Vai al contenuto

Sacrifici impone la Patria


ping
 Share

Recommended Posts

fino a domenica sera vita monastica!

questa la decisione presa ieri mattina.

sobrietà, nessuna tentazione, cellulare spento, il citofono non funzia, ci faremo bastare quel che c'è in frigo.

aggirarsi già dormito il sabato alle otto per casa è esperienza mistica.

solo che mancano 36ore, proprio in questo momento ed iniziano i primi segni di squlibrio.

sacrifici impone la Patria.

indi Ora e Sempre Resistenza.

per meglio entrare nella parte stavo pensando di copiare a mano un testo.

sono incerto tra ''40 piccoli forumisti'' di Anonimo phorumista e ''Io, Paolo Di Canio''. due best-sellers della letteratura contemporanea.

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a domenica sera vita monastica!

per meglio entrare nella parte stavo pensando di copiare a mano un testo.

sono incerto tra ''40 piccoli forumisti'' di Anonimo phorumista e ''Io, Paolo Di Canio''. due best-sellers della letteratura contemporanea.

Quando avrai fatto invia il tutto in Norge a Fra Ironne le Cheval per le miniature.

Comunque siccome vedo che hai tempo ti proporrei di redigere la "regola phoru-mist-ica" .

Link al commento
Condividi su altri siti

quando mancano 33 ore so:

piove piove piove a Berlino.

oggi è il compleanno di Martina Maestri, quella di sky che assomiglia a Nedved

la Germania stasera schiera Kahn mentre continuo a non spiegarmi l'assenza in formazione di Gutenberg.

Link al commento
Condividi su altri siti

ping, sono con te!!! (anche se sulla mia scelta di vita monastica pesa di più il fatto di avere una dozzina di chiodi dentro la gola)

faccio anch'io gli auguri a Martina Maestri, ma a Berlino ora c'è il sole come ci ha fatto vedere la carinissima e simpaticissima Laura Gobbetti, sono felice di aver scoperto che Frey è più forte di Gilardino a biliardino e chi più ne ha più ne metta... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ping, sono con te!!! (anche se sulla mia scelta di vita monastica pesa di più il fatto di avere una dozzina di chiodi dentro la gola)

eh Ronnie non si mangia pesante d'estate.

vedi me. insalata caprese (con mozzarella fresca fresca di giovedì pomeriggio) e via verso nuove formidabili avventure.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono al lavoro ma da ieri sera sono ufficialmente nervosissimo. Mi sono addormentato alle 4 e il pensiero Francia mi tormentava. Convincersi che perderemo fa parte del nostro (o almeno mio) DNA, ma alla lunga diventi irrazionale e perdi ogni speranza. Allora cerco di essere (intimamente, è più ovvio del 12 99) più lucido e di pensare alla partita con un minimo di equilibrio. Alla fine... non dormo lo stesso... perderemo!

Continuo con i riti. In ufficio ho appeso il gufo su Parigi (che potremmo chiamare gUFO ROBOT), ma non solo li... gUFO ROBOT è in ogni dove!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato dei colleghi. tutto a posto. anche loro sono con noi.

I monaci tibetani: «Conquistati dal fair play della Nazionale di Lippi»Anche i buddisti pregano per gli azzurri

RUMTEK (INDIA) - Anche Buddha è con gli azzurri. A tifare Italia, domenica sera, ci saranno i monaci tibetani del monastero di Rumtek, nella regione di Sikkim, conquistati dal fairplay dei giocatori di Lippi. «Prego per la vittoria dell'Italia, come molti dei miei colleghi. Hanno raggiunto la finale dopo una lunga attesa e stanno giocando in maniera corretta», spiega Tenzig Dorji, monaco buddista ventisettenne. I più giovani del monastero, situato nel mezzo delle montagne himalayane, vanno pazzi per il calcio

Link al commento
Condividi su altri siti

Totti, Pirlo, Materazzi, Toni e Camoranesi. questi i rigoristi se finiamo con gli 11 di partenza,

si sono allenati oggi dal dischetto anche i 4 attaccanti in panca all'inizio.

ed a 23 ore dall'inizio si informa che se a Berlino ha smesso qui piove una disgrazia. la cosa strana è che non è il classico temporale estivo (che poi qui non lo si è mai visto) ma proprio na cosa seria. lungo ed abbondante. come disse cicciolina.

ed a sto punto andrei a vedermi quei pezzenti che giocano l'insulsa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì certo. volevo dire che se stanno ancora in campo quei 5 saranno designati come rigoristi. credo che eventualmente amche grosso sia capace. l'altro bravo è oddo che però è difficile sia al momento in campo.

la finalina è una rottura di bolas micidiale. ho smesso di seguirla post 20 minuti. cosa che in pratica feci persino nel 90 con tutto che ci stavamo noi. ma quella volta non ero in versione monaco e si smise di guardare le gambe di schillaci dopo 3 minuti e 12 secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche nel rigore della cella monastica, la domenica viene, al momento della parca mensa, celebrata come conviene a giorno sì cruciale per noi tutti.

ed allora, sempre ricordandoci che solo la perfezione assoluta in ogni dettaglio permetterà di essere sodali agli dei nella notte berlinese ci si domandava quale ricetta fosse + opportuno apparecchiare.

Fattori fisici e psichici, esoterismo, alchimia, componente onirica mi rendono incerto. Domando il vs parere illuminato: domenica è giorno di pasta.

- linguine al pesto

- bucatini alla matriciana

- rigatoni alla carbonara

- spaghetti al pomidoro

- conchigliette ai quattro formaggi

- risotto con tonno e pachini freschi

Cosa cucino? Quale piatto può essere più utile alla causa della Nazionale?

Nulla deve essere lasciato al caso in un giorno come questo.

Il refettorio suona la campana al mezzodì.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche nel rigore della cella monastica, la domenica viene, al momento della parca mensa, celebrata come conviene a giorno sì cruciale per noi tutti.

ed allora, sempre ricordandoci che solo la perfezione assoluta in ogni dettaglio permetterà di essere sodali agli dei nella notte berlinese ci si domandava quale ricetta fosse + opportuno apparecchiare.

Fattori fisici e psichici, esoterismo, alchimia, componente onirica mi rendono incerto. Domando il vs parere illuminato: domenica è giorno di pasta.

- linguine al pesto

- bucatini alla matriciana

- rigatoni alla carbonara

- spaghetti al pomidoro

- conchigliette ai quattro formaggi

- risotto con tonno e pachini freschi

Cosa cucino? Quale piatto può essere più utile alla causa della Nazionale?

Nulla deve essere lasciato al caso in un giorno come questo.

Il refettorio suona la campana al mezzodì.

Ma non può che essere un piatto della tradizione italiana, orsù. Eppure non un piatto tipico di una certa regione, affinchè gli dèi culinari non siano tentati di favorire un solo giocatore... e allora vai con un piatto che unisce l'Italia tutta, cala questo sapido spaghetto e condiscilo con semplice pomidoro, che nella semplicità sta anche il sacrificio tanto gradito a coloro che popolano l'empireo, e ti guardano soffrire nella concentrazione del pre-partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...