Vai al contenuto

SERIE C1 2009/2010


Bigmike
 Share

Recommended Posts

Se la botta di culo comporta asfaltare un genovese che conosco io, non va messa nel palmares, va incorniciata e messa nell'atrio di casa :D

In effetti é un evento raro per il quale si può andare orgogliosi.

Asfaltare le pupette invece é cosa regolare che nessuno tiene conto per il palmares!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

E domenica è finalmente DERBY! La partita di tutta una stagione (escluso il ritorno ovviamente)...E non ce'è solo il gusto della vittoria, ma anche quello di togliere il ^primo posto al genoano doc!!! ;)

Vacio...attento che non ti rimanga l'amaro in bocca....e non solo quello.....oltre al fatto di non ritrovarti in zona retrocessione dopo una vittoria miracolosa.

Poi finisce che ti ritrovo cos^: :bigemo_harabe_net-189:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vacio...attento che non ti rimanga l'amaro in bocca....e non solo quello.....oltre al fatto di non ritrovarti in zona retrocessione dopo una vittoria miracolosa.

Poi finisce che ti ritrovo cos^: ;)

Ma che vittoria miracolosa? :spiteful: Ma se sei tu che vai avanti a botte di culo! :bigemo_harabe_net-189:

Modificato da rivera
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi ahi ahiiii....ti rode già il culo adesso.....figurati dopo che avrai perso il mitico derby!!!! :bigemo_harabe_net-189:

Si e magari ti faccio io la formazione :drinks: cosi, almeno, pareggi?? :yahoo:

Con i portieri, i difensori e Ronaldinho Paloschi (la banda dei nannetti... :lol: ) la davanti, che ti trovi :shok: capisco che devi ridere per non piangere. Orfano del Pupone, stai facendo fatica con quell'ultimo 1-0 segnando la miseria di 68 punti!!! Ecco la là vittoria miracolosa :ok:

;):spiteful::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e magari ti faccio io la formazione :drinks: cosi, almeno, pareggi?? :yahoo:

Con i portieri, i difensori e Ronaldinho Paloschi (la banda dei nannetti... :lol: ) la davanti, che ti trovi :shok: capisco che devi ridere per non piangere. Orfano del Pupone, stai facendo fatica con quell'ultimo 1-0 segnando la miseria di 68 punti!!! Ecco la là vittoria miracolosa :ok:

:bigemo_harabe_net-189: ;):spiteful:

Ahhh....credevo parlassi del 3-0 precedente con un bel 73,50.

Se guardi bene faccio una settimana bene e l'altra poco bene.....quindi fai tu i calcoli di cosa dovrebbe venire fuori questa settimana..... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh....credevo parlassi del 3-0 precedente con un bel 73,50.

Se guardi bene faccio una settimana bene e l'altra poco bene.....quindi fai tu i calcoli di cosa dovrebbe venire fuori questa settimana..... ;)

73,50? in casa con Gin Tonic?

In trasferta, li ho messso 74,25! :spiteful: Fai tu il calcolo... :bigemo_harabe_net-189:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si....ma anche 2 pallini nella porta di Buffon che annullano il vantaggio che giochi in casa :spiteful:

E Thiago Silva pensa bene di annullare pure e lui... Ancora il fattore C per salvarti le chiappe... unknw.gif

Forse ti bastera il golletto di straforo di Floccari? :bigemo_harabe_net-189: Oppure continua il c..o e segna T. Motta e non Stankovic? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E dire che avevo pensato a Crespo invece di Nené ma ancora una volta la gazza mi ha influenzato! ;)

Scarpi allievo di Buffon? :bigemo_harabe_net-189:

Guarda....dieci giorni fa ero allo stadio a vedere Genoa-Fiorentina e ti assicuro che Crespo faceva letteralmente cagare....Oggi ero nuovamente allo stadio a vedere Genoa-Siena e quando l'ho visto in campo (in effetti non doveva giocare) mi é venuto male.....POi ne ha fatti due....ma nel Genoa ce ne sono diversi di giocatori nettamente migliori di lui....solo che adesso non te lo posso dire!!! bigemo_harabe_net-149.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda....dieci giorni fa ero allo stadio a vedere Genoa-Fiorentina e ti assicuro che Crespo faceva letteralmente cagare....Oggi ero nuovamente allo stadio a vedere Genoa-Siena e quando l'ho visto in campo (in effetti non doveva giocare) mi é venuto male.....POi ne ha fatti due....ma nel Genoa ce ne sono diversi di giocatori nettamente migliori di lui....solo che adesso non te lo posso dire!!! bigemo_harabe_net-149.gif

Vero anche che il Siena non è la Fiorentina...

Intanto, sprovvisto di pallotoliere, ho usato la calcolatrice tascabile leggendo la Gazza di stammatina :

71,5 a 63,5... ben 8 punti di distacco!

Quello che ha fatto schifo, non è Crespo ma un certo genoano doc! :bigemo_harabe_net-189:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Certo che se lasci il pupone in tribuna, mi faciliti il compito... :sarcastic_hand: (anche se non ho vinto :bigemo_harabe_net-189: )

Lascia stare va......sabato mattina giornata di stramerda......ho dato una velocissima occhiata alla GOL che non era aggiornata e dava ancora Totti infortunato.

Nel pomeriggio di sabato non ho più avuto nemmeno la possibilità di collegarmi con il pc visto che era saltato la linea adsl. Ed ecco il risultato.....3 punti buttati nel cesso.....Amen!!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare va......sabato mattina giornata di stramerda......ho dato una velocissima occhiata alla GOL che non era aggiornata e dava ancora Totti infortunato.

Nel pomeriggio di sabato non ho più avuto nemmeno la possibilità di collegarmi con il pc visto che era saltato la linea adsl. Ed ecco il risultato.....3 punti buttati nel cesso.....Amen!!! :bigemo_harabe_net-189:

La prossima volte mandami un SMS cher ti metto io la formazione apposta... friends.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volte mandami un SMS cher ti metto io la formazione apposta... friends.gif

Chissà se mi devo fidare di te con queste proposte!!!???!!! Rischio poi di giocare in 4... :bigemo_harabe_net-189:

Scherzi a parte....grazie ugualmente...ma tanto non sarei nemmeno riuscito a mandarti l'sms......L'adsl mi é saltata in tarda mattinata ma nel frattempo mi era scoppiata una merda tra le mani e a tutti i giochi non ho nemmeno più pensato. Almeno sono riuscito a mettere una pezza al problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=26789&st=40&gopid=265191entry265191

Ogni promessa è debito, Bigmike mezzo alsaltato, si faccia avanti il prossimo genovese :) :) :)

Altro genovese altro regalo e questa volta la scoppola ha lasciato il segno, anzi no, direi l'asfalto, un 4 a 1 che non ammette repliche!!!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Rivera cos'è che dicevi di Borriello che non ricordo bene? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Davvero peccato che i genovesi nel girone siano solo 2 avrei già un piede in B :tore :tore

Modificato da Pupo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...