Vai al contenuto

Maledetto fantacalcio


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Barreto, Palladino, Jovetic e Matuzalem infortunati.

Langella è disperso e Asamoah è partito per l'Africa.

E' da tre settimane che gioco con i soli De Rossi e Brighi a centrocampo.

Meno male che fra 10 giorni c'è il mercato.

Ma vaffanculo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni later...

Cornuti gli allenatori e il loro c... di turnover... 

Uno si svena per prendere Dybala e Milik e questi infamoni di Acciughino e Sarri  me li lasciano entrambi in panchina... :angry

Fai le acrobazie per prendere Lichsteiner dato titolare da tutti e lo lasciano in panca... 

 

Ma annate a morì ammazzàti! :p:D 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Avevo puntato su Milik e Dybala... Ciao UML! Ma la cosa buffa è che ieri schiero Storari: Cagliari nelle 4 precedenti partite casalinghe aveva preso in tutto 4 gol, media uno a partita: ieri 5... Non è tutto! Incontro Rava che schiera Kalinic... Un gol nelle precedenti 8 giornate... Ieri tre gol... Storari prende 0,5...Kalinic 14... Devo dire altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Terrificante per me questa annata fantacalcistica... :( 

 

Schiero Gastaldello, difensore che ogni tanto segna, gioca in casa col Bologna che finora ha preso solo 3 gol... E mi va a fare rigore ed espulsione... :( In altri FC avevo messo il portiere Da Costa per lo stesso motivo... Faccina che piange. Bisognerà inserirla... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

ero riuscito a essere capolista a +1, oggi avevo candreva e kalinic, contro lulic e pellissier.

ero stato capolista con la peggior difesa

nella classifica punti ho quasi 100 punti più della seconda, ho fatto una media di 3 gol a partita, più di 78 punti, e adesso (mancano finale di coppa italia, ultima giornata in cui parto da -2 e supercoppa - tra vincitore campionato e coppa italia, che magari non gioco neanche)

rischio di finire la stagione con zero tituli

 

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Finale di Fantachampions, andata vinto 4-2 fuori casa, vittoria ipotecata, 100 euro per il primo e 60 per il secondo con 10 euro di iscrizione. Torneo dominato clamorosamente.

In campionato arrivo secondo in serie C1, vengo promosso e porto a casa 150 euro (quota iscrizione 50).

Questo nel secondo fantacalcio a cui tengo di più.

 

Nel primo sto perdendo la volata. Non ci sono soldi, solo onore, ma per qualche assurdo motivo avrei sacrificato i soldi per portare a casa questo :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nell'unico fantacalcio fatto quest'anno ho già stravinto clamorosamente sia campionato che coppa.

 

Ho centrato il colpo Mertens, segnato come CC. Questa la rosa:

 

P BUFFON JUVENTUS 17 21
P SORRENTINO CHIEVO 16 15
P BERISHA ATALANTA 9 14
D

 

ACERBI

SASSUOLO 14 18
D GHOULAM NAPOLI 11 11
D BASTA LAZIO 9 11
D ALEESAMI PALERMO 8 10
D RUDIGER ROMA 7 7
D DE SCIGLIO MILAN 8 6
D LIROLA SASSUOLO 5 4
D ANTONELLI MILAN 5 4

C

 

MERTENS NAPOLI 15 44
C BANEGA INTER 15 20
C BIRSA CHIEVO 16 20
C POLITANO SASSUOLO 14 16
C JOAO MARIO INTER 16 16
C SAPONARA FIORENTINA 18 15
C DIAMANTI PALERMO 11 12
C HILJEMARK GENOA 10 10
A

 

KEITA B

LAZIO 22 32
A KALINIC FIORENTINA 23 26
A DEFREL SASSUOLO 22 20
A DESTRO BOLOGNA 16 18
A MATRI SASSUOLO    
A MACCARONE

 

 

Da notare che a fine andata abbiamo mischiato le squadre tenendo solo un giocatore per ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno ho vinto la UML-Five, svolta di questa stagione è stata la celta del portiere a gennaio

Potevo scegliere il portiere dell'inter o atalanta, ho puntato sul secondo e c'ho visto giusto!!
Fatta eccezione per  il 7-1 con l'inter è andata benissimo, mi sono fidato dei nerazzurri giusti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Forse peggio. L'ultima giornata faccio 3 gol, grazie alle doppiette di mertens e el shaarawi Se avessi vinto sarei arrivato primo, invece perdo 4 a 3 sepolto da thereau e dalla doppietta di inglese contro la Roma. 

Ho fatto 100 punti più della prima in classifica, ma non sono stati sufficienti.

In compenso parlo della classifica a scontri che è quella in cui si gioca l'onore, ma ho vinto una serie di altre cose che mi danno un sacco di soldi.

 

 

Screenshot_20170524-071641.png

Screenshot_20170524-071624.png

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

a inizio anno ho puntato su un poker d'assi: andre silva, berardi, felipe anderson e cancelo.

 

se non mettessi berardi, che mi fa perdere con un rigore sbagliato per la seconda volta, vincerei anche, grazie a innesti soprendenti come zapata.

mavaffanculo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...