Vai al contenuto

aNobii


Toremoon
 Share

Recommended Posts

che consiglio?

io l'ho conosciuto perchè cercavo un libro introvabile e mi hanno indirizzato li, in realtà l'ho trovato ma aspetto ancora che la tizia in questione vinca la diffidenza e me lo impresti.

per il resto è simpatico, gironzolando tra gli scaffali di sconosciuti e non ho trovato cose interessanti che sconoscevo.

riempire il proprio scaffale e mettere solo le stelle ai libri letti porta via tempo ma se lo fai senza assilli e a tempo perso è simpatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni later...

Ma qual è il senso di aggiungere gli amici? Io l'ho sempre utilizzato come semplice database dove segnarmi le letture e, in rari casi, cercare qualcosa di usato.

a me fa piacere vedere le biblioteche di chi e' qua perche' parliamo di libri da anni.

Ma sono iscritto da 10 giorni per cui non posso ancora darti una risposta sensata.

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

Fondamentalmente mi piacciono le librerie e, pur essendo virtuale, quindi mi piace anobii che di librerie ne ha milioni. Io ci sono entrato la prima volta perchè cerco da anni un libro e volevo vedere se qualcuno me lo prestava (il libro l'ho trovato in diverse librerie ma nessuno me lo ha prestato). Poi mi ci sono trovato bene, le recensioni spesso ti sono utili perchè diciamo che sono più filtrate, in un certo senso, rispetto a quelle che trovi in IBS etc..

Kalema l'inizio è faticoso ma una volta costruito il grosso, quando li inserisci man mano che li comperi e fai le recensioni è simpatico e fa piacere poi soprattutto sapere che a qualcuno è stata utile una tua recensione.

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

aetti in casa Liotru :) le tue mi hanno dato diverse gioie

io su anobii aggiungo la gente che ha scaffali ganzi, non di rado scopro libri che vale la pena leggere. una volta non eran malaccio neanche le aree di discussione, ma dopo il grosso crollo dei server (o quel che fu che lo bloccò per mesi) sono rimaste deserte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un account anche io adesso ( Kalema ), ho trovato l'applicazione per il cell. Buona perché con lo scan ho inserito tutti i miei Camilleri, ma non capisco come fare le recensioni dal telefono, né aggiungere amici. Piano piano inserito gli altri libri, peccato però che l'app sia molto limitata

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...