Vai al contenuto

Balotesta di cazzo


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

è stato ammonito quando melo è stato espulso. che è l'interpretazione corretta, tra l'altro.

Ma visto che la pensi così non avrai niente in contrario nello squalificare sissoko che in mezzo alla rissa è stramazzato a terra una volta toccato da Chivu, giusto? sei uno onesto in fondo :)

Modificato da Dauntless
Link al commento
Condividi su altri siti

C'era uno striscione esemplare allo stadio "Balotelli, non farti illusioni, anche bianco ci staresti sui coglioni".

Sintetizza quello che pensa l'Italia intera su quel coglioncello immaturo, il colore della pelle fino ad ora lo ha solo aiutato a farne un fenomeno da baraccone, a suscitare la solita indignazione a intermittenza.

Penso sia andato sui coglioni persino ai suoi compagni.

Sissoko ha accentuato le conseguenze della testata di Chivu (altri casi da prova TV), ma mi pare che Chivu a differenza di Melo sia rimasto in campo. E poi qui si sta parlando di Furfantelli, non di Sissoko. Se vogliamo aprire un altro topic non mi tiro certo indietro a dire la mia anche su quel caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi pare che Chivu a differenza di Melo sia rimasto in campo.

beh quello non dipende da lui. Un altro uomo che a chiamarlo merda si offendono gli escrementi, unanime su di questa testa di cazzo sia il giudizio del mondo intero:

http://www.youtube.com/watch?v=UgfRCa71Kmw

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

..... quel coglioncello immaturo.

.

e no Dino qui, veramente, mi deludi

possibile che una persona intelligente come te non capisca cosa sta succedendo a questo ragazzo?

a 18 anni, improvvisamente, gli è capitato addosso popolarità, miliardi, su tutti i giornali, glorificato come il miglior talento italiano, ed i più, come ha detto spesso il Mou, sembra che abbia una cerchia di familiari/amici che lo stanno consigliando male.

Ebbene, questo 18 enne, di colore, addottato pur conoscendo i veri genitori che quando era piccolo non l'hanno voluto, questo ragazzo si sente anche insultato in tutti gli stadi per cosa? Per qualche reazione?

Ma allora qui nessuno ha l'età per ricordarsi cosa facevano i vari Sivori, Boninsegna ecc ecc

Il ragazzo va AIUTATO perchè se no si rischia di perderlo del tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sissoko ha accentuato le conseguenze della testata di Chivu (altri casi da prova TV), ma mi pare che Chivu a differenza di Melo sia rimasto in campo.

questo perchè melo era già ammonito (gli era andata bene nel primo tempo) e una gomitata sul petto è un fallo da giallo, mentre appoggiare la testa a muso duro ("testata"... dai, su!) non lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragazzo va AIUTATO perchè se no si rischia di perderlo del tutto

purtroppo questo aiuto non gli potra' venire dai tifosi avversari, perche' il mondo va cosi'. I fischi, le urla e gli insulti non si possono vietare.

Quel che si puo' fare e' punire sempre piu' pesantemente i cori "ad personam", per non parlare di quelli razzisti.

Balotelli di fischi continuera' a prenderne, temo non solo a torino, perche' ormai si e' innescato un meccanismo per cui se lui fa una cosa scorretta, che pero' accade ogni domenica, lui verra' giudicato piu' degli altri; e piu' lo fischiano piu' la gente si convincera' che e' giusto fischiarlo. Da tifosi non si ragiona (mi ci metto anch'io, sia chiaro, che non urlero' contro balotelli perche' a me non ha fatto nulla, ma non perdero' occasione di farlo contro qualcun'altro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Da tifosi non si ragiona (mi ci metto anch'io, sia chiaro, che non urlero' contro balotelli perche' a me non ha fatto nulla, ma non perdero' occasione di farlo contro qualcun'altro).

suvvia ragazzi un po' d'amor proprio, siamo tra persone civili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché tutti questi casini a Pato non succedono?

Ah, già, perché è bianco...:)

Forse perchè ha intorno persone migliori? Forse perchè ha un altro tipo di carattere?

Io non voglio dire che Mario ha un carattere facile, ha sbagliato in varie occasioni e sta continuando a farlo... questo vuol dire che non è consigliato nel modo giusto, imho

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio dire che gli ultras che urlano "devi morire" a chi fa una linguaccia non si cambiano, ma per il resto si può discutere. Se ora ci sembra un delitto mai visto l'accentuare una botta al petto mettendosi le mani al viso, non è spengiamo la testa perché siamo tifosi (non per fare un esempio di grande fair play, ma mutatis mutandis l'ha fatto anche materazzi in una celebre partita). Ma ripensandoci niente, mi sa che hai ragione te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ora ci sembra un delitto mai visto l'accentuare una botta al petto mettendosi le mani al viso, non è spengiamo la testa perché siamo tifosi

ci provo, ma non posso garantire sempre il risultato. Per me e' ovvio che balotelli non ha certo fatto una cosa mai vista, ma in altri casi potrei essere meno lucido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché tutti questi casini a Pato non succedono?

- gioca in una squadra che al momento non dà fastidio a nessuno

- è brasiliano, i nostri media non lo pressano con il ruolo di futuro salvatore della patria

- la sua "ascesa" è stata meno repentina e improvvisa

- non è certo uno stinco di santo, ma non è teatrale

Senza ovviamente dimenticare che Balotelli non è molto intelligente di suo. Voglio dire... ascolta rap!

Link al commento
Condividi su altri siti

- gioca in una squadra che al momento non dà fastidio a nessuno

insomma, gioca nel Milan del nostro presidente tdc

- è brasiliano, i nostri media non lo pressano con il ruolo di futuro salvatore della patria

vero

- la sua "ascesa" è stata meno repentina e improvvisa

Daunt, pensa alle pressioni che ha avuto quando doveva essere il salvatore della patria Milan

- non è certo uno stinco di santo, ma non è teatrale

non ha e non ha avuto un maestro in panchina teatrale

Senza ovviamente dimenticare che Balotelli non è molto intelligente di suo. Voglio dire... ascolta rap!

^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

e no Dino qui, veramente, mi deludi

possibile che una persona intelligente come te non capisca cosa sta succedendo a questo ragazzo?

a 18 anni, improvvisamente, gli è capitato addosso popolarità, miliardi, su tutti i giornali, glorificato come il miglior talento italiano, ed i più, come ha detto spesso il Mou, sembra che abbia una cerchia di familiari/amici che lo stanno consigliando male.

Ebbene, questo 18 enne, di colore, addottato pur conoscendo i veri genitori che quando era piccolo non l'hanno voluto, questo ragazzo si sente anche insultato in tutti gli stadi per cosa? Per qualche reazione?

Ma allora qui nessuno ha l'età per ricordarsi cosa facevano i vari Sivori, Boninsegna ecc ecc

Il ragazzo va AIUTATO perchè se no si rischia di perderlo del tutto

Caro Adriano, Mario Coglioncelli è solo un povero imbecille che attira qualche patetico salvagente pietistico solo perché è nero, e qualcuno si sente la coscineza più pulita a dipingerlo come caso umano, altrimenti non avrebbe alibi alcuno nemmeno presso i suoi tifosi più ciechi.

Le cose positive che gli sono capitate, e che tu stesso riconosci, sono semmai una aggravante che pesa sui suoi comportamenti idioti e arroganti, e li rende ancora più incomprensibili.

Appena entrato non trova di meglio da fare che sbraitare sul povero Caceres che si era visto passare sopra il polso (involontariamente) i tacchetti avversari.

E, onestamente, avevo visto tante volte accentuare le conseguenze di un gesto (tipo cadere fulminati dopo un contatto lieve, l'ha fatto lo stesso Sissoko) ma mi è capitato molto di rado vedere uno che prende una botta lievissima sul petto e si porta le mani sul volto con l'esplicito scopo di far penalizzare in maniera pù severa l'avversario: Mario Vigliacchelli ha anche questo bel primato, e dalla sua bella sceneggiata è nato tutto il resto, cioè la testata di Chivu a Sissoko e l'accenno di rissa.

Non ti convince rilevare come Balotelli sia beccato da tutte le tifoserie d'Italia; non ti convince che Furfantelli stia sulle palle a quasi tutti i giocatori di A, compreso qualche compagno di squadra che non perde occasione per dire che deve crescere e che continuando così si perderà e manderà a puttane il suo talento; non ti pare nemmeno strano che Vigliacchelli abbia fatto perdere le staffe perfino a gente di solito esemplare come comportamento.

Non so che farci, tenetevi questo bel tipino, trovate il modo di aiutarlo, io di gettare una ciambella a un povero idiota vigliacco e arrogante che al momento ha tutto dalla vita non ne sento sinceramente la minima necessità.

Spero che emigri al più presto.

Intanto, notizia di poco fa, abbiamo appreso che la sua simulazione è passata ancora una volta in cavalleria; quindi se al ritorno Giovinco farà espellere Stankovic portandosi le mani al volto dopo aver ricevuto una lieve gomitata sul braccio, non rischierà nulla, un altro bel messaggio che passa in questo magnifico calcio !!

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, notizia di poco fa, abbiamo appreso che la sua simulazione è passata ancora una volta in cavalleria; quindi se al ritorno Giovinco farà espellere Stankovic portandosi le mani al volto dopo aver ricevuto una lieve gomitata sul braccio, non rischierà nulla, un altro bel messaggio che passa in questo magnifico calcio !!

Qui c'è una regola ben precisa, lui ha preso un giallo per quella sceneggiata quindi la prova tv decade per questo.

Per il resto, mi spiace dirtelo, ma mi sembra tu ti stai scrignomagichizzando, almeno in in questo post.

Tutta questa rabbia, aggressività non te l'avevo mai vista, che succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'è una regola ben precisa, lui ha preso un giallo per quella sceneggiata quindi la prova tv decade per questo.

Per il resto, mi spiace dirtelo, ma mi sembra tu ti stai scrignomagichizzando, almeno in in questo post.

Tutta questa rabbia, aggressività non te l'avevo mai vista, che succede?

Potrebbe essere semplicemente dettata dal fatto che Balotelli ha passato il segno e notare che qualcuno si ostina a difenderlo fa un pò male.

Davvero, basta poco, basta ammettere che è un testa d cazzo, affronta ogni gara come uno che ce l'ha col mondo intero, e facendo così fa male a sé stesso, agli avversari, alla squadra e, nel suo piccolo (non è certo l'unico problema di questo ambiente malato..) anche al calcio.

Ma qui si continuano a gettare ciambelle di salvataggio, e allora ecco perché ho concluso dicendo che è bene per tutti (compreso sé stesso) se emigra....a me di esibizioni di Mario Sbruffoncelli bastano quelle a cui ho assistito finora.

Evito persino di soffermarmi più di tanto sul fatto che, prima della vergognosa simulazione sulla gomitata di Melo, era riuscito persino a fare meglio, buttandosi a terra come fulminato (sempre con le mani sul volto, marchio di fabbrica...) simulando un contatto con Grosso che non l'aveva nemmeno sfiorato.

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

il portiere l'ha aiutato relativamente. Si è mosso verso la traiettoria del tiro, solo che poi il pallone ha girato da tutt'altra parte. Normalmente è per quello che si tira potente e a girare.

Questi nuovi palloni sono assurdi, prendono effetti che neanche il supertele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...