Vai al contenuto

Groupon


liotru
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

un meccanico mi ha trattato a pesci in faccia, l'impressione è che si debba usare con acume (per esempio prenotando subito evitando di slittare di mesi) perché tendenzialmente il servizio è offerto con meno cura del solito, perché si è già pagato e siamo solo gli ennesimi di un'infinita serie.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

un meccanico mi ha trattato a pesci in faccia, l'impressione è che si debba usare con acume (per esempio prenotando subito evitando di slittare di mesi) perché tendenzialmente il servizio è offerto con meno cura del solito, perché si è già pagato e siamo solo gli ennesimi di un'infinita serie.

beh cavolate, se ti secchi ad aspettare ti ritornano i soldi, tutti e velocemente, io ho già provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto ieri sera se ne parlava a cena con amici. Tra 10 persone presenti 7 hanno usato Groupon più volte. SOlo una aveva preso una 'sola', ma parzialmente per colpa sua (sull'acquisto di un HD portatile). Per il resto molte volte soddisfatti (in particolare sulle offerte Hotel o pernottamenti), altre meno (specie sulle cene) per il servizio offerto.

Io non ho ancora provato, Kale cosa mi proponi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mahh...io ho provato una volta a prendere il coupon per una cena ed é stato tutto ok. Certo...nelle cene ti fregano un po' con il coperto e le bevande che sono fuori dal coupon. Alla fine mi avanzavano 5 euro e mi hanno fatto un buono....tanto con il c@zzo che ci torno a mangiare.....sono 40-50 euro a testa escluso bevande. Lì era a metà prezzo e mi sono tolto lo sfizio.

Come "venditore" posso riportare l'esperienza della testimone di nozze di mia moglie: ha un centro estetico. Per quello che ha riferito é una fregatura...in questo senso: ti fanno fare un'offerta ottima; tra quello che incassi, quello che devi dare a loro ecc. ecc. alla fine lo fai in rimessa. Ok, serve a farsi pubblicità, ma il problema é che il 99% se non il 100% delle persone che aderiscono lo fanno per la convenienza e girano tutte le offerte quindi alla fine non ti rimane nemmeno 1 nuovo cliente e quindi...

Quelli che invece sfrutto di più sono:

Amazon (tantissimo)

Buyvip

Privalia

Saldiprivati

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi occupo del travel Italia (quindi Praga non è mia :D )

Se tutto va bene lunedì chiudo con alcune strutture belle, quando vanno online magari ve lo dico :)

Per gli hotel la cosa é un po' diversa perché le possibilità di fidelizzazione sono maggiori, e più l'hotel é importante, più parlare di marketing é agevoli perché ci si confronta con persone professionalmente preparate e con un orientamento diverso a certi tipi di discorso. Poi magari ci sono invece strutture a conduzione familiare che ne sanno di più, ma diciamo che succede meno spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Inizio difficile in un mese difficile.

Ho passato i primi 10 giorni nella sezione Hotel (che non mi piaceva) senza chiudere manco un contratto.

Dalla settimana scorsa mi occupo dei tour operator (che mi piacciono) e oggi ho chiuso i primi 2 contratti e domattina dovrebbe arrivare il terzo. Se passano l'approvazione diventano deals e vengono pubblicati :)

Modificato da Kalema
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non si finisce mai di imparare http://it.wikipedia.org/wiki/Palline_Ben_Wa

Comunque ieri ho mandato mail a tutti questi servizi (groupon, groupalia, letsbonus, glamoo) per pubblicizzare il mio studio.

3 secondi dopo aver inviato, quello di letsbonus subito mi ha contattato telefonicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...