv, scherzi, scoreggia finta, finto spacca vetro del display, lente d'ingrandimento, leggi codici...c'è un mondo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

intanto metterei come parola chiave qualcosa che riguarda il tuo lavoro, io ho trovato varie cose molto utili per la didattica chimica per esempio, se ti piace cucinare ci sono molte app in materia alcune che ti fanno un memory del frigo dicendoti quello di cui hai bisogno , altre in cui tu inserisci gli ingredienti che hai a disposizione e ti cacciano la ricetta, poi io non posso fare a meno del meteo, della guida tv sky, di you tube e se frequenti i social scaricati la relativa app. Curiose quella che ti localizza e ti dice quanti arei ti stanno passando sulla testa (tra l'altro pensavo fosse una cosa riservata), bella anche quella che inquadrando un monumento te ne narra la storia o la skycam.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni later...

Mai vista pubblicità tra le notifiche, non pensavo neanche fosse possibile che ci arrivassero. O forse ho capito male io. Inoltre ritengo che i peggiori virus/malware esistenti sono gli antivirus e gli antimalware, che in genere appesantiscono, rallentano e rompono le scatole più del problema che dovrebbero risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, absolute dice:

Mai vista pubblicità tra le notifiche, non pensavo neanche fosse possibile che ci arrivassero. O forse ho capito male io. Inoltre ritengo che i peggiori virus/malware esistenti sono gli antivirus e gli antimalware, che in genere appesantiscono, rallentano e rompono le scatole più del problema che dovrebbero risolvere.

 

Mai avuto uno e mai avuto un problema. Ho avuto grossi problemi in passato (ma si parla di x anni fa) con i vari gestori della ram e puttanate varie.

Ora son felicemente possessore di un cellulare Android One (Xiaomi MiA1) , oggi aggiornato ad Android 9 stock, senza personalizzazioni varie, ce l'ho da un anno ed è il miglior cellulare che abbia mai avuto (mai posseduto top di gamma, ma sempre nella fascia di prezzo 200-300€)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...