Vai al contenuto

Serie A


argento_rosa
 Share

Recommended Posts

Pinzi gioca sulla trequarti come Candreva, come Perrotta: prima o poi qualche gol lo fa sempre.

'sempre' è un termine un pò forte...

fino allo scorso anno era 'mai'... ambitissimo a black per le sue ammonizioni!!!

Vabbè ormai è il secondo panchinaro anche se domenica mi sono mancati due centrocampisti mi è entrato e ha segnato.... ed io ho pareggiato!!

Comunque credevo di perdere ed invece dovrei vincere. Grazie ai votacci e a lui che gioca in 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Vabbè Mistral poteva pure lasciare quella formazione fino alla fine visto che erano 4 mesi che non la cambiava ;):D :D :D :D :D

Colpa mia...

Mistral, che come sapete è piuttosto lontano, mi ha lasciato da fargli le formazioni... anzi l'accordo era che lui le faceva e io controllavo e se non le aveva fatte le facevo al posto suo.

Ho controllato un paio di volte e ho controllato proprio quando lui le ha fatte convincendomi che l'emergenza era finita. Poi ho ricontrollato quella settimana e ho visto che aveva in formazione 2 squalificati, ho dedotto che non l'aveva fatta e gliel'ho fatta io.

Ovviamente Mistral ha scelto molto male il sostituto, infatti retrocederemo entrambi.

B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Colpa mia...

Mistral, che come sapete è piuttosto lontano, mi ha lasciato da fargli le formazioni... anzi l'accordo era che lui le faceva e io controllavo e se non le aveva fatte le facevo al posto suo.

Ho controllato un paio di volte e ho controllato proprio quando lui le ha fatte convincendomi che l'emergenza era finita. Poi ho ricontrollato quella settimana e ho visto che aveva in formazione 2 squalificati, ho dedotto che non l'aveva fatta e gliel'ho fatta io.

Ovviamente Mistral ha scelto molto male il sostituto, infatti retrocederemo entrambi.

B.

Tranquillo Bear, sono stato un po' sfigato, partitone contro di me e scoppole contro tutti gli altri nel girone di ritorno (pensa che con la stessa formazione la settimana dopo ha fatto 85 e contro di me 59 ) ;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Bear, sono stato un po' sfigato, partitone contro di me e scoppole contro tutti gli altri nel girone di ritorno (pensa che con la stessa formazione la settimana dopo ha fatto 85 e contro di me 59 ) ;):D

Se può consolarti... sto seguendo per un paio di settimane anche le squadre di Markos, impossibilitato a connettersi, e in quella domenica ho fatto anche la formazione di Markos che, guarda caso giocava contro il tuo avversario. In qualche modo ho pareggiato i conti.

Infine... e questa è la cosa più assurda, per effetto dell'annullamento della giornata di dicembre, io e te giochiamo contro nelle ultime due giornate (una l'abbiamo già fatta). E qui invece ti è andata di lusso, perché se non mi veniva in mente di prendermi "ragatzu" mi sa che la partita la perdevi. Certo, anche tu hai fatto lo stesso errore, ma io sono matematicamente retrocesso per fantamedia quindi non aveva senso che facessi mercato. L'ho voluto fare per essere competitivo al massimo in quanto arbitro del campionato e ovviamente, come accaduto nel corso dell'anno, ho fatto la scelta sbagliata.

ciao, B.

Modificato da Bearhardy
Link al commento
Condividi su altri siti

Se può consolarti... sto seguendo per un paio di settimane anche le squadre di Markos, impossibilitato a connettersi, e in quella domenica ho fatto anche la formazione di Markos che, guarda caso giocava contro il tuo avversario. In qualche modo ho pareggiato i conti.

Infine... e questa è la cosa più assurda, per effetto dell'annullamento della giornata di dicembre, io e te giochiamo contro nelle ultime due giornate (una l'abbiamo già fatta). E qui invece ti è andata di lusso, perché se mi veniva in mente di prendermi "ragatzu" mi sa che la partita la perdevi. Certo, anche tu hai fatto lo stesso errore, ma io sono matematicamente retrocesso per fantamedia quindi non aveva senso che facessi mercato. L'ho voluto fare per essere competitivo al massimo in quanto arbitro del campionato e ovviamente, come accaduto nel corso dell'anno, ho fatto la scelta sbagliata.

ciao, B.

ok allora grazie per markos ;))

Su ragatzu io l'ho preso perchè ho visto che l'avevi preso tu.......insomma la prossima volta (cioè domani) non ti copio ehehehehee

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato vinco l'ultima ma non basta ...vince anche Ancona nonostante una partita non al massimo, d'altronde credo che sia meritata la sua vittoria nel campionato vista la media..pazienza

A te va sicuramente l'onore delle armi. Alla fine sono stato fortunato ma non ti dico come mi sono divertito ieri quando, nonostante la doppietta del mio Ghezzal, al mio avversario dopo Jimenez e Maxi Lopez gli va a segnare di rimpallo anche DIAS.

Evidentemente era destino ma, vista la mia media, mi sarei mangiato le mani a non vincerlo questo campionato.

Che dire,

Grazie a DIAS sono il nuovo campione di black !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...