Vai al contenuto

SEGNALAZIONI e BUG


turrigni
 Share

Recommended Posts

già ieri sera... avevi nella cache del browser la vecchia pagina web.

adesso hai la nuova...

Turro ma tu hai potuto svuotare la mia cache da remoto? Perché io quando posso evito di farlo, poiché mi tocca reinserire i dati di ingresso in vari siti, e mi sono trovato a doverlo fare. Volevo sapere quindi se per caso era stato possibile questo tipo di intervento esterno. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

già ieri sera... avevi nella cache del browser la vecchia pagina web.

adesso hai la nuova...

Turro ma tu hai potuto svuotare la mia cache da remoto? Perché io quando posso evito di farlo, poiché mi tocca reinserire i dati di ingresso in vari siti, e mi sono trovato a doverlo fare. Volevo sapere quindi se per caso era stato possibile questo tipo di intervento esterno. :)

noooooooooo non posso svuotare nulla...

è il browser che si è accorto che la pagina è cambiata e ha ricaricato la pagina aggiornando la cache.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aperto un ticket a tophost e mi hanno detto che il problema sta nel sito...

che è programmato male, o che richiede troppe risorse o che ha troppi utenti e quindi troppi accessi.

in settimana mi attivo per cambiare hosting

Sembrano quelle risposte farlocche che ti danno i call center quando sanno che la loro società ha dei problemi, e invece di ammetterlo cercano di scaricarla sui poveri clienti finiti nelle loro grinfie...

Troppi utenti o troppi accessi! Ma si vergognassero! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aperto un ticket a tophost e mi hanno detto che il problema sta nel sito...

che è programmato male, o che richiede troppe risorse o che ha troppi utenti e quindi troppi accessi.

in settimana mi attivo per cambiare hosting

Sembrano quelle risposte farlocche che ti danno i call center quando sanno che la loro società ha dei problemi, e invece di ammetterlo cercano di scaricarla sui poveri clienti finiti nelle loro grinfie...

ho fatto davvero i salti mortali per ottimizzare il sito, ho limitato al minimo gli accessi ad db...

sinceramente non so più cosa fare se non cambiare hosting...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda a me non piace l'essenza stessa della replica che ti hanno fatto. Hanno scaricato su di te colpe inesistenti per giustificare le proprie mancanze. Questa gente MERITA di PERDERE IL CLIENTE. Con tanto di motivazione e di citazione di chi ti ha dato questa risposta.

Mi spiace che ci perderai altro tempo per trovare un sostituto, ma una piccola autotassa supplementare di ognuno di noi, IMHO, è un giusto prezzo da pagare per punire questa arroganza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno, ti sbagli.

Ogni hosting ha delle risorse che ti concede. Se tu sfori sono cazzo tuoi

il sito è stato parecchio ottimizzato, l'accesso degli utenti è sempre lo stesso, e abbiamo molti più problemi rispetto a prima.

Secondo me hanno più interesse verso i nuovi prodotti di tipo server.

Basta vedere che quello che hai a disposizione è lo stesso da tempo.

Poi sul fatto di sforare non mi hanno detto di specifico cosa sforavo... sono stati molto generici

nei passati ticket una volta mi hanno detto che il servizio è stato ripristinato e una volta che dovevo controllare i miei script...

e ovviamente senza possibilità di replica o senza fornirti elementi per capire cosa non va.

in questo momento per me tophost è da 4

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè, dai: ti sfido a trovare un servizio migliore a 6€ l'anno. Per me paghi quanto ricevi. Per l'hosting di questo forum paghiamo 20/30 volte quella cifra...

ho sempre reputato tophost un servizio da sufficienza, mettendoci qualcosa di più io per ottimizzare la cosa.

pago poco ricevo poco me lo faccio bastare.

Adesso quel poco non basta più!

Io nostro forum ha altri numeri, necessità di un hosting più serio.

Il sito della UML di solito andava in crisi solo nel momento del primo mercato alla prima giornata...

ma adesso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...