Vai al contenuto

10 libri belli da leggere


Toremoon
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni later...

trilogia della citta di k.

Dopo oltre due anni sono riuscito a leggerlo quasi tutto di un fiato. Primo libro fantastico, secondo in calando.

L'ultimo libro non mi è piaciuto.

essendo passati 4-5 da quando l'ho letto, ricordo molto bene il primo libro, poco gli altri.

ps: sarebbe ora che mi dessi tu ora qualche spunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

trilogia della citta di k.

Dopo oltre due anni sono riuscito a leggerlo quasi tutto di un fiato. Primo libro fantastico, secondo in calando. L'ultimo libro non mi è piaciuto.
essendo passati 4-5 da quando l'ho letto, ricordo molto bene il primo libro, poco gli altri.ps: sarebbe ora che mi dessi tu ora qualche spunto.

CHe ti serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per colpa di Nightbay anche io sto leggendo la trilogia di Hunger Games. Entro la settimana prendo il terzo libro in biblioteca che ho già letto i primi due.

Comunque non capisco che cambia tra questa discussione e questa http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=61 se poi si consigliano libri a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni avevano dipinto di rosso cremisi la testa del loro animale, e le facce di tutti i cavalieri erano coperte da pitture così sgargianti e grottesche da trasformare la cavalcata in una brigata di clown di mortale allegria, e tutti ululavano in una lingua barbarica e caricavano come un’orda uscita da un inferno ancora più spaventoso della landa sulfurea immaginata dai cristiani, fra urla e guaiti, avvolti dal fumo come quegli esseri fantastici che dimorano in regioni poste al di là della ragione umana, dove l’occhio si perde e la bocca sbava e si contrae

:clapp:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...