Vai al contenuto

Io stasera tengo al Chelsea


Marco
 Share

Recommended Posts

Fino a ieri sera sinceramente non mi fregava nulla di chi andava in finale tra Chelsea e Liverpool.

Poi ho sentito le dichiarazioni di Benitez: "Rosetti ha arbitrato 6 partite di Champions, 5 volte ha vinto la squadra di casa e l'unica volta che ha vinto quella in trasferta era il Chelsea. Strano eh...".

Beh, un attacco di piangineria preventiva che mi ha fatto scadere di colpo tutta la stima per sto buon allenatore (anche un tantino rotto in culo...)

Forza Chelsea, devastategli le chiappe!!!

[Mode :( ON]

In compenso pare che a sentire ste dichiarazioni Moratti se ne sia innamorato, ha liquidato Mancini, ha sfanculato Mourinho e il nome del prossimo allenatore dell'Inter è già scritto.

Il nostro amico Ronnie, nel frattempo, è impegnato sul web a cercare la foto più bella di Benitez da mettere sotto il suo nick

[Mode :D OFF]

Link al commento
Condividi su altri siti

dici bene TU, che sei un'eccezione. come ho scritto in un altro topic, ho visto barça - manU in un pub di londra dove tantissimi tifavano barça e ti assicuro che non erano spagnoli. é dappertutto cosi.

tra l'altro verona è una squadra del tuo paese :(

Infatti la cito come eccezione, per motivi "storici". :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo:

Blue is the colour, football is the game

We're all together and winning is our aim

So cheer us on through the sun and rain

Cos Chelsea, Chelsea is our name.

Here at the Bridge, whether rain or fine

We can shine all the time

Home or away, come and see us play

You're welcome any day

Blue is the colour, football is the game

We're all together and winning is our aim

So cheer us on through the sun and rain

Cos Chelsea, Chelsea is our name

Come to the Shed and we'll welcome you

Wear your blue and see us through

Sing loud and clear until the game is done

Sing Chelsea everyone

Blue is the colour, football is the game

We're all together and winning is our aim

So cheer us on through the sun and rain

Cos Chelsea, Chelsea is our name.

Blue is the colour, football is the game

We're all together and winning is our aim

So cheer us on through the sun and rain

Cos Chelsea, Chelsea is our name.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho tifato Chelsea.

Il fondello del 2005 del Liverpool necessita ancora di un decennio per essere smaltito.

Resta tuttavia l'impressione di una squadra tenace come il cuoio, con un leader straordinario (Gerrard) ed un tecnico oltremodo capace.

Hanno perso, ma meritano l'onore delle armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

All'andata meritava di piu' il Liverpool, cosi' come ieri avrebbe meritato di vincere il Chelsea gia' nei primi 90 minuti.

Drogba e' UN MOSTRO, ma i veri fari del Chelsea sono a centrocampo. Con Essien e Makelele (incredibile furetto, ogni anno invecchia sempre meglio) si puo' giocare anche in 9.

Per la partita di ieri impossibile trovare biglietti a prezzi decenti (chiedevano minimo 300 sterline) magari si sarebbe potuto comprare davanti allo stadio ma non ho voluto rischiare il viaggio a vuoto.

Per Mosca e' UN DELIRIO. Le autorita' Inglesi temono che Ambasciata e consolati non riescano a soddisfare le quasi 50.000 richieste di visto in tempo e l'UEFA ha chiesto alla Russia una deroga per permettere l'ingresso in Russia a chi ha il biglietto per la finale anche senza visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anomander, Essien è davvero una belva e tutto il centrocampo blues è notevole. restò però convinto che senza gli infortuni di aurelio e skrtel sarebbe finita diversamente.

e qui sta anche la differenza tra le due squadre, la panchina del chelsea è di un'altra categoria.

mi spiace di non aver vinto il diritto all'acquisto dei biglietti per la finale, se no uno l'avrei dato a te :p quanto alla scelta di mosca, stendo un velo pietoso.

l'unica è che inviti qualche cliente importante e fai pagare la ditta, ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...