Vai al contenuto

e allora andate affanculo voi e il vostro campionato del cazzo


pachu
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Io penso che la  cosa più importante sia  tenere sempre acceso il cervello, Terso. E tu sei uno di quelli che da questo punto di vista mi sembri tra i più avveduti Anche perché pure dire le Iene è un generalizzare. Ok il taglio editoriale, ma loro sono in tanti, e tutti diversi. Io non dirò mai le Iene fanno schifo o sono eroi: gudicherò con la mia testa, con la dovuta diffidenza che assegno ad ogni fonte,  di volta in volta. Anche quelle che ritengo più "amiche", affini, affidabili... Come The Guardian, ad esempio, che mi piace molto. Ma sulle cose più importanti non dirò mai aprioristicamente "l'ha detto il Guardian, quindi è vero". La pluralità dell'informazione, di cui per fortuna disponiamo in questi tempi come non mai, è la migliore informazione

 

Comunque se uno di questi giorni vorrai vedere e commentare quel servizio, mi farà piacere. :) 

 

Tutto giusto, apprezzo in particolare questo inedito uso dei diminutivi in grassetto,ma per me non sono un programma d'informazione ma dei delinquenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...