Vai al contenuto

chiarimento regolamentare


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

Nel regolamento si legge la seguente:

Se la squadra non era stata schierata ha realizzato 0 gol.

Se il totale avversario non lo supera di almeno 17 punti si ha un pareggio 0-0

Se ho capito bene, in caso non dia la formazione essa rimane quella della giornata prima, qualsiasi punteggio io faccia totalizzerò zero gol e il mio avversario per vincere dovrà fare 17 punti (!!) più di me... minchia!

Secondo questa regola insomma, se io ad esempio avessi uno scontro diretto e mi bastasse un pareggio per vincere il campionato (o situazioni similari in cui il pareggio fosse un ottimo risultato) allora mi converrebbe non dare la formazione per niente. Basta accertarsi che con la formazione della giornata precedente non si rimanga in 10. Anzi, anche rimanendo in 10 il gioco vale comunque la candela visto che anche 11 punti di distacco non sono uno scherzo.

Premetto che non è per mettere le mani avanti, non mi trovo infatti in una situazione tale da sfruttare o subire questa regola (ormai sono fuori dai giochi nel mio girone), semplicemente ho fatto caso adesso a questa regola e mi sembra un po' assurda.

Link al commento
Condividi su altri siti

per formazione non schierata, si intende senza un 11 titolare definito, e non senza aver salavto la formazione per questa settimana.

Con una formazione non schierata si fanno 0 punti con un avversario che fa un modesto 66 si perde 0-3.

Hai frainteso la formazione non schierata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...