Vai al contenuto

Raduno del decennale dei forumisti


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 354
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma anche una domenica qualsiasi va bene.

O un weekend agrituristico. Partitina a calcetto la mattina e poi mangiamo fino a morirne.

Non so voi che vita fate... ma io da che ho il moroso a 700Km da qui un finesettimana ogni 2 o sono a Roma o lui sta qui.

Se lui sta da me non posso muovermi la domenica.... idem dicasi se sto io a Roma.

Detto questo... gli altri due finesettimana sono liberi... ergo si può fare un po' tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te che lo puoi dire così tranquillo... io al momento sono già incasinata dalle elezioni il 13 cazzarola... speravo proprio il 6... così devo ricalcolare tutto da aprile in poi... umf...

Sei una ragazza troppo seria, Marty. Il nostro Rava scherza, pensa che prima di vedere lui a un raduno è arrivato lo scudetto dell'Inter: ho detto tutto! ;)

Ma anche una domenica qualsiasi va bene.

O un weekend agrituristico. Partitina a calcetto la mattina e poi mangiamo fino a morirne.

Questo è un gran messaggio. Condivido. ;)

Ebbene sì, 2008, l'anno in cui Scrigno perdonò finalmente il Bidoia. Ci son voluti solo...3 anni, e pace sia! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei una ragazza troppo seria, Marty. Il nostro Rava scherza, pensa che prima di vedere lui a un raduno è arrivato lo scudetto dell'Inter: ho detto tutto! :)

Sono solo un po' depressa... ho avuto un culo incredibile... di solito compro i biglietti due mesi prima.... ma ogni tanto anticipo se ci sono offerte.

Se compravo il biglietto mi perdevo 190 Euro perché le votazioni NON si possono saltare.

Link al commento
Condividi su altri siti

e dov'è che si dovrebbe organizzare???

comunque io escluderei la domenica perchè penso che i fuori sede poi dovranno tornare a casa e quindi viaggiare proprio di domenica

di solito il radunosi faceva a Milano al bellissimo sport Village, partita fra i vecchi e i giovani con sonore mazzate ai giovani e poi magnata ehhe

qualunque week end va bene l'importante credo sia vedersi.....

ma i vari sgnappo e lightone sono scomparsi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci stavo pensando stamattina e volevo invitarvi tutti, purtroppo non passo più molto tempo qui e vedo che la cosa è in fase di lavorazione.

Io intanto vi invito a casa mia un giorno che volete siete tutti miei ospiti, ovviamente abito in periferia di Milano quindi regolatevi voi, per chi abita lontanto ho un bellissimo divano letto matrimoniale che ti risucchia e un comodo letto matrimoniale, il mio invito è esteso anche per i propri ragazzi/e mariti/mogli figli e animali domestici se poi avete a carico pure la nonnina potete portarvi pure lei!

Io non ho impegni tranne il 14 febbraio che sò a casa a fare la cenetta romantica...

Scegliete voi il giorno e cosa preferite!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...