Vai al contenuto

ASTA TERZA FASE UML RISOLTA (12-Feb-11)


turrigni
 Share

Recommended Posts

Ora, a rischio di sembrare impopolare, dirò una cosa: cambiare squadra ogni mese e mezzo mi ha stufato. Questa formula non mi piace per niente.

più che altro pechè ad ogni tornata, la tua squadra si riduce :bigemo_harabe_net-189: ... a giorare nella bassa classifica... :sarcastic_hand:

Link al commento
Condividi su altri siti

In un modo o nell'altro me la cavo sempre, non ti preoccupare.

Il mio è un discorso più ampio, e sinceramente è una situazione che mi infastidiva anche due anni fa, quando il torneo l'ho vinto.

Non mi preoccupo per niente de lla sorte di un interista, figuratui! :bigemo_harabe_net-163:

Se il discorso si fà serio, effettivamente, trà asta e draft del 2° e 3° giro, il tutto porta via parecchio tempo ed necessita di un impegno notevole, un gran faticaccia.

Ho praticamente passato la domenica per il draft, trà calcoli, simulazioni e draft finale... :bigemo_harabe_net-189:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, io ho gestito la UML nel 99/00 e la formula non era questa :)

Mi pare ci fosse un passaggio in meno.

e qual'era?

con questa formula si ha una fase finale con le finalissime

per arrivare a quella servono 2 gironi se saltiamo la seconda fase significa che si passa dai 4-5 gironi ai 2 quindi facciamo fuori metà delle persone... bah

Link al commento
Condividi su altri siti

e qual'era?

con questa formula si ha una fase finale con le finalissime

per arrivare a quella servono 2 gironi se saltiamo la seconda fase significa che si passa dai 4-5 gironi ai 2 quindi facciamo fuori metà delle persone... bah

Eh, lo so, può sembrare brutto, ma a me non piace una formula che continua a tenere in gioco chiunque.

All'epoca c'erano due gironi (da 10, mi pare) e poi gli scontri diretti.

Se poi non ti va di ascoltare la critica (costruttiva) di uno dei fondatori del gioco sto zitto, eh. Nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando io ho cominciato la UML si è arrivato al momento di massimo splendore con 80 inscritti

adesso con circa 30 inscritti... devo rendere interessante il gioco e cercare di far partecipare il più possibile le persone altrimenti la gente si scazza subito e non continua a giocare!

questo è il mio modesto parere...

con un pò più di inscritti si potrebbe fare dei discorsi diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...