Vai al contenuto

Serie A 2009/10


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

vero..e questa cosa non fa certo contento jean

Per quanto possa sembrare ingiusto a chi ci resta fregato la retrocessione per fantamedia ha proprio il senso ricordato da qualcuno prima: evitare le fantasmizzazioni. Nei giochi tipo fantafoot uno dei peggiori problemi è la staticità del gioco stesso, per fare in modo che resti vitale si deve assicurare un ricambio più ampio possibile. Altrimenti chi è nelle serie minori dopo un po' si scoccia e non gioca più. Fantamedia, coppa gold, etc etc etc, sono tutti sistemi per aumentare la mobilità. Io aumenterei le retrocessioni e le promozioni per aumentare i ricambio di anno in anno. Per esempio due promozioni sono poche, dovrebbero essere almeno 3 o 4.

saluti, b.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto possa sembrare ingiusto a chi ci resta fregato la retrocessione per fantamedia ha proprio il senso ricordato da qualcuno prima: evitare le fantasmizzazioni. Nei giochi tipo fantafoot uno dei peggiori problemi è la staticità del gioco stesso, per fare in modo che resti vitale si deve assicurare un ricambio più ampio possibile. Altrimenti chi è nelle serie minori dopo un po' si scoccia e non gioca più. Fantamedia, coppa gold, etc etc etc, sono tutti sistemi per aumentare la mobilità. Io aumenterei le retrocessioni e le promozioni per aumentare i ricambio di anno in anno. Per esempio due promozioni sono poche, dovrebbero essere almeno 3 o 4.

saluti, b.

si ma il sistema piramidale impone un limite alle retrocessioni altrimenti il ricambio sarebbe davvero generale ed eccessivo credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! La vittoria è anche un po' tua, ti sono grato per aver fermato il mio avversario. :)

Dopo la beffa all'ultima giornata di due anni fa, e il crollo a poche giornate dalla fine dell'anno scorso, riesco finalmente a tornare a vincere il mio campionato preferito e mi prendo la rivincita sul sempre ottimo Dima FFC, il miglior goldista in circolazione.

(Dopo di me :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! La vittoria è anche un po' tua, ti sono grato per aver fermato il mio avversario. :D

Dopo la beffa all'ultima giornata di due anni fa, e il crollo a poche giornate dalla fine dell'anno scorso, riesco finalmente a tornare a vincere il mio campionato preferito e mi prendo la rivincita sul sempre ottimo Dima FFC, il miglior goldista in circolazione.

(Dopo di me :bigemo_harabe_net-163: )

A me servono ancora i punti per evitare la retrocessione per fantamedia...

diciamo che sono entrato in campo al massimo della concentrazione :)

Per fortuna ho indovinato con Ziegler su Seedorf anche se mi mangio le mani

per non aver messo Calaio in panca prima di Di Vaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ad oggi sarei retrocesso... ma manca ancora una giornata :D

diciamo che in generale questo 2010 mi sta regalando pochissime soddisfazioni (non solo fantacalcistiche), ma resto ottimista :)

facendo due calcoli devi sperare che Francesco non superi Gibi e che Scrigno superi il sottoscritto altrimenti anche vincere con un punteggio alto potrebbe non bastarti

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo due calcoli devi sperare che Francesco non superi Gibi e che Scrigno superi il sottoscritto altrimenti anche vincere con un punteggio alto potrebbe non bastarti

Vista la coppa ci dovrebbe essere solo una retrocessione per fantamedia.

Quindi delle due ipotesi ne potrebbe bastare una. Mi sbaglio??

E comunque anche io non mi sento tranquillissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la coppa ci dovrebbe essere solo una retrocessione per fantamedia.

Quindi delle due ipotesi ne potrebbe bastare una. Mi sbaglio??

E comunque anche io non mi sento tranquillissimo....

si pare anche a me.....beh per superarti Scrigno dovrebbe fare 16 punti in più, Jean quasi 26...certo non è impossibile ma le probabilità sono un po' scarse...direi molto scarse

Link al commento
Condividi su altri siti

si pare anche a me.....beh per superarti Scrigno dovrebbe fare 16 punti in più, Jean quasi 26...certo non è impossibile ma le probabilità sono un po' scarse...direi molto scarse

La possibilità ultra sfigata è y2k sesto, jean retrocesso direttamente e scrigno che mi riprende 16 punti... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...