Vai al contenuto

Calciopoli


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

  • 5 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Quando elessero Platini ero contento sperando che da ex calciatore, ancora giovane, fosse un'innovatore per le riforme delle cose assurde nel calcio, unico sport ancorato a regolamenti vecchi e non tecnologici, prime fra tutte: aiuti agli arbitri dalla regia tv, e tempo effettivo! Cose di una semplicità imbarazzante che si permettono senza alcun problema sport molto più poveri!

Detto ciò, se è pure corrotto...ANDERSEN!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...

Una vergogna!!!

Io non capisco perchè certa gente che dovrebbe essere in galera continui a fare quello che vuole.

Trovo questa notizia una sconfitta per tutte le persone oneste.

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/27-04-2017/nuova-vita-moggi-consulente-partizani-tirana-albania-1901021240136.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/4/2017 at 19:29, MasterMatrix dice:

Una vergogna!!!

Io non capisco perchè certa gente che dovrebbe essere in galera continui a fare quello che vuole.

Trovo questa notizia una sconfitta per tutte le persone oneste.

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/27-04-2017/nuova-vita-moggi-consulente-partizani-tirana-albania-1901021240136.shtml

Io invece trovo molto divertente vedere Moggi in Albania.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Ma poi che le fanno a fare le inchieste, basterebbe rivolgersi a te che hai già tutte le sentenze! :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...
2 ore fa, Toremoon dice:

@Inglo non ho mai letto qui né uno juventino, né un interista, né un milanista dire: "abbiamo vinto la partita perché abbiamo chiaramente corrotto l'arbitro".

 

Tu davvero credi che la Juventus sia l'unica squadra italiana a farlo e che tutti i Presidenti, dalla A a scendere, siano tutti coglioni a non accorgersene?

 

Sposto qui e so che gli farà piacere a Scrigno.

 

Guarda Tore che nessuno ha mai comprato una partita o corrotto/pagato un arbitro, non era/è cosi che funzionava/funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

La cosa che mi da fastidio non è che possano toglierci quello scudetto (semmai dovrebbero darcene altri a discapito loro).

La cosa che mi da fastidio che questi delinquenti abbiano ancora la parola, abbiano ancora la possibilità nascondere le loro malefatte andando ad impugnare sentenze aggrappandosi a cavilli.

Secondo me, comunque, questa cosa di adesso è solo per mettere nella testa dei loro tifosi che c'è stata un ingiustizia e che hanno ragione a mettere quel numero sui loro scudetti ed a continuare a tifare per la loro squadra.

In pratica un modo per non perdere tifosi. Infatti, conoscete qualche juventino che si vergogna di quello che è successo?

Nessuno in Italia, in ogni campo, può dire di essere stato onesto, questa è diventata l'Italia da molti anni, ma c'è crimine e crimine.

Fumare uno spinello è un crimine, spacciare in un organizzazione mafiosa è un altra cosa. Esempio stupido ma è per rendere l'idea (mia).

 

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/06-05-2019/calciopoli-ennesima-partita-juve-inter-scudetto-2006-3301366506674.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...