Vai al contenuto

Serie A 2009/10


Mist
 Share

Recommended Posts

si pare anche a me.....beh per superarti Scrigno dovrebbe fare 16 punti in più, Jean quasi 26...certo non è impossibile ma le probabilità sono un po' scarse...direi molto scarse

Dai miei conti Scrigno e Jean in B.

Scrigno getta la permanenza in A non mettendo Quagliarella preferendogli dei panchinari sicuri.

Con Quagliarella si salvava e andava giù Y2k.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dai miei conti Scrigno e Jean in B.

Scrigno getta la permanenza in A non mettendo Quagliarella preferendogli dei panchinari sicuri.

Con Quagliarella si salvava e andava giù Y2k.

... la solita cazzata di scrigno all'ultima giornata ...

p.s.: complimenti a mist, per me un buon campionato nelle zone alte, con un pizzico di fortuna avrei potuto insidiare i due di testa ... il terzo posto sarebbe meritato ...

ciao a tutti !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Mist, grande stagione.

Felice per ls salvezza ottenuta da MM, un po' meno per Robertina, Jean e gli altri retrocessi e gli altri retrocessi, ma a qualcuno doveva toccare :D

Soddisfatto per la mia buona stagione con una tranquilla permanenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

A occhio avremo un sacco di gente "nuova" l'anno prossimo in A.

Abbiamo il ladro di Paris che rubò a suo tempo la promozione in serie B.

Ancora non mi spiego come Bear lo possa aver rintegrato dopo averlo squalificato.

Ricordo che all'ultima giornata il suo oppositore mise tutti i peggiori...

indagando si scopri che erano entrambe sue squadre.... la scusa fu che una era del padre...

e se anche fosse stato così, data la formazione, si dovevano radiare lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni a Mist x il meritato titolo!

Un in bocca al lupo ai retrocessi x una pronta risalita.

Un grazie a tutti i giocatori che magari anche x una sola settimana hanno vestito la storica casacca dei Piase's e che hanno contribuito ad un tranquillo ed onorevole campionato chiuso al quarto posto!

Non vedo già l'ora inizi l'asta del prox anno.... :ph34r:

Modificato da Piase
Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni a Mist x il meritato titolo!

Un in bocca al lupo ai retrocessi x una pronta risalita.

Un grazie a tutti i giocatori che magari anche x una sola settimana hanno vestito la storica casacca dei Piase's e che hanno contribuito ad un tranquillo ed onorevole campionato chiuso al quarto posto!

Non vedo già l'ora inizi l'asta del prox anno.... :ph34r:

4° posto 11a media.....complimenti.......

Il mio campionato è stato sofferto anche se alla fine ho chiuso a centro classifica 9/18, sono stato circa 11 giorante senza vittoria ed in piena zona retrocessione, ci fosse stato un giocatore che mi abbia reso sopramedia. Chi, come me, ha investito molto su Pato è retrocesso.

comunque basta un minimo di attività settimanale sul mercato per sfangarla...un saluto a tutti e speriamo bene per l'ultima giornata di White!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4° posto 11a media.....complimenti.......

Non capisco questo commento sarcastico....

Meglio fare 3 volte 69 che una volta 90 e due volte 60.... Anche in serie A ci sono squadre di bassa classifica con un attacco migliore di squadre di medio-alta classifica.

Secondo me date un significato sbagliato alle medie.... Il valore di una squadra si vede + sulla continuità dei punteggi, non sui picchi.... Io non avevo grossi nomi, quelli su cui avevo puntato di + erano Iaquinta e Cassano che sono mancati x gran parte del campionato, mi hanno salvato i Barreto e i Valdes presi ad 1 all'asta, penso sia un merito.... La media della squadra però è sempre stata costante e x questo alla fine mi sono ritrovato quarto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco questo commento sarcastico....

Meglio fare 3 volte 69 che una volta 90 e due volte 60.... Anche in serie A ci sono squadre di bassa classifica con un attacco migliore di squadre di medio-alta classifica.

Secondo me date un significato sbagliato alle medie.... Il valore di una squadra si vede + sulla continuità dei punteggi, non sui picchi.... Io non avevo grossi nomi, quelli su cui avevo puntato di + erano Iaquinta e Cassano che sono mancati x gran parte del campionato, mi hanno salvato i Barreto e i Valdes presi ad 1 all'asta, penso sia un merito.... La media della squadra però è sempre stata costante e x questo alla fine mi sono ritrovato quarto...

dipende tutto dal caso...

puoi essere costante e prendere uno che ti fa sempre 73 e fare 0 punti...

puoi avere gli sbalzi e prendere uno che fa 86, 63.5, 63.5 e fare 5 punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco questo commento sarcastico....

Meglio fare 3 volte 69 che una volta 90 e due volte 60.... Anche in serie A ci sono squadre di bassa classifica con un attacco migliore di squadre di medio-alta classifica.

Secondo me date un significato sbagliato alle medie.... Il valore di una squadra si vede + sulla continuità dei punteggi, non sui picchi.... Io non avevo grossi nomi, quelli su cui avevo puntato di + erano Iaquinta e Cassano che sono mancati x gran parte del campionato, mi hanno salvato i Barreto e i Valdes presi ad 1 all'asta, penso sia un merito.... La media della squadra però è sempre stata costante e x questo alla fine mi sono ritrovato quarto...

Niente sarcasmo, forse invidia. Il tuo discorso non fa una piega. Anche io mi sono salvato stando vigile sul mercato, con quelli presi all'asta retrocedevo sicuro. Quindi sono venuti fuori Bonucci, Mesto, Toni, ....

Il quarto con una media bassa vuole anche dire che hai incontrato squadre che hanno fatto punteggi bassi. Dovresti controllare la tua media punti subiti.

Nella nostra lega Champignon (Grey) elaboravamo classifiche "aasolute", una sorta di tutti contro tutti dove alla fine veniva evidenziato il "fattore culo".... una squadra ha un buon fattore culo quando pesca domenicalmente/sistematicamente la squadra che fa un punteggio abbastanza basso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non c'era sarcasmo ti chiedo scusa, evidentemente avevo interpretato male...

Il fattore C è ovviamente importante ma credo non abbastanza da portarti dall'11 al 4 posto. Se un giorno trovo qualche ora libera provo a calcolare qualche media punti subiti, potrebbe essere fonte di un'interessante discussione.

comunque, dalla mia esperienza (sono qui a FF dall'anno della sua nascita...) ti garantisco che ho quasi sempre avuto una media inferiore alle squadre che mi appaiavano in classifica, evidentemente è dovuto anche ad un modo di costruire le squadre, senza attingere dalle grandi (quest'anno delle prime 3 in classifica avevo il solo Vucinic...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero troppo curioso, ho già calcolato le nostre 2 medie punti subiti: la mia è 68,67 la tua è 69,2. Ho fatto i conti in fretta quindi andrebbero ricontrollati. La mia è sicuramente bassa, quindi non posso lamentarmi, sarei curioso di vedere se ho vinto questa classifica del c... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero troppo curioso, ho già calcolato le nostre 2 medie punti subiti: la mia è 68,67 la tua è 69,2. Ho fatto i conti in fretta quindi andrebbero ricontrollati. La mia è sicuramente bassa, quindi non posso lamentarmi, sarei curioso di vedere se ho vinto questa classifica del c... :ph34r:

In quanto a curiosità sei quasi peggio di me.....l'esperto in materia per questi calcoli è argento_rosa.

Il punto è vedere a calendari invertiti fra chi è primo nella cassifica del c. e chi è ultimo come sarebbe finita.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...