Vai al contenuto

Groupon


liotru
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Conviene sempre aspettare il weekend dove arrivano le offerte anche da fuori provincia. Almeno mi pare sia così. Nel weekend spuntano offerte interessantissime per vacanze brevi

si quelle sono anche convenienti, comunque io mi sento di consigliarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

io temo di aver preso delle sonore inculate (parlo di groupon e non di threesome)

un check up con lavaggio della macchina, prenotato ieri, me l'hanno fissato come prima data disponibile al 21 ottobre

un altro medico uguale, per settembre

un dentista invece non mi risponde neanche

finché non fo questi 3 non compro più nulla. in ogni caso mi sorge un dubbio: che si debba prenotare immediatamente, appena confermano l'offerta, in modo che non ti passino avanti in 150? io ho pigramente tergiversato per circa un mese.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso mi sorge un dubbio: che si debba prenotare immediatamente, appena confermano l'offerta, in modo che non ti passino avanti in 150? io ho pigramente tergiversato per circa un mese.

Assolutamente si.

Io sto iniziando a prenotare PRIMA di prendere il coupon.

Della serie: "Se compro il coupon, quando posso venire?"

Link al commento
Condividi su altri siti

io temo di aver preso delle sonore inculate (parlo di groupon e non di threesome)

un check up con lavaggio della macchina, prenotato ieri, me l'hanno fissato come prima data disponibile al 21 ottobre

un altro medico uguale, per settembre

un dentista invece non mi risponde neanche

finché non fo questi 3 non compro più nulla. in ogni caso mi sorge un dubbio: che si debba prenotare immediatamente, appena confermano l'offerta, in modo che non ti passino avanti in 150? io ho pigramente tergiversato per circa un mese.

comunque se per te è troppo tardi la data della prenotazione ti riaccreditano la spesa in conto corrente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Chiedo anche qui.....a parte come utenti, conoscete gente che ha venduto i propri prodotti/servizi su Groupon per farsi pubblicità?

Mi interesserebbe molto avere dei pareri da chi é stato fornitore del sito.

Mi hanno proposto un lavoro nel sales, praticamente quelli che contattano il fornitore per proporgli un contratto con il sito e vorrei sapere da chi ci é passato come si sono trovati.

Non vorrei lavorare per degli "squali" visto che trovo delle opinioni molto in contrasto in rete.

Ovvio che poi, da "dentro" potrò rendermi conto meglio di come funziona :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo clienti, l'unica cosa che posso dirti che mia moglie che compera di tutto spesso finisce in lista di attesa (per esempio dentista, parrucchiere etc..) per i troppi coupon venduti da parte del venditore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...