Vai al contenuto

Andreotti shock


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

pover omo mi fa un sacco effetto.

agghiacciante il teatrino che gli è stato riservato al suo ritorno, guardate qui:

http://www.youtube.com/watch?v=NIoFpB9gvdQ

ma in generale, che intervista era? lo trattano come una vecchia gloria pittoresca, neanche fosse compay segundo.

geniale la sua risposta (mi avete messo fra due belle ragazze e non fra due ladroni) porca vacca, lo stavano veramente crocifiggendo.

(con tutto il disprezzo che ho per lui, sottolineo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione solo apparentemente semplice.

Punto 1: un povero vecchio si incanta in modo SPAVENTOSAMENTE GROTTESCO in diretta TV.

Lì per lì rido, ma poi provo pena.

Punto 2: l'uomo che ha portato la mafia in parlamento, che è stato CONDANNATO per mafia, che ha stretto ogni sorta di patto con i peggiori lembi dell'atlantismo, è veramente agli sgoccioli.

Lì per lì rido, ma poi provo pena (la sua prima risposta non è affatto male, questo va detto).

Non lo so; non lo so. La glorificazione dei morti (o di chi lo è quasi) è parte della mentalità italiana, e d'altronde sarebbe assurdo infierire su qualcuno che, a suo modo e regnando per decenni, è stato comunque sconfitto dalla storia. Quindi, male, ok.

Però: però. Si sta invitando un criminale a partecipare a un programma per bimbi. Cioè: si sta presentando come un modello tipo "nonno" qualcuno che è stato l'anima NERA d'Italia, il non plus ultra del potere spietato. Ti invitano, hai 90 anni e ci vai? In mezzo a quei bambini penosi e bonolis e la perego? Ad assistere all'ennesima leccata di culo dei media nei tuoi confronti? Al salotto delle zoccole di regime? A beccarti gli applausi del pubblico prezzolato? E poi ti incanti? Tu che potresti stare tranquillo nella tua villa? Beh allora cazzi tuoi. Sto con Guru.

Modificato da vannis
Link al commento
Condividi su altri siti

La glorificazione dei morti (o di chi lo è quasi) è parte della mentalità italiana, e d'altronde sarebbe assurdo infierire su qualcuno che, a suo modo e regnando per decenni, è stato comunque sconfitto dalla storia. Quindi, male, ok.

Però: però. Si sta invitando un criminale a partecipare a un programma per bimbi. Cioè: si sta presentando come un modello tipo "nonno" qualcuno che è stato l'anima NERA d'Italia, il non plus ultra del potere spietato. Ti invitano, hai 90 anni e ci vai? In mezzo a quei bambini penosi e bonolis e la perego? Ad assistere all'ennesima leccata di culo dei media nei tuoi confronti? Al salotto delle zoccole di regime? A beccarti gli applausi del pubblico prezzolato? E poi ti incanti? Tu che potresti stare tranquillo nella tua villa? Beh allora cazzi tuoi. Sto con Guru.

ecco la... rulliamo la sofferenza altrui, rulliamo tutto e prendiamo per il culo ridendoci sopra come se fosse una barzalletta di Sordi.

Stiamo alla stregua dell'occhio per occhio... è stato stronzo allora merita di morire soffrendo come un cane e magari facendoci ridere in tv.

Lasciamo perdere non merita nemmeno il tempo che sto perdendo questo discorso, complimenti vivissimi in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione solo apparentemente semplice.

Punto 1: un povero vecchio si incanta in modo SPAVENTOSAMENTE GROTTESCO in diretta TV.

Lì per lì rido, ma poi provo pena.

Punto 2: l'uomo che ha portato la mafia in parlamento, che è stato CONDANNATO per mafia, che ha stretto ogni sorta di patto con i peggiori lembi dell'atlantismo, è veramente agli sgoccioli.

Lì per lì rido, ma poi provo pena (la sua prima risposta non è affatto male, questo va detto).

Non lo so; non lo so. La glorificazione dei morti (o di chi lo è quasi) è parte della mentalità italiana, e d'altronde sarebbe assurdo infierire su qualcuno che, a suo modo e regnando per decenni, è stato comunque sconfitto dalla storia. Quindi, male, ok.

Però: però. Si sta invitando un criminale a partecipare a un programma per bimbi. Cioè: si sta presentando come un modello tipo "nonno" qualcuno che è stato l'anima NERA d'Italia, il non plus ultra del potere spietato. Ti invitano, hai 90 anni e ci vai? In mezzo a quei bambini penosi e bonolis e la perego? Ad assistere all'ennesima leccata di culo dei media nei tuoi confronti? Al salotto delle zoccole di regime? A beccarti gli applausi del pubblico prezzolato? E poi ti incanti? Tu che potresti stare tranquillo nella tua villa? Beh allora cazzi tuoi. Sto con Guru.

Straquoto. La pietà usiamola per altri, non per quelli come lui per piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la... rulliamo la sofferenza altrui, rulliamo tutto e prendiamo per il culo ridendoci sopra come se fosse una barzalletta di Sordi.

Ma sofferenza de che? Non aveva nessuna faccia sofferente.

è stato stronzo allora merita di morire soffrendo come un cane e magari facendoci ridere in tv.

Non mi pare sia morto anzi subito dopo la pubblicità era nuovamente normale. Fondamentalmente non gli è successo un cazzo.

Ed è ovvio che stiamo parlando col senno di poi, fosse stato davvero un malore grave neanche io l'avrei trovato così esilarante.

Lasciamo perdere non merita nemmeno il tempo che sto perdendo questo discorso, complimenti vivissimi in ogni caso.

Grazie ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

M'ha fatto solo pena, perchè non fa mai piacere vedere chi viene colpito da un malore, seppure grottesco. Ha avuto un blackout, a mia nonna succedeva ogni tanto.

Non c'entra niente chi è o cosa ha fatto, nè la mia opinione su di lui (pessima in ogni caso)

C'ha 90 anni, è VECCHIO, e dovrebbe starsene a casa, che mi pare sia stato in giro parecchio.

L'esperienza la tramandasse ai bisnipoti se ne ha, trovo davvero penoso questo ostinarsi a osannarlo in tv. Ha fatto la storia, una storia grandiosa per lui e pessima per l'italia e per gli italiani, ambasciatore della mafia ai più alti livelli

Però non c'entra niente con l'essersi sentito poco bene, che alla sua età è pure comprensibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne può scherzare eccome, perché tutto è finito bene, dai. :D

Io anzi mi ero preparato il titolo del topic: Andreotti muore in diretta. (Sottotitolo: anzi, no!).

Alla Paoletta jè venuto un colpo! Pensava che Andreotti ci fosse rimasto secco! Perché il gelo determinato dall'immobilismo del gobbo di Roma è stato...agghiacciante!

Fosse stato sdraiato si sarebbe data per certa la morte, ma da personaggio eccezionale qual è ha voluto mostrarci il rigor mortis anche da vivo! :ooo Mai visto niente di simile! :huh:

Però non starei a dipingerlo come un vecchio rincoglionito da lasciare a casa! Shock a parte è stato brillante e originale come sempre: arrivarci a 90 anni così!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 9 anni later...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...