Vai al contenuto

10 anni dopo


Sveva
 Share

Recommended Posts

Son passati 10 anni da quando iniziai a scrivere sulle pagine rosate della gazzetta e su quelle blu del mitico guest-book della Uml.

Sarò nostalgico ma mi piacerebbe che dopo tutto questo tempo tanta gente che è passata di qui e poi se ne è andata, come è anche giusto che sia stato, tornasse a fare un saluto.

Admi tirate fuori i database nascosti e dimenticati, scrivete alle vecchi glorie e riportatele qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il primo raduno di Milano a cui partecipai era, mi pare, se non sbaglio, se la memoria non mi inganna nel 99. Giusto?

Dai, non fare finta di avere la memoria lunga. Ammettilo che hai letto la data sulla maglietta del primo raduno!

Un ciao a tutti dal fratello maggiore di Elpe. Il titolo di rincoglionito mi spetta di diritoo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non fare finta di avere la memoria lunga. Ammettilo che hai letto la data sulla maglietta del primo raduno!

Un ciao a tutti dal fratello maggiore di Elpe. Il titolo di rincoglionito mi spetta di diritoo :)

qualcuno rintracci il suo IP e lo leghi davanti ad un pcx con fienstra sempre aperta sui phora.

ADESSO.

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente dopo 10 anni mi sarei aspettato che i ragazzini non tornassero bambocci spocchiosi quali sono diventati, nonchè qualche abbandono in meno. Grucho un grande. al raduno del 2003 ero di fronte a scrigno che ha mangiato a 4 palmenti, e di fianco a grucho. quando gli dissi che IL PUGLIESE E' LA MIA SECONDA LINGUA mi rispose, MA L'ITALIANO NON E' LA PRIMA.

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente dopo 10 anni mi sarei aspettato che i ragazzini non tornassero bambocci spocchiosi quali sono diventati, nonchè qualche abbandono in meno. Grucho un grande. al raduno del 2003 ero di fronte a scrigno che ha mangiato a 4 palmenti, e di fianco a grucho. quando gli dissi che IL PUGLIESE E' LA MIA SECONDA LINGUA mi rispose, MA L'ITALIANO NON E' LA PRIMA.

Milo, mi piacerebbe molto incontrarti e chiederti perchè sei sempre cosi inkazzato (ma forse la risposta non è cosi difficile da immaginare), ma sopratutto se, secondo te, ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milo, mi piacerebbe molto incontrarti e chiederti perchè sei sempre cosi inkazzato (ma forse la risposta non è cosi difficile da immaginare), ma sopratutto se, secondo te, ne vale la pena.

Ma guarda che non è affatto incazzato. Si esprime con foga. Il piattume della tastiera lo può far sembrare incazzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vi racconto come sono ricapitato qui.

La colpa e' di Sveva!

Oggi la brunilde (chiedete a Elpe chi e', lui e' pappa e ciccia con lei ) mi fa: sai per caso come si organizza un torneo di fantacalcio?

Le ho risposto: cerca UML con google, so che anni luce fa facevano un torneo... Dopo un po' lei mi chiama:

Hei nonno, va che quelli della tua eta' stanno facendo un piagnisteo nostalgico. C'e' la Sagramola che vuole salutare i suoi ex amanti....

Caspita, famme vede'!

E che ti trovo..... marooooo, il covo esiste ancora e tra l'altro son capitato giusto per salutare... e' proprio vero che il caso non esiste, e' il segno del destino.

Va beh, mo' ve saluto, ci risentiamo tra 10 anni :dauria:

Modificato da grucho
Link al commento
Condividi su altri siti

già, mi pare che da ciampino a roma e da roma a ciampino non l'ho preso a testate perchè andava troppo adagio in auto. L'HO ANCHE RINGRAZIATO!!!!!!!!!!!!

:) :) :)

comunque è vero che mediamente sono incazzato, mi chiedo come facciano a non esserlo le persone NORMALI, ovvero quelle che hanno deciso di non fottere nessuno, dato che vengono fottute chissà quante volte al giorno.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

posto un articolo validissimo

- Alitalia: una nota lieta -

a cura di Paolo De Gregorio, 23 settembre 2008

Subito sbeffeggiata da chi vuole i lavoratori eternamente subordinati, non ripresa dai sindacati che vedrebbero finire il loro ruolo, da parte di piloti e assistenti di volo è venuta fuori la proposta di comprarsi loro la compagnia, autotassandosi per la rispettabile cifra di 300 milioni di Euro.

Se avessimo al potere dei saggi e non quei ladri e cialtroni che abbiamo, il governo avrebbe l’obbligo di appoggiare una soluzione del genere perché se i lavoratori di un settore specifico, come quello della compagnia aerea italiana, prendono sulle spalle il proprio destino e devono far quadrare i conti, tutti quegli atteggiamenti di cercare privilegi a spese dei contribuenti finirebbero di colpo, l’autogestione condivisa farebbe piazza pulita di tutto ciò che è antieconomico e presto si arriverebbe al pareggio di bilancio.

Ciò avverrebbe solo se si lasciassero i dipendenti Alitalia liberi di decidere, senza tutele sindacali né politiche, e senza il peso dei debiti che una orrenda gestione politico-sindacale ha creato nel tempo.

Va ricordato che Berlusconi ha offerto ai suoi compari della cordata padronale la parte attiva di Alitalia, e i debiti agli italiani, quindi i dipendenti potrebbero ragionevolmente pretendere lo stesso trattamento.

Ma proprio quelli che straparlano di libertà, e questa sarebbe una libertà da consegnare ai lavoratori, si riservano per loro tutte le libertà, compresa quella di gestire la cosa con gli apparati mediatici di loro proprietà, per dimostrare che solo i capitalisti sono in grado di gestire impresa, mentre i lavoratori devono obbedire in eterno.

Se avessimo avuto una sinistra, veramente autogestita, che vuole far finire la schiavitù del lavoro salariato e subordinato ai profitti, la partita sarebbe stata aperta, mentre invece il molle e flaccido Veltroni, provato dalla fatica per aver comprato a Manhattan una casa per far studiare la figlia negli Usa, spinge Epifani a firmare consegnando a Berlusconi un altro successo.

Meglio falliti che in mano ai banditi!

Paolo De Gregorio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...