Vai al contenuto

ironismi


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Io non apro topic anti-Inter, riporto notizie, se le notizie riguardano l'Inter la colpa non è di chi le riporta ma di chi le genera.

Questa frase, con bilan al posto di Inter, l'ho scritta anche io nel topic "oggi le comiche", naturalmente mi sono preso del coglione come risposta....

Sto autogoal mi fa morire dal ridere....hahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dovresti parlare durante le minzioni avicole.

Io non apro topic anti-Inter, riporto notizie, se le notizie riguardano l'Inter la colpa non è di chi le riporta ma di chi le genera.

mi piace, il secondo paragrafo.

a rigor di termini, se non sapessi già tutto della tua obiettività, della tia sportività etc etc etc etc, direi che anche ironne, parlando del milan, tirava fuori dei fatti, dandone una sua interpretazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace, il secondo paragrafo.

a rigor di termini, se non sapessi già tutto della tua obiettività, della tia sportività etc etc etc etc, direi che anche ironne, parlando del milan, tirava fuori dei fatti, dandone una sua interpretazione.

Diresti male, lui rideva di calciatori infortunati e si inventava sentenze presenti solo nella sua testa. Ma a lui manco rispondo più:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diresti male, lui rideva di calciatori infortunati e si inventava sentenze presenti solo nella sua testa. Ma a lui manco rispondo più: sa dire solo cazzate, e poi ridere, così, senza senno e senza senso. Spettacolo un po' inquietante, ma tant'è. :D

Beh visto che tu continui a dire questa falsità, ora ti esorto a portare le prove, oppure chiedi scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avrete visto, una volta parteggio per un contendente, una volta per l'altro, nella perenne ricerca della verità o, molto più modestamente, di una conciliazione.

Stavolta mi pare che aprire un topic sull'Inter evidenziando in grassetto i passaggi più significativi, più velenosi, più taglienti, non sia opera di alta obiettività intellettuale e assomigli molto al famoso topic sugli infortuni di Ronaldo.

Se Scrigno con questo topic ha seguito un ragionamento "Tu hai aperto un topic fiume su Ronaldo? E allora beccati questo" è tutto perfettamente legittimo in un ambito di schermaglie forumistiche; viceversa, dire i"l tuo topic era monnezza e gratuita provocazione, il mio è semplice riportare fatti" mi pare cosa assai meschina e non rispondente al vero, almeno all'occhio di un neutrale al quale, quando capita, non dispiace certo sparare a zero sull'INter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prove che dimostrano che io ho goduto per gli infortuni di kaka e il nr 99, please!
MILANO - A Ronaldo, definito "l'attaccante piu' infortunato della storia", e' stato consegnato il "Tapiro d'oro" del tg satirico "Striscia la Notizia". "Me lo chiedo anch'io il motivo - esordisce il brasiliano a proposito dei tanti infortuni - Se Dio vuole cosi', aspetteremo che arrivino buone cose. Io andrei anche a Lourdes, per vedere se cambia qualcosa...". Ronaldo esclude qualsiasi coincidenza con il nuovo taglio di capelli. "Non e' quello, cerchiamo ogni scusa ma non e' questo - scherza - Speriamo in tempi nuovi e migliori". Per quanto riguarda il rientro, Ronaldo conferma quanto detto da Galliani: "Non nella prossima partita, ma a Tokyo si'". (Agr) .

:D

così, senza cercare più di tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

così, senza cercare più di tanto...

Cioè, riportare un articolo e riderci per la consegna del "Tapiro d'oro" del tg satirico "Striscia la Notizia", programma che si basa sul far ridere la gente è prendere per il culo un'infortunato?

Va beh.... se la pensi cosi prenditela con striscia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tapiro è marginale, perchè il quote dice diverse altre cose.

E il tuo rotolarti dalle risate non è per il tapiro, ma per il fatto che Ronaldo da quegli infortuni non ne usciva più.

Non credere che i tuoi interlocutori siano così pirla da non averlo capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tapiro è marginale, perchè il quote dice diverse altre cose.

E il tuo rotolarti dalle risate non è per il tapiro, ma per il fatto che Ronaldo da quegli infortuni non ne usciva più.

Non credere che i tuoi interlocutori siano così pirla da non averlo capito...

Se lo dici tu.... guarda che io non avrei nessun motivo per non dire che ridevo per l'infortunio di un multimiliardario, specie per quell'infortunio che non è stato niente di grave eh....

Se avessi riso per quello lo avrei detto senza problemi, il fatto è che io trovavo divertente il fatto che lui non si fidava di bilanlab ed è andato in Belgio ed ancora più divertente che lui, di nascosto, sia andato dal medico dell'Inter.... mi fa ridere ancora adesso....

Ho scritto anche una cosa simile su kaka sul topic "feccia" ma non per ridere di kaka, ma ancora una volta dei vs dirigenti...

se poi non mi vuoi credere, pazienza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai chiesto prove che godevi sugli infortuni di Ronaldo?

Le hai avute.

Stop.

Poi puoi scantonare quanto cazzo vuoi sul tapiro, su milanlab, sui medici del Belgio e dell'Inter ma la sostanza è quella.

RiStop.

Perderesti il processo con qualsiasi giudice con le prove che hai portato tu, comunque come vuoi tu eh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente a me è sembrato che Iron prendesse di mira più la titubanza e la poca chiarezza della società sull'infortunio (parlo del primo, quello che non si sapeva quando rientrava) che il giocatore e i suoi malanni.

Ed è davvero poco rispettoso dell'intelligenza di chi legge dire (gli appunti li faccio anche agli amici di forum di vecchia data come Massimo) <<Ho semplicemente evidenziato i passaggi che mi hanno colpito>>.

Suvvia, Marco, faccio appello al tuo spirito critico, rileggiti il post di Scrigno e dimmi se non erano maliziosamente evidenziate proprio le frasi che gettavano discredito sull'Inter......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...