Vai al contenuto

Balotesta di cazzo


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Invece lo svedese che crolla come se lo avessero fucilato è una gran brava persona.

(ha ancora 18 anni, eh. Per me siete un filino esagerati)

(e con una testa diversa forse non avrebbe *quel* talento. Le due cose vanno spesso a braccetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragazzo è, obiettivamente, molto stupido. Pare abbastanza bulletto di periferia, sempre arrabbiato e sempre in guerra con il mondo, e il fatto che lo svedese abbia fatto una sceneggiata conta poco visto che un giocatore in diffida non lo accenna nemmeno il fallo di reazione, l'ammonizione era giusta e avrebbe comunque significato squalifica.

Però i bulletti non rimangano tali per tanti anni. Prima o poi la sua guerra con il mondo finirà. Rimarrà molto stupido, ma quello è un problema suo. Per il momento, il carattere è l'ancora di salvezza che permette a chi lo odia di pensare "magari si perde col tempo", perchè quello che fa con il pallone non è molto d'aiuto se ci si vuole convincere che non è forte.

comunque scrigno che torna per dire questo è BELLISSIMO :)

Modificato da Dauntless
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI BALOTELLI HA DICIOTT'ANNI, FATELO CRESCERE IO ALLA SUA ETA' ASCOLTAVO LE SWING OUT SISTERS

CASSANO TALENTO NON COMPRESO, BASTA LA FRONDA NELLO SPOGLIATOIO DELLA NAZIONALE, CHI HA VINTO IL MONDIALE NON DEVE PRETENDERE GRATITUDINE E RISPETTO, E' GIA' STATO RICOMPENSATO DALL'ESSERE DIVENTATO IMMORTALE: QUINDI SMETTETELA O VOI DELLO SPOGLIATOIO DI IMPEDIRE LA CONVOCAZIONE DEL BECCALOSSI DEGLI ANNI 2000, ANCHE SE E' + BUTTERATO

INFINE COME MAI IO NEL LETTO GRANDE IN QUESTO MOMENTO NON C'HO NESSUNO?

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordiamo piuttosto, per favore, di come non abbia detto peh quando hanno preso a tirargli banane (non certo per razzismo, forse per prenderlo in giro per via dei piedi storti)

Infatti notoriamente Balotelli è un testa di cazzo solo in campo, fuori è un bravo ragazzo, mi pare di ricordare che fa anche dei camp estivi per aiutare i meno fortunati.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 giornata di squalifica. E' un modo carino per dire "ok scusate l'arbitro ha sbagliato", in mancanza di fiori

Ha influito un po' il fatto che lo svedese si sia lasciato scappare che non era stato toccato, al che dovrebbe spiegare il motivo delle sue convulsioni.

Un po' anche mi dispiace, saltare semifinale e magari finale per una cazzata delle sue avrebbe potuto essere uno shock utile per lui

Link al commento
Condividi su altri siti

1 giornata di squalifica. E' un modo carino per dire "ok scusate l'arbitro ha sbagliato", in mancanza di fiori

perchè è dell'inter. fosse stato bianconero era un modo per dire "moggi comanda ancora in italia e fuori".

comunque non credo sarebbe servito a farlo maturare quindi ben venga il poterlo avere per la semifinale che serve come il pane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che stronzata.

ah ma allora voi non avete lo spirito che millantate. capite le battute solo se c'è la faccina. ecco perchè le usate sempre, pensate che anche gli altri non vi capiscano. tutto chiaro ora.

perchè è dell'inter. fosse stato bianconero era un modo per dire "moggi comanda ancora in italia e fuori"... ora quale metto, mah proviamo questa e vediamo che dice mist... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'acefalo ha avuto un gran culo nel beccare una sola giornata (e la U21 con lui, perché il suo caracollare in attacco e quei tiri improvvisi da fuori ci servono come il pane).

Sperare che abbia imparato la lezione forse è troppo, quindi di buono, in questa storia, c'è solo che rientrerà dopo la pratica-Bielorussia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...