Vai al contenuto

Tagliavento


Mist
 Share

Recommended Posts

  • 1 anno later...

Ma veramente, il solito commento ipocrita dei telecronista italiano in europa è veramente irritante.

In questo caso, però, l'errore clamoroso è del guardalinee più che di Tagliavento (anche l'espulsione del primo tempo però è stata esagerata per me... del resto si sa che Tagliavento ha il rosso facile).

E comunque dai, non massacriamo l'uomo che HA DATO L'ULTIMO RIGORE ALL'INTER, 13 mesi fa. Da allora, più nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pareva di essere tornati a Siena-Inter... :D

Ma la moglie, LA MOGLIE, non gliela tocca nessuno.

Quelle degli arbitri invece sono la categorie più insultata del mondo! :D

(te lo dice un figlio di arbitro)

Più che altro si salvano per la lunghezza della qualifica, troppo cacofonico gridare: "GUARDALINEE CORNUTO!" figuriamoci poi: "ASSISTENTE DI LINEA CORNUTO!" :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idea di cosa abbia detto Mazzarri, ma questo topic è su Tagliavento, forse l'arbitro più scandaloso della storia, che in ogni partita che arbitra insulta e offende chiunque abbia indossato la giacchetta nera almeno una volta nella vita.

Uno schifo tipicamente italiano, dove i meriti non contano nulla e contano solo le raccomandazioni. Unico motivo plausibile per cui questa caricatura di uomo continua ad arbitrare ad alti livelli nonostante in ogni singola apparizione rimedi squallide figuracce sia in italia che in europa.

Incredibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Lo specchio del paese in cui viviamo, in cui la meritocrazia vale meno di zero e valgono invece solo le raccomandazioni, o l'arroganza nel mettersi in luce anche sbagliando. Visto che con la competenza non ti metti in luce mai.

Perché qualcuno dovrebbe spiegare a tutti, ma anche a livelli giudiziari visto che poi in ballo ci sono anche soldi, come fa L'ARBITRO INDISCUTIBILMENTE PIU' SCARSO DI TUTTI I TEMPI ad arrivare a questi livelli, ad arrivare a rappresentarci in Europa, addirittura ad arrivare ad un passo dal rappresentarci ai mondiali.

Visto che nessuno ne parlerà di quello che ha combinato anche ieri (era Torino-Atalanta, non glie ne frega niente a nessuno), invito chi non avesse visto a rimediare su youtube perché è veramente una cosa che non si vede neanche nei campi in sabbia di terza categoria.

L'ultima volta che ho aperto un topic apposito per un arbitro era per Massimo DeSantis. Stavolta non penso che questo sia disonesto, ma solo scarso. Ma non mi stupirei del contrario, comunque.

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...