Vai al contenuto

VECCHIO CUORE GRANATA (sigh...)


karmakeddon
 Share

Recommended Posts

Sì è stato bravo. Non so se ha senso parlare di un allenatore in termini assoluti, so che al toro (come mi pare d'aver capito anche in altre realtà) ha creato un gruppo molto compatto e solido, ha valorizzato un sacco di gente e mai sopra le righe in sala stampa. E' stata persona molto umana anche professionalmente parlando anche nel senso che a tratti si sono visti i limiti del suo gioco (in particolare con la Juve Stabia). Certo occorrerà vedere in serie A come sarà. Assomiglia al papà di Arnold.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello riavere il derby di Torino! Complimenti Toro e al nostro Karma di conseguenza! :) Ma almeno c'eri allo stadio??

Volete dire che l'anno prossimo per la prima volta nella storia del calcio di Serie A avremo un derby che si gioca su due campi diversi??

E complimenti al Pescara di Zeman, che bella anche questa promozione! Lo vorrei al Milan al posto di Allegri! :) Peccato che senza Insigne che penso torni a Napoli la serie A degli abruzzesi sarà una scalata quasi impossibile!

Infine spero salga la Samp per riavere un'altro grande derby! :)

Mi ricordo che a Subbuteo disputai negli anni '70 con un mio amico una immaginaria serie A derby a 16 squadre!

Milan-Inter

Juventus-Torino

Lazio-Roma

Genoa-Sampdoria

Verona-Vicenza

Fiorentina-Pisa

Bologna-Parma

Napoli-Avellino

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allo stadio non vado più, sono in sciopero a tempo indeterminato per questioni che ho già detto. Inoltre è venuta meno la voglia proprio.

Zeman allenatore è un bene del calcio italiano, non giudico la sua posizione in argomenti extra-calcistici e dico che quest'anno ha fatto qualcosa di miracoloso. Non mi piace parlare in termini di paragoni assoluti con Ventura, sarei prevenuto. Hanno entrambi avuto dei meriti molto importanti e può starci che siano entrambi considerati il meglio pur per motivi diversi tra loro. Insigne è stato LA rivelazione dell'anno in B e così almeno altri 2-3 del Pescara. Sono curioso di vedere come si adatterà uno stile di gioco così divertente e un po' fuori dagli schemi del calcio italiano in serie A perciò spero per un altro anno rimangano tutti i big (allenatore in primis). So che non succederà e a questo proposito dico che il Napoli se sostituisse Lavezzi con Insigne ci guadagnerebbe e pure molto. Comunque se Zeman è riuscito a segnare questa caterva di gol col gioco più spumeggiante della B e con dei perfetti signori nessuno non vedo perchè non potrebbe ripetersi.

La samp l'ho vista e spiace dirlo ma spero anche nel suo interesse che non salga. Mi ricorda il toro di un paio di anni fa e non è certo un complimento. Un altro anno di assestamento in B non potrebbe che farle del bene anche perchè se si considera il merito in sè ci sono almeno un paio di squadre che meritano il palcoscenico più importante. Squadre che anche con un anno di A potrebbero ritenersi soddisfatte magari. Ma la samp quest'anno semplicemente non è squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se Zeman è riuscito a segnare questa caterva di gol col gioco più spumeggiante della B e con dei perfetti signori nessuno non vedo perchè non potrebbe ripetersi.

Perché senza un signor nessuno da 28 gol in B, contro le squadre di A, non vedo come potrebbe ripetersi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E magari ne trova uno simile! Si sa mai! Su Insigne ritengo che i 28 gol siano stati possibili in special modo grazie al gioco di Zeman che ha avuto (e ha in genere) il merito di valorizzare il talento offensivo degli attaccanti. Certamente Insigne, Immobile e Zeman sono stati un trio particolarmente azzeccato, spero che la cosa possa ripetersi perchè è un calcio molto divertente. Al ritorno ci hanno proprio preso a schiaffi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Immobile penso che Conte non se lo farà sfuggire, insomma il Pescara in A o pesca dei jolly o lo vedo male...

Non credo, purtroppo, ma spero di sbagliarmi, mi piace fin dai tempi della primavera.

Sei di origine Irpina?

Oh yes :)

In ogni caso come già detto in altri luoghi , contento della promozione dei cugini , quest'anno han decisamente meritato.

Spero solo per loro che Cairo lasci fare a chi ne capisce di calcio :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/calcio-false-fideiussioni-ai-danni-del-toro-tre-111600330--spt.html

In pratica il toro degli Invincibili è morto per colpa di un presidente babbo, non disonesto come si credeva. Tutto questo in un mondo in cui 30 milioni, per qualcuno, sono nulla, in cui squadre sono state iscritte ai campionati quando non avrebbero potuto (per debiti molto superiori); in un mondo in cui i colpevoli chiedono la restituzione del maltolto....

Noi del toro siamo diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...