Vai al contenuto

Squadre B


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Con il tempo ho cambiato idea, ben vengano le squadreB, perchè così dovrebbe limitarsi il fenomeno dei prestiti che ha rotto il cazzo (e infatti si dice che verranno presti aboliti dalla FIFA come è stato per le comproprietà), e le squadre più piccole saranno obbligate a puntare su giocatori di proprietà. Almeno questa è la mia speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Probabile griglia di partenza per i ripescaggi delle squadre B in Serie C.

 

Graduatoria: Inter 18.7, Juventus 18.2, Milan 17.4, Roma 16.9, Atalanta 14.9, Fiorentina 14.4, Napoli 12.5, Torino 12.2, Lazio 11.4, Genoa 10.8, Sassuolo 9.2, Sampdoria 8.8, Udinese 8.5, Chievo 7.1, Empoli 7, Bologna 6.6, Cagliari 6.3, Spal 4.6, Parma 3.5

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, aleman dice:

Ci vorranno anni per mettere le squadre B di tutte le squadre di serie A

 

Sei vermaente interessato che tutte le squadre di serie A siano interessate ad avere la squadra B?

In seconda battuta, visto che la categoria d'esordio è la serie C, e visto che in linea di massima saranno schierabili solo under 21 credi veramente che anche le società più strutturate possano salire subito in serie b?

Guardo in casa della Juventus, ad esempio e non credo che gente come mandragora, kean, orsolini e anche audero venga spedita nella squadra "b". Ci sono poi diversi giocatori in prestito a quadre di serie B, avrebbe senso farli scendere di categoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sveva dice:

 

Sei vermaente interessato che tutte le squadre di serie A siano interessate ad avere la squadra B?

In seconda battuta, visto che la categoria d'esordio è la serie C, e visto che in linea di massima saranno schierabili solo under 21 credi veramente che anche le società più strutturate possano salire subito in serie b?

Guardo in casa della Juventus, ad esempio e non credo che gente come mandragora, kean, orsolini e anche audero venga spedita nella squadra "b". Ci sono poi diversi giocatori in prestito a quadre di serie B, avrebbe senso farli scendere di categoria?

 

Non so se tutte le squadre siano interessate, era solo una constatazione. Visto che subentreranno come ripescaggi al posto di vuoti creati da fallimenti o mancate iscrizioni, ed ogni 3 posti liberi solo uno spetterebbe a "squadre B", immagino che ogni anno se ne possa iscrivere una, al massimo due, quindi se fossero interessate una decina di squadre di serie A, ci vorrebbero almeno 5 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎04‎/‎06‎/‎2018 at 12:08, Sveva dice:

Boh, allafine leggo che sarebbero, al momento, solo 8 le squadre interessate ad avere una squadra B.

Alla fine probabilmente studieranno qualcosa per farle partire tutte e 8, alcune in serie c e altre in serie d,

Serie D non si può perché non sono professionisti, tanto che in caso di retrocessione le squadre B perderebbero il diritto e dovrebbero essere sciolte.

Chi sarebbero poi le 8 squadre?

Non mi sembra di vedere 8 squadre in grado di spendere quei 2/3 milioni annui per avere la squadra B, tenendo conto che diverse squadre piccole ottengono lo stesso risultato già con le squadre A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...