Vai al contenuto

Una bruttissima notizia...


Bigmike
 Share

Recommended Posts

E' con le lacrime agli occhi e il cuore piccolo piccolo che comunico a tutta la comunità che martedì 15 novembre é mancato Rivera (in real Jean Jacques Dupont).

Ho appena sentito la moglie che mi ha chiamato dal Belgio per darmi la triste notizia.

Molti di voi più "vecchi" del forum lo conoscevano sicuramente.

Io ho avuto il piacere e il privilegio di conoscerlo personalmente in alcune circostanze quando veniva in Italia per le vacanze. Un grande uomo, buono, generoso e simpatico. Per me...un vero amico.

Lo avevo sentito ancora 13 giorni fa per telefono perché sentendo dell'alluvione qui a Genova si era preoccupato per me e per Pernetto.

Mi dispiace veramente di cuore dover dare questa triste notizia.

Domani ci saranno i funerali.

Se qualcuno volesse lasciare un messaggio o un messaggio di cordoglio per la moglie e la figlia....mi occuperò io di farglieli arrivare...penso faranno piacere.

Modificato da Bigmike
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dai una notizia incredibile... Ce l'ho nel girone di UML...è secondo...il 5 novembre scorso ha comprato al mercato alcuni calciatori...

Non so cosa dire, avevamo battibeccato in passato, ma in fondo un milanista con quel nick non poteva che suscitare simpatia...

So che era grande ma non certo anziano, immagino sia stata una cosa improvvisa...mi spiace davvero tanto...

Un messaggio di cordoglio e condoglianze alla famiglia...uno di noi che se ne va... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito Fantafoot:

BYE RIVERA We sadly announce that RIVERA has passed, the one and only RIVERA whom we cared.He was with Fantafoot since the season 2002-2003 and we will badly miss him. In our little word of fantasy football, we can only join the family mourning for him, silently. (The staff of Fantafoot)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero senza parole.

Conoscevo Riv principalmente per la UML.

Era una persona squisita, spesso mi chiedeva le cose ma sempre con garbo quasi chiedendo scusa se mi disturbava troppo!

partecipava alla UML con passione è grazie a persone come lui che dedico il mio tempo alla UML.

mi mancherà

mi mancherà davvero!

Mike fai le condoglianze alla famiglia.

Addio Riv.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico modo per ricordarlo con un sorriso sarebbe riportare in vita quello splendido e genuino topic del primo anno di Fantafoot in cui vi invitai (ti ricordi Mike?) a passare dalla gazza a qui. C'è modo di farlo? era il topic di un girone di fantafoot

Link al commento
Condividi su altri siti

per farvi capire quanto ci tenesse alla UML

ho contato il numero di loggate che si sono sul sito per utente

rivera.jpg

Faccio notare come dopo di me c'è lui attaccatissimo!

e poi gli altri sono molto più staccati!

e questi sono dati fanno riferimento da febbraio.

Mi faceva morire quando proponeva i sui scambi offrendo pippe mostruose o infortunati per pezzi da 90, poi dopo 2 ore nessuno accettava e lui vendeva i brocchi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi faceva morire quando proponeva i sui scambi offrendo pippe mostruose o infortunati per pezzi da 90, poi dopo 2 ore nessuno accettava e lui vendeva i brocchi!

E' vero, le sue contrattazioni erano assurde! L'anno scorso avevamo un sacco di giocatori in comune al passaggio di fase e dopo mail su mail le sue proposte in sostanza erano sempre "io mi prendo tutti quelli forti e tu ti tieni i cessi"

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...