Vai al contenuto

SEGNALAZIONI e BUG


turrigni
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...

Turro ma che hai combinato? ;) Avevo fatto ventordici operazioni di mercato, ero il primo e solo ad averlo fatto, e poi il sito è down, alla riapparizione tutte le mie operazioni di mercato sparite! :D

 

Ho rifatto tutto da capo ma nel frattempo altri che non avevano fatto mercato lo hanno così fatto prima di me...che in realtà lo avevo già fatto prima  di loro! :D Non so se mi sono capito... ;) 

 

Boh, non so se mi sono perso qualcosa tra prima e dopo, non ricordo. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

mia mail di ieri sera

 

Ciao a tutti, 
questa sera il provider ha effettuato il passaggio a dei server più performanti.
Nel passaggio sono andate perse alcune operazioni di mercato effettuate in serata.

Mi scuso per il problema, ma non è dipeso da me.
Turrigni.

 

inviata 0:40

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scrivo due cose per rompere le scatole, se non è fattibile non importa:

 

1. in caso di 2 settimane di pausa, non si faceva che le prenotazioni chiudevano subito e il mercato restava aperto 10 giorni, invece di tenere 10 giorni le prenotazioni aperte?

2. le giornate UML5 della prima fase sono 18? mi pare che nel menu compaia che siamo alla 10 su 13. quante giornate prima chiude il mercato?

 

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Tersite dice:

scrivo due cose per rompere le scatole, se non è fattibile non importa:

 

1. in caso di 2 settimane di pausa, non si faceva che le prenotazioni chiudevano subito e il mercato restava aperto 10 giorni, invece di tenere 10 giorni le prenotazioni aperte?

 

 

 

giusto ho inviato una mail con le nuove date/orari

 

3 ore fa, Tersite dice:

2. le giornate UML5 della prima fase sono 18? mi pare che nel menu compaia che siamo alla 10 su 13. quante giornate prima chiude il mercato?

 

grazie

 

 

non avevo modificato il calendario, effettivamente sono 13 giornate visto che abbiamo gironi da 14 squadre

visto che abbondano le giornate alla seconda fase si può fare un girone della seconda fase da 14 squadre anzichè 12 e fase le semifinale e finali di A/R 

invio subito una mail

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
12 minuti fa, turrigni dice:

ancora problemi con l'hosting...

o cambio piano "più costoso" o devo cambiare hosting

Non riesco più a fare login, non viene più riconosciuta la mia utenza. Sarà per questo?

Adesso, maurus dice:

Non riesco più a fare login, non viene più riconosciuta la mia utenza. Sarà per questo?

Appena scritto il problema si è risolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
10 ore fa, Toremoon dice:

E' normale se nell'asta per le comproprietà io non possa rilanciare per nessun giocatore che abbia un valore inferiore ai miei crediti rimasti?

 

In pratica è come se li dovessi rilanciare tutti da zero. 

 

il valore dell'offerta è a prescindere della quotazione.

basta 1 Credito per fare una offerta valida

non bisogna superare la quotazione del calciatore

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i tornei in caso di partite rinviate prevedono questo da regolamento

 

Per partita Rinviata si intende partita non giocata prima della chiusura delle formazioni.
Nel caso in cui una partita sia rinviata se la partita viene recuperata entro un tempo che non comprometta il proseguo del calendario si attenderà lo svolgimento della partita, altrimenti se la sospensione arriva dopo la chiusura delle formazioni si ricede nel caso di partita sospesa, altrimenti ai giocatori delle squadre viene assegnato un 5,5 d'ufficio esclusi gli squalificati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...