Vai al contenuto

FC Barcellona


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

Che il Barcellona si una bella (grande) squadra è fuori di dubbio.

Come è fuori di dubbio che Real-Barcellona sia agli antipodi del mio ideale di partita.

Aggiungerei he l'attuale Cannavaro è davvero un difensore imbarazzante...non credo che si possa considerare un rinforzo per la vostra difesa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente non è SOLO colpa di Cannavaro, ci mancherebbe, però vedendolo ieri all'opera ho intravvisto flash dell'anno del ritiro di Baresi...

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

.

.

.

sto respirando

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

.

.

.

sto respirando

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Ehm, un intervento un filino più argomentato? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Al di là di coppe, trofei, campionati, è proprio una goduria vederli giocare. Per me sono più forti del Milan di Sacchi che pure mi faceva impazzire.

Me lo stavo chiedendo anch'io ieri sera...Forse ancora no, sono più spettacolari nelle giocate ma meno (molto meno!) solidi dietro..Dal Milan di Sacchi secodo me questo Barcellona perderebbe, magari con onore..Gli ci vorrebbe un Maldini per non pigliarne tre ogni volta da Gullit e Van Basten conDonadoni a fare 3-4 assist a partita..difesa e centrocampo di quel Milan riuscirebbero a imbrigliare anche Messi, come facevano con Maradona spesso. Diciamo che finirebbe mediamente con un 3-2 per il Milan di Sacchi..

Però è vero, è la squadra che più ci va vicino e potrà anche superarlo, considerando che sono ancora molto giovani..Se intanto volessero eguagliare il Milan di Sacchi con il bis di champions, non mi offenderei più di tanto ecco... ;) Il doppio double avrebbe meno peso nel confronto, di fatto il Milan di Sacchi di scudetti ne aveva vinti 3 su 4, ma gliene fu concesso solo uno per i motivi che sappiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

consentitemi una provocazione.

questo week-end ho rinunciato alla juve per giocarmi il bonus famiglia sabato sera per il clasico.

inutile parlare del gioco fantastico del barca che potrà anche perdere (come poteva perdere a madrid se nel primo tempo il real avesse imbroccato un paio di contropiedi, uno CLAMOROSO con marcelo) ma resta una squadra bellissima da veder giocare.

vorrei invece soffermarmi sulla differenza di mentalità con l'italia. qualche giorno fa daunt ribadiva che un giovane va fatto giocare solo se è nettamente più forte di un "vecchio". un'idea più o meno condivisa da molti in italia.

abbiamo più volte discusso e messo in dubbio la bravura di balotelli (fortunatamente ora abbastanza riconosciuta da tutti), di palladino, di aquilani, di giovinco, ecc.

io sabato sera ho visto un giocatore di discreto talento che ha fatto una partita pessima giocando con la squadra più forte del mondo nella partita più importante della stagione. e che alla fine ha anche segnato il gol del raddoppio.

se una partita come quella di pedro l'avesse fatta uno giovinco a piacere sarebbe stato sostituito prima di poter segnarlo quel 2-0 e sarebbe stato subissato di critiche e bollato come non adatto ad una grande squadra.

invece pedro gioca nella squadra più forte del mondo. magari poi fallirà come fallirebbe giovinco. ma intanto ha la sua chance e non negli ultimi 20 minuti contro l'ultima in classifica, ma da titolare nella partita dell'anno!

sarà una fissa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedro non è un fuoriclasse ma un ottimo giocatore in prospettiva, è sicuramente più forte del tanto sponsorizzato (fino all'anno scorso) Bojan. Devo ricordarti che detiene il record forse imbattibile di aver segnato in sei competizioni diverse durante una singola stagione?

Con Giovinco non ha proprio niente a che spartire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedro è forte proprio perchè ha RIPETUTAMENTE dimostrato che, come molti grandi giocatori, può avere la giornata storta e comunque farsi trovare pronto a timbrare il cartellino. In questa stagione ha tolto spesso le castagne dal fuoco, soprattutto all'inizio.

Come Balotelli, del resto. Infatti, escludendo le magagne comportamentali, gioca spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo (...e ve lo giuro non è una gufata) che l'Inter sia la squadra più attrezzata per giocarsela con il Barca.

Non vedo i blaugrana così favoriti nella doppia sfida, forse un 55% a 45%, loro dietro qualche cazzata la fanno sempre e l'Inter davanti ha gente con percentuali realizzative stratosferiche, certo Milito di qualche settimana fa avrebbe fatto ancora più paura. Poi se c'è una squadra a cui è difficile fare gol quella è proprio l'Inter...

Bisogna vedere quanto le ultime prestazioni in campionato siano dovute ad un calo fisico o solo ad una flessione della concentrazione dirottata verso la champions.

Comunque che vinca il migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...