Vai al contenuto

Sondaggio miglior attore/attrice.


Recommended Posts

Io spero sempre in un grande ritrono, però chi visse sperando...

C'è da dire che, nonostante tutto, c'è sempre stato un amore odio nei suoi confronti, sia nel periodo clonistico di Trinità, sia in quello "No!!! Ma questo è un girone di ferro! Ma come le hai fatte 'ste cinquine!" Ebbene lui incassava il suo sacchetto di bile (per non dire peggio) e non si tirava mai indietro nel ribattere e li si intravedeva la sua grande professionalità, dobbiamo ricordare inoltre, il suo impegno sociale atto a recuperare i più pigri via m.p.

Ho concluso.

Sembra più un epitaffio ^___^

Ora non puoi esimerti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella del fiorino mi sta ancora qua porca di una puttana ladra....

E comunque se mi eleggete sondaggista proporrò come sondaggio "il forumista più antipatico"

Niente cinquine. Partecipano tutti (come nella precendente edizione sul miglior forumista).

Ecco il modo di rivitalizzare la questione.

Come scontro diretto iniziale, fuori sondaggio, ma solo match di esibizione: Scrigno Magico Vs Vannis e The Duke vs Il più grande leccatore di fica della shtoria. Così tanto per scaldarci

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque se mi eleggete sondaggista proporrò come sondaggio "il forumista più antipatico"

Niente cinquine. Partecipano tutti (come nella precendente edizione sul miglior forumista).

bellissimo

sdoganiamo il

VAFFANCULO MALEDUCATO

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...