Vai al contenuto

SERIE C1 2009/2010


Bigmike
 Share

Recommended Posts

Apriamo le danze....

Dopo 3 anni incontro nuovamente l'amico Rivera.

Mi son perso la prima parte di asta ma il buon Turrigni ha fatto un gran lavoro centrando praticamente tutti gli obbiettivi primari con la sola esclusione del mio preferito....la stella Milito.

Un paio di giorni per completare la rosa e sono riuscito a farci scappare ancora un paio di colpi buoni......manca solo un centrocampista e poi finiamo in anticipo.

A questo punto inutile nascondersi......gli obbiettivi di stagione sono 2 e sono ben precisi....tanto che li dichiaro apertamente:

1) Finire sopra Rivera facendo almeno 4 punti negli scontri contro di lui

2) La promozione e il ritorno immediato in serie B.

Al momento la formazione ufficiale sarà la seguente:

Amelia (Muslera)

Moretti - Lucio - Parisi (Zambrotta - Lucarelli)

Simplicio - Motta - Zapater - Stankovic (Marchisio - Semioli)

Ronaldinho - Totti - Cavani (Paloschi - Pellissier) (pronto ad entrare subito Floccari appena sarà in forma)

Direi che la squadra c'é e che ce la potremo fare......

Riveroneeeeeeeeeeeeee.....Sono prontooooo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Finire sopra Rivera facendo almeno 4 punti negli scontri contro di lui

2) La promozione e il ritorno immediato in serie B.

Al momento la formazione ufficiale sarà la seguente:

Amelia (Muslera)

Moretti - Lucio - Parisi (Zambrotta - Lucarelli)

Simplicio - Motta - Zapater - Stankovic (Marchisio - Semioli)

Ronaldinho - Totti - Cavani (Paloschi - Pellissier) (pronto ad entrare subito Floccari appena sarà in forma)

Direi che la squadra c'é e che ce la potremo fare......

Riveroneeeeeeeeeeeeee.....Sono prontooooo!!!!

Abbiamo almeno UNO obbiettivo in comune!

Sicuro di essere pronto? messo la cremina nelle chiappette uhm? :D

Formazione : con poca spesa e ripettando scrupulosamente i ruoli specifici...

Buffon (ed è già una garanzia!) (Gilet + X)

Oddo /Comotto Thiago Silva Samuel Criscito (Parisi) + Pasquale e Santon

Taddei Stankovic Simplicio (Bresciano) Marchionni/Montolivo + Mozart e Kharja

Huntelaar Amauri Zarate (Calaio + Jovetic + X tante opzioni ancora aperte col gruzzolo rimasto...)

Non male direi, avendo cominciato con 3 giorni di ritardo causa impegni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo almeno UNO obbiettivo in comune!

Sicuro di essere pronto? messo la cremina nelle chiappette uhm? :D

Formazione : con poca spesa e ripettando scrupulosamente i ruoli specifici...

Buffon (ed è già una garanzia!) (Gilet + X)

Oddo /Comotto Thiago Silva Samuel Criscito (Parisi) + Pasquale e Santon

Taddei Stankovic Simplicio (Bresciano) Marchionni/Montolivo + Mozart e Kharja

Huntelaar Amauri Zarate (Calaio + Jovetic + X tante opzioni ancora aperte col gruzzolo rimasto...)

Non male direi, avendo cominciato con 3 giorni di ritardo causa impegni.

Caro Vecchio,

devo dire che la tua squadra non é male.

Abbiamo 3 giocatori in comune (1/2 centrocampo probabilmente titolare).

Ce la giocheremo.

Sulla cremina per le chiappette devo dire la verità.....aspettavo tuoi consigli visto che la STORIA riporta una tua lunga serie di sconfitte nei miei confronti!!! :D:D

Chi meglio di te potrebbe indicarmi??? :D

Giusto per la cronaca.....sono tornato qui in serie C dopo essere salito in serie A (anche se sono durato il tempo di una scoreggia). :D

P.S.: Ti invidio Criscito....sarei ben lieto di averlo in rosa....ma non si poteva avere tutto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Apriamo le danze....

Dopo 3 anni incontro nuovamente l'amico Rivera.

Mi son perso la prima parte di asta ma il buon Turrigni ha fatto un gran lavoro centrando praticamente tutti gli obbiettivi primari con la sola esclusione del mio preferito....la stella Milito.

Un paio di giorni per completare la rosa e sono riuscito a farci scappare ancora un paio di colpi buoni......manca solo un centrocampista e poi finiamo in anticipo.

A questo punto inutile nascondersi......gli obbiettivi di stagione sono 2 e sono ben precisi....tanto che li dichiaro apertamente:

1) Finire sopra Rivera facendo almeno 4 punti negli scontri contro di lui

2) La promozione e il ritorno immediato in serie B.

Al momento la formazione ufficiale sarà la seguente:

Amelia (Muslera)

Moretti - Lucio - Parisi (Zambrotta - Lucarelli)

Simplicio - Motta - Zapater - Stankovic (Marchisio - Semioli)

Ronaldinho - Totti - Cavani (Paloschi - Pellissier) (pronto ad entrare subito Floccari appena sarà in forma)

Direi che la squadra c'é e che ce la potremo fare......

Riveroneeeeeeeeeeeeee.....Sono prontooooo!!!!

mi dispiace x milito... ma la quotazione è salita subito e si rischiava di non riuscire a rendere la squadra competitiva

io quest'anno metterei titolare stankovic...

gioca nel ruolo con il quale nella lazio ha fatto faville!!

quindi titolare stanko

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace x milito... ma la quotazione è salita subito e si rischiava di non riuscire a rendere la squadra competitiva

io quest'anno metterei titolare stankovic...

gioca nel ruolo con il quale nella lazio ha fatto faville!!

quindi titolare stanko

spero solo che Kharja porti via il posto a Zapater... :B)

Milito non ci ho neanche provato, inatanto era già troppo tardi! Thiago Motta mi rode, è andato via il primo (e non ero ancora in asta) a Mike (grr) ed il clone era troppo caro! Tanto ce la giochiamo, sia in porta che in attacco, mi do un lieve vantaggio sul mitico e li riservo ancora una sopresina... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, presente!

Anche io, da buon retrocesso, punto alla rapida risalita in serie B...

Mi pare di aver condotto una ottima asta:

portieri dignitosi (Castellazzi, Viviano, Gillet)

difesa rocciosa (Nesta, Gamberini, Felipe + Garics, Yepes, Pisano e Silvestre)

centrocampo offensivo (Diego, D'Agostino, Conti, Guarente, Tissone, Fini)

attacco stellare (Milito, DelPiero/Iaquinta, Ronaldinho e Mascara)

In bocca al lupo a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, presente!

Anche io, da buon retrocesso, punto alla rapida risalita in serie B...

Mi pare di aver condotto una ottima asta:

portieri dignitosi (Castellazzi, Viviano, Gillet)

difesa rocciosa (Nesta, Gamberini, Felipe + Garics, Yepes, Pisano e Silvestre)

centrocampo offensivo (Diego, D'Agostino, Conti, Guarente, Tissone, Fini)

attacco stellare (Milito, DelPiero/Iaquinta, Ronaldinho e Mascara)

In bocca al lupo a tutti!!!

Milito si farà male alla la prima di Champion's, Del Piero è già in pensione, ina quanto a Ronnie ballera... ma in discoteca! :D Il centrocampo è da 7 in pagella mentre la difesa, Nesta (se regge...)e Gamberini a parte, è pochino. Portieri, media da 1.65 gol presi a partita e anche di più per Viviano... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Milito si farà male alla la prima di Champion's, Del Piero è già in pensione, ina quanto a Ronnie ballera... ma in discoteca! :D Il centrocampo è da 7 in pagella mentre la difesa, Nesta (se regge...)e Gamberini a parte, è pochino. Portieri, media da 1.65 gol presi a partita e anche di più per Viviano... :D

Mannaggia, cercherò di rifarmi al mercato libero!!!

:D :D :D

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace x milito... ma la quotazione è salita subito e si rischiava di non riuscire a rendere la squadra competitiva

io quest'anno metterei titolare stankovic...

gioca nel ruolo con il quale nella lazio ha fatto faville!!

quindi titolare stanko

Tranquillo Turri......tu hai fatto un ottimo lavoro e la mia non é minimamente una critica a te o al tuo operato ma solo un rimpianto perché sono convinto che Milito farà molto bene anche quest'anno anche se nel Genoa giocavano per lui mentre all'Inter non sarà così.....ma lo spessore tra le due squadre (ossia gli altri 10 giocatori intorno a lui) é ben diverso.

Va benissimo anche l'attacco tirato su......Più che buono direi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

spero solo che Kharja porti via il posto a Zapater... :B)

Milito non ci ho neanche provato, inatanto era già troppo tardi! Thiago Motta mi rode, è andato via il primo (e non ero ancora in asta) a Mike (grr) ed il clone era troppo caro! Tanto ce la giochiamo, sia in porta che in attacco, mi do un lieve vantaggio sul mitico e li riservo ancora una sopresina... :D

Caro Vecio....quello te lo puoi scordare. Kharja lo ha voluto Preziosi e non Gasperini......Quindi Zapater (sponsorizzato alla grande da Milito) sarà il titolare fisso e ti assicuro che é un ottimo giocatore (anche se magari segnerà poco).

Per giunta Kharja é mussulmano e quindi non si sta praticamente allenando da parecchio se non la sera......e segue la regola del non mangiare di giorno....quindi al momento non ha possibilità di giocare se non scampoli di partita.

Thiago Motta all'Inter per me é un po' un'incognita. O gioca alla grande come nel Genoa o rischia di essere tagliato fuori per via del pubblico ecc. ecc. Come inizio stagione (gol a parte) non é andato alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, presente!

Anche io, da buon retrocesso, punto alla rapida risalita in serie B...

Mi pare di aver condotto una ottima asta:

portieri dignitosi (Castellazzi, Viviano, Gillet)

difesa rocciosa (Nesta, Gamberini, Felipe + Garics, Yepes, Pisano e Silvestre)

centrocampo offensivo (Diego, D'Agostino, Conti, Guarente, Tissone, Fini)

attacco stellare (Milito, DelPiero/Iaquinta, Ronaldinho e Mascara)

In bocca al lupo a tutti!!!

Benvenuto Canaja!!!

Squadra discreta sulla carta....ma ruota tutto su Diego, Milito e Ronaldinho e la speranza che D'Agostino ripeta la stagione.

A mio modesto giudizio hai una porta e una difesa molto leggeri......Buono il centrocampo e più che buono l'attacco.

In bocca al lupo.

P.S.: Tanto si sa....la propria squadra sembra sempre la migliore. Lo scorso anno pensavo di risalire subito in A con quella che avevo messo su.....Sono retrocesso in C.......Alla faccia della buona capacità di giudizio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Vecio....quello te lo puoi scordare. Kharja lo ha voluto Preziosi e non Gasperini......Quindi Zapater (sponsorizzato alla grande da Milito) sarà il titolare fisso e ti assicuro che é un ottimo giocatore (anche se magari segnerà poco).

Per giunta Kharja é mussulmano e quindi non si sta praticamente allenando da parecchio se non la sera......e segue la regola del non mangiare di giorno....quindi al momento non ha possibilità di giocare se non scampoli di partita.

Thiago Motta all'Inter per me é un po' un'incognita. O gioca alla grande come nel Genoa o rischia di essere tagliato fuori per via del pubblico ecc. ecc. Come inizio stagione (gol a parte) non é andato alla grande.

T. Motta grande acquisto (se l'armada argentina lo lascia giocare...).

Per fortuna il Rahmadan finisce presto e Gasperini a dicembre va al Milan in cambio di Leonardo. E chi dice che è fantacalcio? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

T. Motta grande acquisto (se l'armada argentina lo lascia giocare...).

Per fortuna il Rahmadan finisce presto e Gasperini a dicembre va al Milan in cambio di Leonardo. E chi dice che è fantacalcio? :D

Seeeeeeeeeeee.....ti piacerebbe avere Gasperini al Milan ehhh?????

Scordatelo!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi anch'io!

Consigli

Moretti-Campagnaro-Ranocchia (credo moltissimo in lui)

Padoin-Cigarini-Zapater-Mannini

Miccoli-Pazzini-Huntelaar/Palacio/Biabiany

non sono molto soddisfatto di alcuni giocatori ma tanti altri sono scommesse che spero di vincere come Ranocchia, Mannini, Biabiany e magari la botta di culo del reintegro di Ledesma...non mi sento tra i favoriti ma da metà classifica purtroppo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per giunta Kharja é mussulmano e quindi non si sta praticamente allenando da parecchio se non la sera......e segue la regola del non mangiare di giorno....quindi al momento non ha possibilità di giocare se non scampoli di partita.

Intanto prima titolarizzazione contro il Napoli...il Rahmadan è quasi finito e forse anche il digiuno... di gol! :B)

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, io comincio alla grandissima: Milito e Del Piero (108 crediti in due) out e pure Iaquinta in panca...

Mi toccherà schierare Ghezzal o Mascara...

Mi sembra molto strano che Milito non gioca....

la Gazzetta inventa le formazioni il giovedì e le lascia li per un paio di giorni per correggerle alla fine... non gli darei troppa importanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...