Vai al contenuto

Aridatece Todt!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Todt aveva grandi capacità organizzatrici e di gestione del personale tecnico.

Cio' detto sappiamo che se ha vinto quello che ha vinto non è solo merito suo ma di grandi vetture come progetto un pilota martellante e forte (si, il per me antipatico schumi) e tecnici di primordine sia in fabbrica che in pista (Brawn e Byrne).

Dopodichè nel 2005 ha fallito anche la Ferrari di Todt, perchè la vettura non andava forse come questa del 2009 dopo annate trionfali. Ciò significa che se le cose non vanno (progetto parzialmente errato) nè Schumi, nè todt ne Brawn potevano farci nulla....e forse neppure quest'anno, almeno a quest'ultimo Gp.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 anni later...

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/gran-premio-abu-dhabi-domenicali-vettel-aiutato-dalla-153621704.html

STEFANO DOMENICALI (Team Principal Ferrari) - "Vettel ha avuto momenti di safety car che gli hanno facilitato la gara - afferma ai microfoni di rai Sport il team principal della Ferrari Stefano Domenicali - devo dire che non si più lamentare sulla sorte di oggi. Alonso ha recuperato tre punti, mancano due gare, l'importante è crederci fino in fondo, l'importante è stare li, dobbiamo lavorare bene in queste settimane, non è ancora finita, Vettel ha fatto una buona gara ha approfittato dei momenti giusti".

Il discorso era ben più lungo, mi spiace non averlo trovato.

Dovrebbero proibire a questa persona di parlare a nome della Ferrari.

Link al commento
Condividi su altri siti

E che avrebbe detto di strano?? Quello che ha pensato chiunque abbia visto il gp, e non tifi contro la Ferrari...

Problemi ai freni durante le qualifiche, ostacolato in qualifica, squalificato per errore valutazione squadra, riparte da fondo e si danneggia alettone davanti, prima safety car, gli inchiodano davanti e finisce di rompere ala (tra l'altro questo evento dovrebbe averlo favorito), riparte ancora una volta dal fondo e ricambia strategia di gara, risale come indemoniato con gomme soft sapendo di doversi rifermare, recupera come un dannato e una volta quarto (partendo 24simo) arriva a ridosso dei primi tre. Fa un sorpasso quasi folle in cui rischia quasi di rimettere realmente in gioco il mondiale (dove Domenicali dice in diretta mondiale gara ke è passato solo perché Button si è addormentato), arriva a ridosso dei primi essendo partito due volte dal fondo e facendo qualcosa ke non si è mai visto nella F1 moderna.. e questo tizio sarebbe in debito con la fortuna???

Qui non c'è RedBull ke regga, questo è fortissimo.

Invece di raccontare per tutta l'intervista delle presunte fortune di Vettel, un serio professionista avrebbe fatto bene a spiegare perché una Ferrari in lotta per il mondiale non sia all'altezza degli avversari, ed abbia fatto una gara attendista.

Modificato da NoRegrets
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le sfighe che ha avuto nn compensano una Sc? La maggior parte delle posizioni che guadagna alonso da griglia a traguardo nn sono dovuti a sorpassi, ma a ritiri altrui.

Possiamo concludere che Alonso è fortunato xk senza ritiri altrui né quest'anno, né nel 2010 avrebbe potuto lottare per il mondiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...