Vai al contenuto

Topic del poker


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, settebello dice:

Che significa XD

il rake è la tassa che ogni volta che ti iscrivi ad un torneo paghi al server (tipo ad un torneo di 10 euro 8 vanno per il torneo e 2 al server).

Complessivamente per volume di gioco (tra vincite e perdite) hai pagato negli anni più di mille euro di tasse al server :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/6/2016 at 19:28, SCRIGNO MAGICO dice:

Poi dovete scommettere 10 Euro in totale (minimo 2€ a scommessa) con quota minima di 2 e vi qualificate per la terza e ultima missione.

 

Queste sono state le mie 5 scommesse da 2 Euro, che ho scelto di fare tutte su Tennis, Wimbledon. 

 

001.png

 

Come vedete a fronte di 10 € di spesa ho incassato 13 €

 

Quindi male che vada il ticket per la finale invece che € 25 (5+10+10) mi verrà a costare € 12.

 

In ballo ho ancora le scommesse su Polonia-Portogallo e Germania-Italia. 

 

°°°°°°°°°°

 

@Zero @settebello @Diablus se vi interessa stasera alle 21:30 c'è un freeroll da € 100. Per accedere serve la pw che daranno qui:

 

https://www.twitch.tv/pokerstarsitalia :) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/6/2016 at 20:25, SCRIGNO MAGICO dice:

°°°°°°°°°°

 

@Zero @settebello @Diablus se vi interessa stasera alle 21:30 c'è un freeroll da € 100. Per accedere serve la pw che daranno qui:

 

https://www.twitch.tv/pokerstarsitalia :) 

 

uff leggo solo ora :( la prox volta  se puoi scrivi per tempo su face :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

1° su 42. :) Molto goduriosa questa vittoria, arrivo al tavolo finale 8° su 9 e pian piano me li rimonto tutti, gran soddisfazione l'heads up finale con il superciccione che demolisco poco a poco piazzandogli poi il KO finale con un uno-due micidiale! :D 

 

V 6,22 € su 42  (0,50 €) 280816.png

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, The Duke dice:

ma se vinci sempre gioca di piu

 

l'altro giorno torneo in casa 8 persone, secondo posto, secondo premio 80 euro

 

Bello torneino in casa, bravo. :) Hai fotine? Giusto per vedere tavolo-chips ecc. ;) 

 

Vabbè mica vinco sempre, qui posto i migliori risultati. Ma più che altro gioco con poca voglia ultimamente, per cui a maggior ragione se ci butto mezzo euro/un euro di iscrizione tanto per distrarmi un po' non mi frega niente se perdo, se ce ne mettessi 10 o più  mi seccherebbe. Diciamo che se poi vinco è meglio ahahah! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra vittoria... :spiteful: Meno avversari ma buy-in più alto per cui il premietto è un po' meno basso dei precedenti... ;) 

 

Goduriosissimo l'heads up finale col ciccione bluffone che bullava il tavolo da un pezzo, quanto mi piace demolire con calma olimpica questi gradassi ahahah! :D 

 

V € 22,97 su 35 (€ 2) 030916.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Altra vittoria... :spiteful: Meno avversari ma buy-in più alto per cui il premietto è un po' meno basso dei precedenti... ;) 

 

Goduriosissimo l'heads up finale col ciccione bluffone che bullava il tavolo da un pezzo, quanto mi piace demolire con calma olimpica questi gradassi ahahah! :D 

 

V € 22,97 su 35 (€ 2) 030916.png

 

 

Scrignuccio oggi (magari nel tardo pomeriggio ) ci iscriviamo allo stesso torneo? magari un torneo come questo con questo buy-in. Era un turbo? o normale? preferirei uno normale che mi scoccio quando la struttura crolla subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era normale, ce ne sono diversi da 2 €, alcuni normali, quelli che preferisco anch'io, con bui a 10 minuti, altri invece, purtroppo la maggioranza, turbo, con bui a 5 minuti, che se non ingrani un buon piatto abbastanza presto rischi poi di dover forzare troppo il gioco con punti secondari... :( 

 

Se ci sono nel tardo pomeriggio ti contatto su FB allora... :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Era normale, ce ne sono diversi da 2 €, alcuni normali, quelli che preferisco anch'io, con bui a 10 minuti, altri invece, purtroppo la maggioranza, turbo, con bui a 5 minuti, che se non ingrani un buon piatto abbastanza presto rischi poi di dover forzare troppo il gioco con punti secondari... :( 

 

Se ci sono nel tardo pomeriggio ti contatto su FB allora... :) 

Ok io teoria con 2 euro non sarei completamente in bankrool. Però onestamente già questa vincita non mi stimola molto . Comunque ancora niente wa?  Ok fatti vivo nel tardo pomeriggio allora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...