Vai al contenuto

Raduno del decennale dei forumisti


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 354
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...
Vedo che nessuno dice più nulla del raduno; comunque io confermo che nel ponte del primo maggio sarò a Roma con Cinzia, sperando di vedere almeno i romani e Ping; Martina se ci sei e hai voglia di rivederci facci sapere qui o via mp.

Baci a tutti.

noi a Roma ci siamo in ogni caso, fedeli nei secoli, ma credo in presenza allargata; c'è un mese ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso sicuramente la domenica, ed anche Roma dipende da dove.... come detto.

Non ho voglia di farmi ore di raccordo questo è evidente... quindi se il posto fosse raggiungibile facilmente sarebbe meglio per tutti.

Ripeto che io arrivo il 30 sera e poi riparto la domenica, ma essendo di partenza quella non si può proprio considerarla come giornata.

:p

Mandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io a Cinzia arriviamo a Roma la mattina del primo maggio e ripartiamo il 3 sera, visto quello che dicono un po' tutti sembra che il 2 sia il giorno migliore per organizzare qualcosa.

Kale, noi a Roma ci vediamo, Milano ci è scomoda :):)

Ping... :wub: ...ma pure Elpe :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si potrà conoscere la data?

No, perchè il tempo passa e ci si deve organizzare...

Siamo un popolo di arraffoni... o la saprai il 29 aprile ;) oppure non se ne farà niente.

In ogni caso secondo me trovare un buco da oggi (7 aprile) per 1 o 2 maggio la vedo dura...

Tanto io da Rick ci sono comunque...

Martina

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem io a roma dall'1 al 3.

Spero si faccia per il due, a me che sono un animale sedentario e poco attratta dal calcetto, andrebbe bene pure 'na pizza il 2 sera. Io, di sicuro, mi organizzo con chi c'è.

Se si faceva a polentonia, era tutto definito già a novembre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente il 2 lavoro, è venerdi. Sto cercando di contattare river (non risponde al cellulare) per sapere se lui lavora o meno. Certo che voi polentoni non fate proprio un cazzo. ;)

A parte gli scherzi, poichè al lavoro mi prendo tutta la settimana prossima (lunedi e martedi elezioni, mercoledi Milano coppa Italia, giovedi rientro notte/alba), poichè nel mio ufficio si fa il ponte ma qualcuno deve garantire la presenza, poichè con le elezioni sarò impegnato (forse) anche il 28 aprile, mi toccherà fare questo scambio con i colleghi (ovvero lavoro il 2 maggio).

Cionondimeno, possiamo conservare la data del 2 maggio perchè qualcosa mi inventerò per liberarmi. :D

Ricapitolando:

a) fissiamo DEFINITIVAMENTE la data. Il 2 maggio va benissimo, per il primo era quasi impossibile prenotare in qualsiasi posto. Per il 2 si può prenotare.

b) è fondamentale conoscere il numero orientativo di persone che verranno e a tutt'oggi non ci ho capito un cazzo.

c) se non viene Scrigno Magico faccio saltare tutto. Ergo, 1) Scrigno si renda libero, 2) qualcuno se lo carichi in macchina.

Insomma, fate sapere chi viene. Basta co sti "io penso", "io credo" "io probabilmente".

P.S. per mercoledi 16, le possibilità di incontrare persone a Milano sono pari allo zero. Mi spiace ma è davvero impossibile. Sono legato ad altre persone in macchina e non posso condizionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io scendo in aereo, fossi stata co la superseicento scrignuzzo l'avrei portato io, sorry.

Se venerdi 2 c'è chi lavora (a roma......impensabile ;) ), non potremmo considerare eventualmente di fare una serata, invece che di giorno? E comunque, di sicuro posto lo si trova.

River starà macinando sul fatto che ci è andata male gufare l'inter, porcapuzzola, ancora a -4 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io scendo in aereo, fossi stata co la superseicento scrignuzzo l'avrei portato io, sorry.

Se venerdi 2 c'è chi lavora (a roma......impensabile ;) ), non potremmo considerare eventualmente di fare una serata, invece che di giorno? E comunque, di sicuro posto lo si trova.

River starà macinando sul fatto che ci è andata male gufare l'inter, porcapuzzola, ancora a -4 :D

Io scendo in aereo il 30 e parto dall'aeroporto di Trieste... mi pare dura mettere Scri in stiva.

Martina

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente il 2 lavoro, è venerdi. Sto cercando di contattare river (non risponde al cellulare) per sapere se lui lavora o meno. Certo che voi polentoni non fate proprio un cazzo. ;)

A parte gli scherzi, poichè al lavoro mi prendo tutta la settimana prossima (lunedi e martedi elezioni, mercoledi Milano coppa Italia, giovedi rientro notte/alba), poichè nel mio ufficio si fa il ponte ma qualcuno deve garantire la presenza, poichè con le elezioni sarò impegnato (forse) anche il 28 aprile, mi toccherà fare questo scambio con i colleghi (ovvero lavoro il 2 maggio).

Cionondimeno, possiamo conservare la data del 2 maggio perchè qualcosa mi inventerò per liberarmi. :D

Ricapitolando:

a) fissiamo DEFINITIVAMENTE la data. Il 2 maggio va benissimo, per il primo era quasi impossibile prenotare in qualsiasi posto. Per il 2 si può prenotare.

b) è fondamentale conoscere il numero orientativo di persone che verranno e a tutt'oggi non ci ho capito un cazzo.

c) se non viene Scrigno Magico faccio saltare tutto. Ergo, 1) Scrigno si renda libero, 2) qualcuno se lo carichi in macchina.

Insomma, fate sapere chi viene. Basta co sti "io penso", "io credo" "io probabilmente".

P.S. per mercoledi 16, le possibilità di incontrare persone a Milano sono pari allo zero. Mi spiace ma è davvero impossibile. Sono legato ad altre persone in macchina e non posso condizionare.

Ragazzi per il 2 sono impossibilitato... visto che mi tocca stare in macchina per andare in Calabria!

peccato mi sarebbe davvero piaciuto incontrarvi e riincontrarvi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...