Vai al contenuto

La follia degli edit senza senso


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Cioè ma vi siete rincoglioniti a editare, per un ot che poi non era affatto ot????

Chiedo spiegazioni perché sto iniziando a incazzarmi e queste prepotenze iniziano a farmi girare i coglioni.

Se qualcuno ha delirio da onnipotenza si ripigli in fretta, prima che sia troppo tardi.

Ieri mi è stato editato un messaggio senza offesa alcuna con la dicitura "edit per offese", oggi questo. Se volete smerdare questi forum con censure insensate e beote ci state riuscendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri qualcuno si è permesso di editare e cancellare gran parte di un mio messaggio senza alcuna offesa con la scritta "edit per offese".

Oggi un mio messaggio senza ot è stato editato con la scritta "edit per ot" cancellando gran parte del mio msg. (E anche fosse da quando si limita la libertà di espressione su questi forum con censure Bulgare per un motivo così idiota come un ot???)

Tore se hai perso la testa e sei preso da delirio di onnipotenza ripigliati finché sei in tempo perché io non mi faccio trattare così senza motivo, chiaro?

Se censurare offese personali ci può stare, degli edit assurdi come questi sono senza senso e non ho alcuna intenzioni di subirli passivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo alle solite calimero....

È possibile che tu puoi fare-scrivere-dire-lettera-testamento.... e nessuno ti deve toccare?

È stata decisa una linea di condotta, la legge è uguale per tutti, accettala!

A prescindere dal fatto che tu sei l'ultimo a potere aprir bocca perché sei la causa principale del peggioramento di questi forum, un conto è fare una censura di insulti, e posso essere d'accordo, un altro è censurare senza senso. E questo il clima lo può peggiorare molto di più. Ma molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno probabilmente l'intento del moderatore è quello di evitare che questo topic diventi una diatriba tra te, Iron e Fabrizio

Ma io sono d'accordissimo sull'evitare diatribe tra forumisti, ma non c'era assolutamente niente, ma proprio niente di tutto questo! Mi spiace non aver salvato il mio messaggio ma l'edit a ciò che ho scritto è pura follia, credimi!

Una prepotenza assurda e senza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, scrigno, dovresti accettare le decisioni e punto.

Poi la dovresti smettere di insultare come stai cercando di fare anche con Tore, perchè se siamo arrivati a questo punto non è perchè io scrivo bilan al posto di milan o perchè io scrivo che il milan ha rubato come e quanto la juve, ma è perchè tu insulti tutto e tutti quelli che non la pensano come te.

Questa atmosfera l'hanno creata i tuoi (e quelli del tuo amico) insulti.

Questo ovviamente a mio parere eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi la dovresti smettere di insultare come stai cercando di fare anche con Tore, perchè se siamo arrivati a questo punto non è perchè io scrivo bilan al posto di milan o perchè io scrivo che il milan ha rubato come e quanto la juve, ma è perchè tu insulti tutto e tutti quelli che non la pensano come te.

Guarda che tu la devi smettere di diffamarmi così, capito???

La devi finire di inventarti cose su di me al solo scopo di darmi addosso, evita di intervenire a sproposito in questo topic perché qui si sta parlando di una cosa seria: torna nel tuo topic dove insulti una squadra e i suoi tifosi da inizio stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...