Vai al contenuto

Numero vodafone?


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Ho un link da dove in teoria si possono mandare gratis 100 sms al giorno a cell Vodafone.

Ma devo verificare che sia vero, per cui chi ha un numero Vodafone potrebbe essere così gentile da darmelo, io gli mando un sms e alla ricezione mi basta uno squillo (non necessario sms di risposta) che mi confermerà che il mio sms è andato a buon fine. Grazie a chi collaborerà! :)

Come premio per la collaborazione...il link! :p:(

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 anni later...

vorrei lamentarmi della vodafone e della loro politica oramai sempre meno trasparente verso il cliente. Sempre più spesso oramai fanno cambi unilaterali del piano telefonico o della promozione attiva da sempre e spesso ciò comporta un pagamento mensile di un tot. 

Tipo lo scorso febbraio mi venne attivata una promozione gratuitamente per un mese, i successivi rinnovi costavano 2 euro al mese . (prevedeva internet infinito la domenica). 
Io ricordo bene di aver disdetto il rinnovo. 

Ora m sono accorta (perchè non controllo mai la movimentazione) che da febbraio ogni mese mi hanno tolto 2 euro -.-" (ovviamente non mi è mai arrivato nessun messaggio di rinnovo della promozione, mi hanno sempre tolto sti 2 euro silenziosamente). 
 

Ora ho chiamato giorni fa lamentandomene e mi hanno detto che mi disattivavano la promozione. Tuttavia non mi è mai giunto alcun messaggio di disattivazione. 

Parlando con tutt tipo oramai loro fanno sempre così. Aumentano unilateralmente costi delle promozioni già attive, attivano costi in più sulla sim o servizi da te non richiesti.. Onestamente questa attivazione dei servizi in maniera unilaterale senza alcun tipo di consenso mi da un sacco fastidio oramai.Tanto che sto pensando di cambiare 

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Zero dice:

vorrei lamentarmi della vodafone e della loro politica oramai sempre meno trasparente verso il cliente. Sempre più spesso oramai fanno cambi unilaterali del piano telefonico o della promozione attiva da sempre e spesso ciò comporta un pagamento mensile di un tot. 

Tipo lo scorso febbraio mi venne attivata una promozione gratuitamente per un mese, i successivi rinnovi costavano 2 euro al mese . (prevedeva internet infinito la domenica). 
Io ricordo bene di aver disdetto il rinnovo. 

Ora m sono accorta (perchè non controllo mai la movimentazione) che da febbraio ogni mese mi hanno tolto 2 euro -.-" (ovviamente non mi è mai arrivato nessun messaggio di rinnovo della promozione, mi hanno sempre tolto sti 2 euro silenziosamente). 
 

Ora ho chiamato giorni fa lamentandomene e mi hanno detto che mi disattivavano la promozione. Tuttavia non mi è mai giunto alcun messaggio di disattivazione. 

Parlando con tutt tipo oramai loro fanno sempre così. Aumentano unilateralmente costi delle promozioni già attive, attivano costi in più sulla sim o servizi da te non richiesti.. Onestamente questa attivazione dei servizi in maniera unilaterale senza alcun tipo di consenso mi da un sacco fastidio oramai.Tanto che sto pensando di cambiare 

io sto con la Tim e questa estate ho attivato una roba che dopo 3 mesi sarebbe aumentata di prezzo ma c'era scritto. Io controllo ogni tanto la mia area personale sul sito della Tim, così so sempre cosa ho attivato sul telefono e, nel caso, disattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, tartina dice:

io sto con la Tim e questa estate ho attivato una roba che dopo 3 mesi sarebbe aumentata di prezzo ma c'era scritto. Io controllo ogni tanto la mia area personale sul sito della Tim, così so sempre cosa ho attivato sul telefono e, nel caso, disattivo.

l aerea personale (almenol app ) di vodafone secondo me fa schifo. Non va più indietro di un mese e mezzo ad esempio.. e non arriva alcun messaggio nel caso di variazione di qualcosa. Poi a me scoccia tantissimo stare dietro pure ai loro cambi piani o tariffe a caso senza avvisi

Link al commento
Condividi su altri siti

wind, mai avuto problemi.

hanno anche loro le offerte gratuite che poi si rinnovano in automatico a pagamento, ma all'inizio devi accettarle espressamente (tipo "manda in risposta un messaggio con scritto sì" )

io me ne guardo bene e non le accetto.

sono passata a vodafone una volta col cambio tariffazione e mi attivarono uno offerta in automatico che poi diventava a pagamento e dovevo andare sull'app per disattivarla. il giorno dopo sono tornata con wind

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Bless dice:

Un'amica che lavora all'interno mi suggerisce ho (Low cost di vodafone che utlizza il 4g) perché Iliad è la Low cost di tre e prende ncazzo come tre.

 

Non è esattamente così. HO è il gestore virtuale di Vodafone, quindi non ha rete propria ed usa quella della casa madre, mentre Iliad è un gestore reale, con proprie antenne e frequenze, e si appoggia a 3 fin quando non avrà completato le infrastrutture (che comunque nelle grandi città son già operative).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Toremoon dice:

 

A me ci ha messo 5 giorni. Mia moglie aspetta da 10.

 

Passaggio da Tim.

ma ha mantenuto lo stesso numero?

 

Comunque negli ultimi mesi a me la vodafone mi prende sempre meno. A volte va via la linea che mi sembra di stare nell 800. Mai successa  sta cosa in 10 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/10/2018 at 20:04, aleman dice:

Super offerta di Tim, tramite la controllata Kena, per rubare clienti a Iliad e Ho

 

https://www.mondomobileweb.it/125595-kenamobile-kena-star-5/

Io mi chiedo come mai questa situazione di Oligopolio che durava da anni  (fatta da 3, tim, wind , vodafone) sia stata improvvisamente interrotta da nuove compagnie super competitive. 
Cioè c è stata una qualche approvazione di legge? cosa è successo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zero dice:

Io mi chiedo come mai questa situazione di Oligopolio che durava da anni  (fatta da 3, tim, wind , vodafone) sia stata improvvisamente interrotta da nuove compagnie super competitive. 
Cioè c è stata una qualche approvazione di legge? cosa è successo? 

 

Penso sia arrivato qualcuno fuori dal "cartello mafioso", cioè dall'estero, che ha fatto saltare i piani di lucro delle merde che ci sfruttano da anni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sono passata a ho e mi trovo molto bene anch'io per il momento (la prova del 9 sarà quando andrò nella mia casa sugli Appennini dove prende solo vodafone). Ci sono voluti due giorni lavorativi per la portabilità del numero (durante i quali ho mantenuto la vecchia sim che non è stata disabilitata fino a portabilità ottenuta), pertanto zero disagi, che era la cosa che mi preoccupava di più. Ora so che spendo quel tot al mese davvero, senza i fastidiosi servizi extra che fanno aumentare i costi mensili a cifre incomprensibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...