Vai al contenuto

dettagli torneo


turrigni
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

lunedì con calma espongo i dettagli del torneo (1a e 2a fase)

Chiedo alcune chiarificazioni:

1. La classifica della prima fase (9 giornate) non ha alcuna rilevanza rispetto alla seconda fase? (Ovviamente intendo dire se arrivare 1° o 6° non fa differenza).

2. Le rose si azzerano del tutto e si fa l'asta da capo?

Link al commento
Condividi su altri siti

dal regolamento UML

La prima in classifica riceve 28 crediti, le altre 4 in meno per ogni posizione in meno. Fino a 0 crediti per l'ultima in classifica.

In base ai punti totalizzati ogni squadra riceve un ulteriore bonus in crediti. Calcolato come il 50% dei punti totalizzati approssimato per eccesso.

per la UML-Five farei così:

analogamente 24 crediti alla prima le altre 4 in meno per ogni posizione. Fino a 0 crediti per la 6a

In base ai punti totalizzati ogni squadra riceve un ulteriore bonus in crediti. Calcolato come il 50% dei punti totalizzati approssimato per eccesso.

direi che così ha senso lottare per il primo posto.

mi scuso per non averlo notato prima ma per adesso non so a chi dare i resti.

grazie a davide per la segnalazione

Link al commento
Condividi su altri siti

per la UML-Five farei così:

analogamente 24 crediti alla prima le altre 4 in meno per ogni posizione. Fino a 0 crediti per la 6a

In base ai punti totalizzati ogni squadra riceve un ulteriore bonus in crediti. Calcolato come il 50% dei punti totalizzati approssimato per eccesso.

Per me è giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Turri, scusa se "insistisco" nel portare avanti la mia richiesta ormai al terzo anno.

Ti faccio un esempio, l'anno scorso ho dovuto vendere un giocatore importante perchè avevo altri infortunati e non potevo fare la formazione, 1 ora dopo il Mist se l'è preso in quanto lui aveva tutti titolari e giocanti. A me non sempbra giusto.

Ora mi trovo in una situazione analoga, ho 2 giocatori infortunati che per me sono importanti e che ho pagato un sacco di soldi... ora o devo rischiare di giocare con un uomo in meno o ne devo vendere 1 vedendolo poi soffiare sotto gli occhi da un altro.

Sono convinto che la richiesta di un giocatore in più nella rosa sia una richiesta seria.

sorrisi

Link al commento
Condividi su altri siti

per la UML-Five farei così:

analogamente 24 crediti alla prima le altre 4 in meno per ogni posizione. Fino a 0 crediti per la 6a

In base ai punti totalizzati ogni squadra riceve un ulteriore bonus in crediti. Calcolato come il 50% dei punti totalizzati approssimato per eccesso.

No ragazzi, non scherziamo. Il regolamento non si tocca!

Mi sono accorto di un piccolo errorino che mi favorirà (e favorirà Turri) visto il vantaggio che ho dopo poche giornate... anche se per qualcuno potrebbe essere vero il contrario. Quello che si vuole modificare lo si discuta e lo si metta in atto dalla prossima stagione. Io la presi, giustamente, in culo due o tre anni fa perché c'era una falla abnorme nel regolamento (l'impossibilità di cambiare i portieri nelle fasi finali); ho sottolineato la cosa e l'ANNO SUCCESSIVO si è cambiato.

Già che ci sono voto contro all'allargamento delle rose: il bello di UML-Five è quello di gestire i pochissimi slot di fronte a tantissimi giocatori disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

i bonus ci son sempre stati ecco i regolamento di due anni fa quando c'erano due gironi:

Le prime 6 di ogni girone passano all'unico girone finale.

Si assegna una base di 100 Cr. In base all'ordine di classifica ogni squadra riceve un bonus in crediti.

La prima in classifica riceve 25 crediti, le altre 5 in meno per ogni posizione in meno, fino a 0 crediti per la sesta in classifica.

In base ai punti totalizzati ogni squadra qualificata riceve un ulteriore bonus in crediti.

Calcolato come il 50% dei punti totalizzati approssimato per eccesso.

In base al valore della squadra si riceve un ulteriore bonus pari al 10% del valore di ogni squadra (somma valori giocatori piu'crediti residui).

questa parte è stata tolta lo scorso anno quando si aveva un solo girone.

mi sembra corretto ri-inserirla, con le modifiche del caso.

userò gli stessi script per il passaggio di fase.

Modificato da turrigni
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra corretto ri-inserirla, con le modifiche del caso.

Per me non lo è, nonostante io sia primo nel mio girone.

Mi ero accorto dell'inutilità di arrivare 1° e stavo per sfruttare la cosa a mio vantaggio... e adesso mi viene tolta la possibilità di operare SECONDO IL REGOLAMENTO?! semplicemente cambiandolo perché l'anno scorso blablabla?

Tu mi conosci Turri, sai che sono un polemico rompicoglioni ma questa volta ho abbastanza ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...