Vai al contenuto

L'OFF TOPIC piu' lungo


Recommended Posts

Una copia anche per me grazie.

Rilegatura in pelle umana, del fighettino o della frustrazione va bene ugualmente.

Meglio ancora se con copertina autografata col sangue.

Odino, sarei io il frustrato?

Beh, hai capito proprio male, sono pienamente soddisfatto dei miei risultati.

Purtroppo, il signor Bosio si crede l'unico e il solo per il fatto di aver sborsato fior di milioni ala Bocconi per il pezzo di carta.

E a questo punto non uso nemmeno più il fioretto, perchè se uno prima si lamenta del fatto che gl viene mancato di rispetto, e poi è il primo a sminuire le qualità altrui senza nemmeno conoscerle, merita solo badilate di merda.

La cosa che mi fa più ridere è che tutto il pandemonio è partito da un mio messaggio in cui dicevo che un suo messaggio mi faceva ridere. Veramente pietoso al massimo.

Modificato da Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi : per uno che ha fatto solo la 3a media come il sottoscritto e che non ha fatto le scuole alte come l'imbecille toscano che ho in ignore list e che ti fa pesare quanto non abbia studiato....( mettimi a DEFCON 5 Armando non me ne fotte una mazza ) o che come qualche altro figlio di PAPA' non ha mai fatto una sega in tutta la sua vita , mi dici per cortesia ( altrimenti non ci dormo ) CHE CAZZO E' IL MENSA ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una specie di congrega americana che comprende persone con un QI molto elevato.

Ovviamente la mia risposta a Kelsen era ironica, non ne faccio parte. L'altra cosa che ho scritto, invece, è vera, ma francamente poco me ne frega che il Mito Vivente ci creda o meno.

Ti faccio notare che non sono io che sto sbandierando titoli di studio a mo di vanto, perciò spero che la tua incazzatura non sia rivolta a me.

Modificato da Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi, se seguissi la linea di pensiero che hai espresso ultimamente sul calcio direi che il booking team del forum ha organizzato un magnifico battibecco fra te e Duke.... (quindi bravi Armando, Marco, Tore, Mist... sembra tutto vero, complimenti :lol: )

Modificato da Kyuss
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio notare che non sono io che sto sbandierando titoli di studio a mo di vanto, perciò spero che la tua incazzatura non sia rivolta a me.

NOOOOOO... figurati!! :lol: :D:lol: :lol: :lol:

Per curiosità il QI come l'hai misurato? Perchè a me piacerebbe farlo il test (quello serio, universale, però!non quelli su internet del menga).

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa frase... "Purtroppo, il signor Bosio si crede l'unico e il solo per il fatto di aver sborsato fior di milioni ala Bocconi per il pezzo di carta".

Luigi ma come puoi dire una cosa simile? Come puoi mettermi in bocca questo?

E' disonestà intelletuale.

Non so se eri tu o i tuoi avversari toscani ad averlo detto all'altro, ma qui sta succedendo una cosa già successa: di un messaggio di svariate righe se ne prende una sola, quella che più si presta ad essere snaturata, e la si snatura appunto in modo da far passare diversamente un concetto, per poi attaccare su quello, pensando che agli altri gliene freghi qualcosa di quello che ci stiamo dicendo..

La puoi smettere?

Ah, e mi trovi anche dove ti HO SMINUITO negli ultimi 40-50 messaggi (quindi non quelli immediatamente a caldo)??? Voglio una MIA frase testuale in cui dico:

1) Che essere ricchi vuol dire essere degni di rispetto

2) Che chi non ha fatto la Bocconi è inferiore

3) Che tu non sei intelligente

ecc..

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora farò una lista di tue frasi in cui dimostri di rosicare-essere invidioso-essere frustrato..

Dammi 5 minuti. :lol:

Più che altro dovrei capire COSA dovrei invidiare.

Guarda, chicco, che la mia carriera scolastica è sempre stata più che soddisfacente, davvero, non ho proprio nulla di cui lamentarmi. Qui c'è qualcuno ( Guru per esempio ) che mi conosce abbastanza bene e ti può confermare tutto quanto. Con milordino ebbi uno scazzo assurdo per il mio voto di maturità, eheh :D

Perciò, che tu mi abbia scrollato tutta quella serie di onorificienze mi ha fatto letteralmente scompisciare.

Tanto più per il fatto che non ci azzeccavano assolutamente nulla con un messaggio in cui esprimevo il mio sacrosanto diritto di sghignazzare per una tua vaccata, e questo l'ha reso ancora più ridicolo. Evito di farti notare che l'hanno trovata ridicola anche altri, solo perchè non è nel mio stile appoggiarmi agli altri per avere ragione.

La mia impressione è che tu ti sia montato la testa in maniera spropositata.

Ti faccio infine notare che qui ci sono anche persone che l'università non l'hanno proprio fatta o che hanno interrotto gli studi prematuramente, e tu con queste vanterie pietose stai mancando di rispetto prima di tutto a loro. A me proprio m'arimbarza, caro mio, se pensi che la mia opinione degli altri derivi da queste cose hai proprio sbagliato nell'inquadrarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi : per uno che ha fatto solo la 3a media come il sottoscritto e che non ha fatto le scuole alte come l'imbecille toscano che ho in ignore list e che ti fa pesare quanto non abbia studiato....( mettimi a DEFCON 5 Armando non me ne fotte una mazza ) o che come qualche altro figlio di PAPA' non ha mai fatto una sega in tutta la sua vita , mi dici per cortesia ( altrimenti non ci dormo ) CHE CAZZO E' IL MENSA ?????

ah ah ah .... se non ci fossi dovrei inventarti Piri..... il mensa è una congregazioni di dementi.... ma intelligenti eh.......

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato che mi ci sarebbe voluto troppo tempo.. no dai scherzo, ho visto che ricitare certe cose non avrebbe aggiunto niente alla discussione.

Però scusa, vedi che continui a battere su un solo punto (e cioè che avrei SBANDIERATO, cosa che come ho gia detto e ridetto era solo per farti notare che non sono proprio l'ultimo dei coglioni sulla faccia della terra (concedimelo) e che magari non è il caso di fare tanto il saputello superiore "sbellicandosi" di ciò che uno dice..)

Tra l'altro la frase con cui tutto è iniziato è stata: piccolo OT: è sempre uno spasso leggere i messaggi di edo bosio, in cui lui divide il mondo dysneiano di Serie A degli eletti belli, ricchi, strafighi e amati che sono sempre felici, contenti, e non vengono mai toccati dalla vita, dall'orrido mondo di Serie B dei poveri, brutti, sfigati, disoccupati che la vita la subiscono e basta

Ora, avendo TU completamente MALE INTERPRETATO il mio pensiero (sempre sulla base dei tuoi preconcetti ecc. ecc..) permetti che io mi incazzi (tenuto conto della tua supponeza ecc...ecc..)???

Io non credo di avere mancato di rispetto a nessuno dicendo che ho fatto l'Università e che sto lavorando bene ecc.. credo che chi non è intervenuto nella discussione (il99% dei forumisti) non lo abbia fatto a) perchè se ne frega, 2)perchè ha capito, a differenza tua, che la mia uscita era legata piu a una questione di rispetto nei miei confornti che di mancanza nel loro.

Per altro, i messaggi di dileggio sono arrivati da Kelso, Tersite e in parte Vannis, ovvero i "furbetti del forumino", che si sa che in queste cose (in cui agiscono come un fronte unico e compatto) ci sguazzano e si divertono, e x i quali non mi sono offeso assolutamente perchè so che lo fanno piu per goliardia che per dileggio nei miei confronti (se poi non è così che se ne vadano pure affanculo).

Con Ping avevo gia discusso (per motivi simili, ovvero una supponenza sua e una permalosità mia).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'incazzatura ci poteva pure stare ( se noti, non ho risposto a suon di insulti al tuo primo messaggio pieno di insulti ), quello che ho trovato ridicolo al massimo è stato il secondo.

Perchè francamente mi ha ricordato Berlusconi che in campagna elettorale snocciolava tutto quello che aveva fatto il suo Governo per aggirare le domande dei giornalisti.

Ti giuro, è stata la prima cosa che mi è venuta in mente quando l'ho letto.

Poi mi son pisciato sotto dalle risate, ma questo è un altro paio di maniche.

Il fatto è che tutto quello che tu fai fuori di qui, non c'entra NULLA con quello che dici sul forum. E se scrivi una cosa ( ok lo ammetto, non è solo una ) che mi fa sghignazzare, che mi rappresenta dire: "ah io ho fatto questo, questo e quest'altro, come osi ridere di me?"

Parevi veramente Berlusconi, guarda, e te lo dico senza l'intenzione di insultarti, e lui è uno che mi fa sghignazzare 100 volte più di te quando lo sento. Probabilmente anche lui mi avrebbe detto: "mi cunsenta, io sono un grande imprenditore e sono miliardario. Ci pensi due volte prima di ridere di quello che dico".

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi stavo perdendo, ho letto tutto adesso.

Mi piacerebbe capire come si è arrivati a questo discorso e che è stato spostato in questo nuovo topic.

Mi pare normale che uno si faccia delle opinioni riguardo i vari forumisti in funzione di quello che scrivono. Forse sono idee sbagliate, se ci si conoscesse di persona magari si cambierebbe idea, o forse ci si è azzeccato in pieno.

Ma in questo mondo virtuale ci si difende e ci si fa amare\odiare per quello che si scrive e non sfoggiando curricula che lasciano il tempo che trovano. In tal senso lo "sfogo" di Edo all'inizio di questo topic era completamente fuori luogo e penso che sia stato questo a far precipitare la discussione.

Siete persone molto diverse e difficilmente compatibili. Stringetevi ugualmente la mano e chiudetela qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'incazzatura ci poteva pure stare ( se noti, non ho risposto a suon di insulti al tuo primo messaggio pieno di insulti ), quello che ho trovato ridicolo al massimo è stato il secondo.

Perchè francamente mi ha ricordato Berlusconi che in campagna elettorale snocciolava tutto quello che aveva fatto il suo Governo per aggirare le domande dei giornalisti.

Ti giuro, è stata la prima cosa che mi è venuta in mente quando l'ho letto.

Poi mi son pisciato sotto dalle risate, ma questo è un altro paio di maniche.

Il fatto è che tutto quello che tu fai fuori di qui, non c'entra NULLA con quello che dici sul forum. E se scrivi una cosa ( ok lo ammetto, non è solo una ) che mi fa sghignazzare, che mi rappresenta dire: "ah io ho fatto questo, questo e quest'altro, come osi ridere di me?"

Parevi veramente Berlusconi, guarda, e te lo dico senza l'intenzione di insultarti, e lui è uno che mi fa sghignazzare 100 volte più di te quando lo sento. Probabilmente anche lui mi avrebbe detto: "mi cunsenta, io sono un grande imprenditore e sono miliardario. Ci pensi due volte prima di ridere di quello che dico".

Magari Berlusca da giovane aveva avuto una diatriba con un altro come te, e magari gli ha detto le cose che ti ho detto io..

Beh col senno di pio, con tutto quello che gli si può dire e la satira e le critiche ecc.. beh io ci metterei la firma a finire come lui.. e chissà magari quell'altro ragazzo ora stenta ad arrivare a fine mese.. ehhehehehehehe :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi stavo perdendo, ho letto tutto adesso.

Mi piacerebbe capire come si è arrivati a questo discorso e che è stato spostato in questo nuovo topic.

Mi pare normale che uno si faccia delle opinioni riguardo i vari forumisti in funzione di quello che scrivono. Forse sono idee sbagliate, se ci si conoscesse di persona magari si cambierebbe idea, o forse ci si è azzeccato in pieno.

Ma in questo mondo virtuale ci si difende e ci si fa amare\odiare per quello che si scrive e non sfoggiando curricula che lasciano il tempo che trovano. In tal senso lo "sfogo" di Edo all'inizio di questo topic era completamente fuori luogo e penso che sia stato questo a far precipitare la discussione.

Siete persone molto diverse e difficilmente compatibili. Stringetevi ugualmente la mano e chiudetela qua.

Massì ma guarda, almeno da parte mia non c'è cattiveria o astio vero nei confronti di Luigi.. e so che anche da parte sua è così. Come dici tu siamo diversi, e sui forum alla fine uno scrivendo va sopra le righe perchè lo schermo comunque ci protegge dalle consguenze cha si avrebbero nella vita reale..

Io vorrei conoscerlo Luigi, e sono certo che come sempre la cosa finirebbe con una birra e con lo scoprire i lati in comune che per quanto pochi ci sono per forza..

Ad ogni modo, scusatemi, ma mi sono scompisciato a leggere questo topic :lol:

I forum sono e devono essere anche un divertissment, ogni tanto una diatriba fa solo bene (sia farla da dentro che leggerla da fuori).

Alla fine vi voglio bene a tutti! :wub: <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari Berlusca da giovane aveva avuto una diatriba con un altro come te, e magari gli ha detto le cose che ti ho detto io..

Beh col senno di pio, con tutto quello che gli si può dire e la satira e le critiche ecc.. beh io ci metterei la firma a finire come lui.. e chissà magari quell'altro ragazzo ora stenta ad arrivare a fine mese.. ehhehehehehehe :lol:

Il senno di pio non è male :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari Berlusca da giovane aveva avuto una diatriba con un altro come te, e magari gli ha detto le cose che ti ho detto io..

Beh col senno di pio, con tutto quello che gli si può dire e la satira e le critiche ecc.. beh io ci metterei la firma a finire come lui.. e chissà magari quell'altro ragazzo ora stenta ad arrivare a fine mese.. ehhehehehehehe :D

Ma tu sei proprio così sicuro che farai tutti questi sfaceli nella vita?

E che io sarò il fallito che tu ti figuri nel tuo immaginario idilliaco? ( anch'io pagherei per vivere in quest'immaginario, credimi )

Guarda, in tutta sincerità stai cominciando a spaventarmi seriamente.

Praticamente ti credi arrivato ancora prima di cominciare. Roba da rimanere impalliditi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

col cazzo che fate pace, adesso ANDATE AVANTI!!!

Cos'è sta storia?! Solo uno può restare in piedi.

Vi hanno anche messo a disposizione un ring virtuale tutto per voi. Forza datevi da fare.

edit: ragazzi, siete meravigliosi, mentre stavo scrivendo avete ricominciato... siete grandi, se dovessi pagare un biglietto per leggervi, lo pagherei.

Modificato da Kyuss
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...