Vai al contenuto

Se lo vendono m'inKakazzo di brutto..


Marco
 Share

Recommended Posts

Tu dici che ci si accorge del personaggio solo ora, e ti capisco, perché sei da sempre una del carrozzone antiberlusca, ma per me che non lo sono mai stato, posso capire se mente e inganna per opportunismo e convenienza

Giustamente, dai il voto a chi preferisci secondo i tuoi criteri che sono di fiducia etc. che ora senti tradita, e mentre prima difendevi a spada tratta chi ti faceva del bene, adesso che ti ha pugnalato alle spalle ha perso il tuo sostegno.

Detto ciò, non ti viene in mente che qualcuno potrebbe giudicare le cose non con il cuore e con la bile (come fai te che, giustamente, dici di provare passioni forti) ma con il cervello? Non dico il calcio, che sarebbe, arguibilmente, da persone fredde e insensibili. Ma la politica, porca miseria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 anni later...
Il 3/6/2009 at 20:09, biggeorge dice:

E adesso Fabregas non è forse in grado di offrire più di un Pirlo che, a 30 anni, ormai il meglio l'ha già dato? :rolleyes:

 

 

Non ricordavo questo topic dove ho pure partecipato attivamente. Leggendolo velocemente sono rimasto particolarmente colpito da questa previsione del mitico biggeorge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/6/2009 at 23:47, Armando Diaz dice:

La cessione di Kaka' rappresenterebbe (non metto l'indicativo finche' non vedo Kaka' con la maglia bianca addosso) il crinale dell'era Berlusconiana.

Potrebbe essere il preludio a qualcosa che prima si poteva catalogare solo come fantascienza, ovvero la vendita della Societa'.

Del resto si e' chiarito che all'interno della famiglia solo Silvio e' affezionato al giocattolino (per ragioni sentimentali e di marketing).

I figli se ne fottono uno piu' dell'altro (forse solo Luigino fa eccezione, ma conta come il 2 di picche perche' e' un gagno).

Dunque con l'invecchiare del patriarca, sempre piu' confuso ed arrapato (cosi' pare), diventa fisiologico il disimpegno.

Dobbiamo metterci tutti il turbante in testa? E mettiamocelo, che vi devo dire...

 

A volte le mie doti profetiche mi impauriscono

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...