Vai al contenuto

Tablettismi


liotru
 Share

Recommended Posts

Credo convenga avere un secondo account gmail al posto di usare lo stesso sia per posta che per tablet: qualcuno conferma?

Cmq il link dove prendere il caso menzionato da turrigni è questo:

http://www.amazon.it/AmazonBasics-Micro-supporta-ethernet-standard/dp/B0096LZ5QI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1428129523&sr=8-1&keywords=micro+hdmi

Alla presentazione Apple avevo sentito dire che si vuole ridurre tutto all'utilizzo di un unico cavo (EDIT: un'unica tipologia di cavo), qualcuno ne sa nulla?

Modificato da NoRegrets
Link al commento
Condividi su altri siti

devo forse installare qualche antivirus?? intanto appena connesso al wi-fi mi ha aggiornato una marea di roba... ho provato a vedere qualcosa in straming ma mi da avvisi di minacce da tutte le parti! Tipo che se non so attento mi esplode tutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...

sono in attesa dell'uscita del nuovo ipad pro da 10,5 pollici (e senza bordi), visto l'uso intensivo che ne fa mio marito della versione da 12,9, che per me risulta però troppo grande.

ho trovato particolarmente comode alcune app, in particolare liquid text che per studio/lavoro è ottima: consente di raccogliere e organizzare informazioni su documenti e pagine web, estrarre fatti chiave e collegarli insieme, confrontare sezioni e pagine contemporaneamente...

 

sapete se esiste qualche app simile per altri sistemi?

 

(qui una demo per capire cosa cerco - ovviamente per la tastiera comprerei quella esterna, e anche la penna)

 

 

 

se avete idee e suggerimenti :give_rose:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...

È uscito questo: https://remarkable.com

che permette di scrivere come su carta e poi di portare il tutto su pc, se si vuole. Per me che scrivo tanto e perdo sempre fogli sarebbe la soluzione ideale, ma il prezzo è davvero eccessivo (circa 600 euro). Sapete se esiste qualcosa di simile ma decisamente più abbordabile? On line non riesco a trovare nulla che mi soddisfi appieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, aleman dice:

È uscito questo: https://remarkable.com

che permette di scrivere come su carta e poi di portare il tutto su pc, se si vuole. Per me che scrivo tanto e perdo sempre fogli sarebbe la soluzione ideale, ma il prezzo è davvero eccessivo (circa 600 euro). Sapete se esiste qualcosa di simile ma decisamente più abbordabile? On line non riesco a trovare nulla che mi soddisfi appieno.

 

che figata

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...