Vai al contenuto

Calciopoli


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Per lo juventino è un pò incomprensibile la conclusione: 1.moggi ha rubato ma rubava anche l'Inter... o... 2.moggi non rubava ma l'Inter si.

per il bbilanista invece è facile: rubavano tutti tranne il bbilan.

Guarda che ci puoi arrivare anche tu: la Juve ci ha fottuto lo scudetto sul campo, voi a tavolino.

Sempre ladri siete.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è quello che hanno appena detto i giudici. Se hai più elementi di loro forse dovresti farti avanti, salveresti un innocente

Mi rendo conto che a te faccia comodo sfoggiare qualcosa di rubato, io proverei imbarazzo, come quando ho visto le simulazioni di Gilardino e quelle troppo frequenti di Robinho ultimamente, il tutto elevato al cubo. Inoltre non erano sotto processo tali Guido Rossi, Francesco Saverio Borrelli, Giacinto Facchetti o Marco Tronchetti Provera. Che hanno fatto porcate molto simili alle vomitevoli azioni Moggiane.

Poi se vuoi difendere l'indifendibile fai pure, il mio schifo rimane immutato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto che a te faccia comodo sfoggiare qualcosa di rubato, io proverei imbarazzo, come quando ho visto le simulazioni di Gilardino e quelle troppo frequenti di Robinho ultimamente, il tutto elevato al cubo. Inoltre non erano sotto processo tali Guido Rossi, Francesco Saverio Borrelli, Giacinto Facchetti o Marco Tronchetti Provera. Che hanno fatto porcate molto simili alle vomitevoli azioni Moggiane.

Poi se vuoi difendere l'indifendibile fai pure, il mio schifo rimane immutato.

a volte mi domando che percezione ha la gente dei processi che si svolgono in Italia, leggendo il messaggio di scrigno mi viene da pensare che i giudici non sanno fare il loro lavoro e gli avvocati si basano su prove trovare un po' qua un po' la e molti colpevoli rimangono impuniti a causa della loro non voglia di approfondire le prove

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre non erano sotto processo tali Guido Rossi, Francesco Saverio Borrelli, Giacinto Facchetti o Marco Tronchetti Provera. Che hanno fatto porcate molto simili alle vomitevoli azioni Moggiane.

Buffone.

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtNjM1NjI

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte mi domando che percezione ha la gente dei processi che si svolgono in Italia, leggendo il messaggio di scrigno mi viene da pensare che i giudici non sanno fare il loro lavoro e gli avvocati si basano su prove trovare un po' qua un po' la e molti colpevoli rimangono impuniti a causa della loro non voglia di approfondire le prove

E' il risultato di 17 anni di Berlusconismo.

I giudici di Napoli sono chiaramente interisti e comunisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono mai intervenuto.

dico la mia.

Premesso che ormai è andata, quel che è stato è stato, recriminare ora non ha molto senso..

Però secondo me quello che è successo è scandaloso, e mi piacerebbe che gli interisti ammettessero che i successi degli ultimi anni sono avvenuti solo perchè l'Inter, ingiustamente, non è stata penalizzata..

Quando alla fine si è scoperto che ha fatto esattamente le stesse cose, se non peggio, del Milan, che è stato penalizzato per MOLTO MENO.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema, caro duca, e' che la maggioranza dei tifosi delle tre grazie, non esclusi i presenti, e' disposta ad ammettere qualcosa, con molte attenuanti, solo se prima i tifosi delle altre ammettono tutto.

Non se ne esce.

I tifosi italiani si meritano moggi perche' sono un po' moggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...