Vai al contenuto

Concerti 2008


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Ho visto per la prima volta Liga (meritevolissimo), ma che bordello!!!!!!!!!!!!! 65000 persone e san siro diventa invivibile, e pensare che durante una partita di calcio ce ne stanno molte di più.

Poi

Stefano di Battista quartet: portentoso. Il più bel concerto visto fino ad ora.

Il suo sax al fulmicotone, una tromba altrettanto potente, un batterista da guerra e un organista hammond altrettanto bravo. Peccato che ci fossero quattro gatti, ma il risultato complessivo veramente notevole. Anche senza contrabbasso il sound complessivo non ne risentiva affatto. Lo rivedrei domani.

Pat Metheny e Gary Burton: sempre il mitico Pat, con un'altra leggenda come il più grande vibrafonista vivente (sebbene sia uno strumento rarissimo e poco conosicuto). Ma alla 5° volta in 6 anni forse cominciate a stufare un po'. E comunque il PMG è un altro pianeta.

Stasera: Stefano Bollani. Lui bravissimo, nella versione carioca però un po' sotto tono rispetto a Di Battista

domani sera ci sono gli incognito, soul band con voci femminili favolos

dopo domani paolo fresu

e sabato vado a verona per assistere per la prima volta in vita mia ad un'opera. Per la precisione il nabucco di verdi.

ed il 5 agosto bireli lagrene, uno che ha suonato con un tale jaco pastorius.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Pat Metheny e Gary Burton: sempre il mitico Pat, con un'altra leggenda come il più grande vibrafonista vivente (sebbene sia uno strumento rarissimo e poco conosicuto). Ma alla 5° volta in 6 anni forse cominciate a stufare un po'. E comunque il PMG è un altro pianeta.

Mercoledi' PM e GB saranno a Genova (rassegna Jazz Gezmataz) al Palco sul Mare...non mancheremo.

Sabato 26 Luglio unica data italiana dei Manu Chao al Goa-Boa Festival...anche li presenza d'obbligo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però! Ascoltando questo mi pare non sia male come collaborazione :D

Ma perchè non riesco a trovare le date dei concerti di questa estate di Pat?

Cercando ho letto che quest'anno al Pescara Jazz hanno portato nientemeno che Pat, Jarrett e Hancock! Sticazzi!!! O_O

PERCHE' è il gary burton quartet

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

non credo, aveva a sostegno una bellissima sezione fiati e percussioni e oltre ai pezzi classici e qualche cover (De Andrè, Battisti, Fossati) ha eseguito magistralmente una cinquina di pezzi brasiliani da brividi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni later...
  • 2 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...