Vai al contenuto

Cannavaro KO


The_Big_Aristotele
 Share

Recommended Posts

PAURA ITALIA: CANNAVATO KO!

BADEN (Austria) - Tegola in casa Italia nel primo giorno del ritiro di Baden. Durante l’allenamento pomeridiano agli ordini del cittì Donadoni al 'Sudstadt' di Enzesdorf, Fabio Cannavaro è stato costretto ad abbandonare la seduta a causa di uno scontro in partitella con Chiellini. Il capitano della nazionale Campione del Mondo, dopo essere rimasto per circa una decina di minuti a terra per una prima immediata diagnosi dello staff medico azzurro, è stato portato negli spogliatoi in barella. Le sue condizioni sono tutte da valutare, ma pare non sia un inconveniente di poco conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

EURO 2008, NIENTE EUROPEI PER CANNAVARO

MARIA ENZERSDORF (AUSTRIA) - L'infortunio subito nello scontro con Chiellini mette ko Fabio Cannavaro. Il capitano della nazionale Fabio Cannavaro ha lasciato l'ospedale generale di Vienna Akh dove è stato ricoverato questa sera dopo l'incidente durante gli allenamenti di questo pomeriggio.

Al capitano della Nazionale è stata fatta una risonanza magnetica per accertare la gravità delle ferite riportate durante gli allenamenti ad una caviglia. Uscito in barella dal reparto di chirurgia traumatica è stato trasportato in una ambulanza che lo riporterà in albergo degli azzurri a Baden. Ma non ci sono possibilità di recupero.

A qualche giornalista italiano che lo aspettava all'uscita dopo gli esami il calciatore ha detto con la faccia sorridente "vado a casa". Come va?. "E come va...", ha risposto emblematicamente ad un cronista che gli faceva la domanda.

MEDICO,LEGAMENTO KO RISCHIA OPERAZIONE

Fabio Cannavaro ha subito "una lesione ai legamenti della caviglia sinistra". E' quanto appreso dall'Ansa da una fonte medica dell'ospedale di Vienna dove il capitano azzurro è stato sottoposto ad accertamenti. Secondo la stessa fonte "al momento non si può dire" quanto durerà il processo di guarigione di Cannavaro. "Non è neanche escluso - ha aggiunto - che Cannavaro debba essere operato. Sarà comunque il suo team a decidere". Il giocatore dopo essere stato visitato a Vienna è tornato nel ritiro di Baden.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una brutta notizia.

I giornali spagnoli già stanno facendo i nomi del sostituto al Real Madrid. Fosse la volta buona che arriva al Napoli subito a chiudere la carriera?

mannò.

abbiamo già preso rinaudo per quasi 6 milioni, e con Rinaudo, Contini, Cannavaro Scarso, Santacroce, Domizzi (che se dio vuole però vavvia) non ci sarebbe proprio spazio per un vecchietto come lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sicuramente è più forte di Barzagli, che oggi tutti danno per titolare inamovibile al contrario di Panucci, Materazzi, Chiellini che sono molto meglio di lui.

Davvero incredibile.

Una mente sottratta al ruolo di CT della Nazionale...o due braccia sottratte all'agricoltura ??? :(

Il Canna resta come motivatore e portafortuna (scongiuri appropriati sono dovuti). Manca un commento di Dugio su Gamberini ma speriamo che decida di risedersi davanti alla TV a guardarsi gli Europei. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mix di valore, età, stato di forma, coerenza tattica, utilità in altri ruoli, suggerisce che la difesa titolare sarà così composta, da dx a sx:

PANUCCI - BARZAGLI - CHIELLINI - ZAMBROTTA

Nulla vieta che il ct, che è sovrano nelle scelte e che meglio di tutti conosce adattabilità, stato di forma effettivo, sicurezza che trasmette ai compagni, capacità organizzativa di ogni nostro singolo difensore, possa operare diverse scelte, tipo privilegiare Materazzi a discapito di Barzagli o Chiellini, oppure, addirittura, mettere Panucci in mezzo, Zambro sulla dx e Grosso sulla sx.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è

ZAMBROTTA - PANUCCI - MATERAZZI - GROSSO

Potrebbe essere, è molto simile a quella che ho ipotizzato sopra, ovvero che Zambro si sposti a dx, l'autore del rigore decisivo a Germania 2006 lo sostituisca sulla corsia di sx, e che al centro si faccia affidamento sull'esperienza di Panucci.

Link al commento
Condividi su altri siti

PAURA ITALIA: CANNAVATO KO!

BADEN (Austria) - Tegola in casa Italia nel primo giorno del ritiro di Baden. Durante l'allenamento pomeridiano agli ordini del cittì Donadoni al 'Sudstadt' di Enzesdorf, Fabio Cannavaro è stato costretto ad abbandonare la seduta a causa di uno scontro in partitella con Chiellini. Il capitano della nazionale Campione del Mondo, dopo essere rimasto per circa una decina di minuti a terra per una prima immediata diagnosi dello staff medico azzurro, è stato portato negli spogliatoi in barella. Le sue condizioni sono tutte da valutare, ma pare non sia un inconveniente di poco conto.

Grazie Chiella, la vendetta postuma della vecchia signora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...