Vai al contenuto

Brutta gente sul prato di Bergamo


El Pelat
 Share

Recommended Posts

C'è una sensazionale somiglianza tra questi due signori, non solo dal punto di vista esteriore.....

Grucho ci manchi, in fondo che ti costerebbe onorarci anche con poche pillole della tua saggezza, così una volta ogni tanto??

Rola' ti aspetto a febbraio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perchè Mattia è andata alla partita di curling con 2 palle da bowling. Qualcuno me lo spiega?

Per forza, che ti aspetti dal figlio di uno che metti i piatti nella lavatrice? :drinks:

Ragazzi ha ragione River, qui dentro ormai c'e' rimasta la solita ''roba usata''!

A proposito quando ci si vede per magnà? A bere ci penso io.

Sull'esito della partita Atalanta - Lazio direi che era abbastanza scontato, basta vedere la mia divisa da arbiro e la tenuta da quarto uomo di Elpe. ...E daje er rigore urlava nel microfono, peccato che avevo lasciato l'auricolare nello spogliatoio :p

Comunque giornata fantastica ed Elpe è stato costretto a magnarsi la polenta bergamasca ... con du pere dentro :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Escluso l'arco temporale che va dalle 15 alle 17, ho passato una bellissima giornata. Di questo devo ringraziare tutta la Grucho's Family. La polenta bergamasca era fantastica ma con i fusilli all'amatriciana mi sono fermato solo per non apparire troppo sfacciato altrimenti avrei rubato pure quelli dei ragazzi. :drinks:

La giornata non era iniziata bene. Una tempesta all'alba in quel di Ciampino ha rischiato di mettere in forse la giornata. Voli soppressi e quelli non soppressi con ritardi molto alti. Abito a 2500 metri dall'aeroporto ed ho dovuto fare un giro incredibile per arrivare in aeroporto. Le foto che vedete, le prime due sono state fatte da me. L'ultima è presa da Il Messaggero e fa vedere come era il sottopasso per andare a Ciampino. Era già cosi quando ci sono passato davanti.

Ancora grazie di tutto Gruchone e spero davvero che quando riorganizzeremo a Roma tu decida di venire.

A bere pensaci tu e mi raccomando, porta uno stock di bottiglie come la prima che hai aperto a tavola. :drinks:

P.S. Sveva, è ora di cambiare la firma. C'è un "apprendista" di troppo. :p

dsc00010001qn0.jpg

dsc00060006ya1.jpg

20081130_ciampino-allagata.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...