Vai al contenuto

l'interpretazione dei sogni


Tersite
 Share

Recommended Posts

Il 4/10/2017 at 16:06, MasterMatrix dice:

Apropo di donazioni @Zero

 

Stanotte, in sogno, me la volevi donare (scusa @pin up )

Eravamo in giro io, te ed un altro amico (che non so )

Arriviamo a casa mia (non so dove) e voi due dovevate, ad un certo punto, andare a casa ma l'amico mi avverte che tu volevi stare a casa mia.

Capisco che me la volevi donare :D

In previsione di questo vado in bagno a darmi una rinfrescata per rendermi pulito e profumato.

Torno e mi accorgo che era entrata una vicina di casa con in braccio un bebè, mi chiede se glielo potevo tenere io, mentre pensavo cosa potevo risponderle per mandarla a quel paese, mi accorgo che al tavolo della cucina c'era seduta la mia povera mamma... il sogno finisce cosi (almeno è quello che mi ricordo)

Insomma Zero, non abbiamo trombato e, quindi, starai ancora pensando se hai il PG... 

Peccato :D 

 

PS. scrigno no, non vuol dire che sono gay :D 

 

4 ore fa, MasterMatrix dice:

Stanotte mi sono sognato @Zero , scusa @pin up :D

 

Eravamo in un posto con degli sportelli (puo darsi una banca), io avevo già in tasca 100.000 euro e stavo aspettando (con Zero) un tipo che mi doveva dare 400.000 euro.

Lui li ritira allo sportello e poi me li da ed io li metto in tasca. Il tipo non so chi fosse ma era una specie di delinquente.

Io e Zero usciamo e a me viene un pò di paura ad andare in giro con tutta quella somma in tasca.

MI viene, quindi, l'idea di andare a casa a depositarli e dico a Zero - andiamo a casa mia che li lascio li- lei mi risponde - a casa tua? ma non è che....- ed io - non ti preoccupare che più di un paio di pompini non ti chiedo- (chiedo scusa ma il sogno era proprio cosi)  e lei mi risponde - ah va bè allora andiamo- :D

Ci dirigiamo a piedi verso casa mia che era a Milano dove sono cresciuto da ragazzino.

Vedo in lontananza il balcone del mio appartamento situato al quarto piano e vedo che ci sono due gatti sul balcone, uno nero e l'altro grigio striato.

Guardo Zero e gli dico - vedi quei due gatti su quel balcone? Ecco quello è il mio appartamento-

Improvvisamente siamo in casa, dei soldi non ne abbiamo più parlato ma io ero pronto per far "qualcosa" con lei, al che mi accorgo che in casa c'era mia sorella che sdraiata sul divano (noi eravamo in cucina) sta guardando la tv.

Vado da mia sorella e gli chiedo di uscire e di andare a farsi un giro strizzandogli l'occhio per fargli capire la situazione, mia sorella mi fa un cenno con il capo come per dire di si e a quel punto mi sveglio perchè dovevo andare in bagno a pisciare. 

Mai una gioia...

 

A voi i commenti 

 

PS. scrigno non vuol dire che sono gay!

 

2 PSDM su 2. Male MM, mi stai deludendo :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando si è tolto la maschera come ti sei sentito

 

forse il tuo inconscio teme che le ambizioni politiche ti schiaccino

oppure, se ti sei sentito sollevato, ti dice che le preoccupazioni di questo periodo sono infondate

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/11/2017 at 11:36, Nightbay dice:

Mi son svegliato... Ma mi sembra sollevato.

L'inseguimento è stato molto angosciante. Soprattutto la parte in mezzo alle bancarelle del mercato di Prato della Valle.

 

Prequel: Jason era nato quando un filmine aveva colpito la catasta di transenne di metallo che sostituisce la fontana di Prati della Valle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte ho fatto un sogno forumista. 

 

Eravamo ad una specie di secondo raduno padovano, solo che questa volta avevamo deciso di fare un raduno lungo quasi una settimana e ci eravamo trovati ad alloggiare in vari piccoli appartamenti, sparsi in giro per un paesino. E per trovarci ci muovevamo a piedi lungo viette e stradine. 

 

Ricordo benissimo che io ero in stanza con due ragazzi che però nella realtà sono due miei colleghi di lavoro (un ragazzo e una ragazza). E ovviamente questi due non sono iscritti al forum e non lo conoscono.. 

 

A ogni modo, nel sogno ricordo di aver visto come forumisti effettivi sicuramente Erya, Silvia_fi, Masa e Alex, Zero. Ma anche se non ho visto tutti ero super sicura che ci fosse la stessa quantità di persone di un raduno a Modena, se non di più. 

 

La cosa più bella del sogno è stata considerare il fatto che eravamo riusciti a fare un raduno di una settimana Tutti insieme, come una specie di vacanza. Fighissimo :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tartina dice:

anche io ho fatto un sogno forumlista stanotte, ma ricordo solo che c'erano zero e guru baba rey e altre persone che non ricordo. magari  piu avanti mi viene in mente che facevamo

@Zero sei sempre nei nostri sogni! D:

Oh nei vosti incubi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggi ho sognato che avevo litigato con @JackShepard non so per quale motivo e per fargli un dispetto mi compravo una kinder pingui e forse anche una kinder delice! E ricordo che scarto la kinder pingui la mangio con gusto e penso " alla faccia tua jack, cosi impari" 

E niente il sogno finisce cosi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Zero dice:

Oggi ho sognato che avevo litigato con @JackShepard non so per quale motivo e per fargli un dispetto mi compravo una kinder pingui e forse anche una kinder delice! E ricordo che scarto la kinder pingui la mangio con gusto e penso " alla faccia tua jack, cosi impari" 

E niente il sogno finisce cosi! 

L'interpretazione del sogno è che vuoi abbuffarti di merendine dato che sei triste per aver finito di vedere lost

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sognato che ero a casa dei miei, nella mia camera, ero con 2 mie amiche e il mio collega di stanza, eravamo tutti allegri. a un certo punto dico "allora ok, sono pronta per l'eutanasia" ma così , con leggerezza, come se stessi ordinando da bere. e loro avevano portato tutto il necessario (che poi era una specie di flebo e basta), sempre tutti contenti come se stessi facendo la cosa più figa del mondo. mi hanno messo l'ago con la soluzione e mi sono svegliata (felice)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...