Vai al contenuto

Mercato 2009


liotru
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 613
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mah, 8 milioni per Kuzmanovic mi sembrano una buona offerta

E Savio è un buon colpo

però nel complesso non vi vedo molto più forti dell'anno scorso (anche se JoJo si sta dimostrando un giocatore vero solo adesso)

rispetto allo scorso anno:

de silvestri al posto di zauri

natali al posto di zauri/mazuch (zauri giocava sia centrale che terzino destro)

zanetti al posto di melo (anche se secondo me alla fine zanetti prende il posto a montolivo e l'interdittore puro lo fa donadel)

marchionni al posto di semioli

a parte il cambio melo / zanetti, la cui bontà tecnica è tutta da verificare, tutti i cambi mi sembrano migliorativi: zauri non lo potevo vedere, marchionni mi piace di più di semioli che era troppo burroso. In più abbiamo vargas che finalmente è ambientato, e l'ho visto bene sia davanti che dietro, ed abbiamo jo jo in ascesa, e gamberini che per ora è ai livelli di due anni fa

il problema è per ora mutu, e la carenza di sostituti di gilardino (castillo ha visto la A lo scorso anno a 34 anni)

kuz l'anno scorso si era pesantemente involuto, il piede ce l'ha sempre avuto quadrato, ma l'impegno era diventato scarso: 8 milioni ben presi, anche se dare via un 22nne non rientra nei proclami della società

savio in inghilterra non si era ambientato ed infatti in questo momento pesa pù di 80 kg, ma l'hanno preso solo per disfarsi veramente di da costa, uno che non aveva voglia di giocare e di impegnarsi nonostante un probabile talento

in definitiva la squadra è leggermente più forte dello scorso anno, ma il napoli il genoa e la samp si sono avvicinati

non è assolutamente pero' una squadra da champions

io sono filosocietario, ed ho fiducia in prandelli/corvino al pari di dugio, ma vista la plusvalenza enorme (37 milioni dichiarati sulla agzza stamani, a me tornano un po' meno, sui 20) un centrale di livello poteva essere acquistato

Link al commento
Condividi su altri siti

Elpelat, della Lazio mi stupisce sempre la mancanza di un qualsiasi mercato in uscita...

Non sono troppi, 30 giocatori?

sono un pò più di 30 di cui gran parte una marea di pippe. La dirigenza affermò che una buona parte li voleva distribuire in giro, dicono di non avercela fatta e ciò ha bloccato il mercato in entrata. Una marea di cazzate. Dei cosiddetti esuberi, l'unico che sono riusciti a mollare è Correa al Taranto.

Tra l'altro l'anno scorso rinnovò diversi contratti alle pippe (stendardo a 900.000 euro) ignorando le richieste di rinnovo di gente come Pandev che prendeva 450.000.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...
così come Floccari (anzi, vogliamo scommettere che per via di Crespo quest'ultimo giocherà sempre a sinistra?).

quanto vuoi.

per me floccari a sx non esiste nè in cielo nè in terra.

Ecco, qui avrei dovuto scommettere un porceddu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...