Vai al contenuto

Come la Juve...voi siete come la Juve...


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 407
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Adesso, a parte gli ovvi sberleffi, ma Ronnie: tu ci hai mai giocato a pallone?

Perchè quando fai un colpo di testa laterale a per spazzare, il braccio ipsolaterale al tiro segue sempre il colpo. Questo perchè non devi dare spinta alla palla, ma devi proteggere il corpo in caduta sul lato. E' una legge di autoconservazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

il braccio ipsolaterale al tiro segue sempre il colpo. Questo perchè non devi dare spinta alla palla, ma devi proteggere il corpo in caduta sul lato.

Esatto.

Specie se da quelle parti c'è il palo, dove non è particolarmente piacevole picchiarci una craniata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè quando fai un colpo di testa laterale a per spazzare, il braccio ipsolaterale al tiro segue sempre il colpo. Questo perchè non devi dare spinta alla palla, ma devi proteggere il corpo in caduta sul lato. E' una legge di autoconservazione.

Meno male che l'ha detto uno "non accecato dal tifo".

E' la prima cosa che ho pensato dopo il primo replay (ovviamente nella mia mente era formulata in maniera piu' forbita).

Certo se uno e' abituato agli omini della pleistescio probabilmente li vedra' tutti tuffarsi con la faccia in avanti e le braccia aderenti al corpo.

Mica hanno il problema di spaccarsi la faccia quelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa parte del gioco.

Oggi ce l'hanno ladrata per compensare domenica scorsa.

C'è una differenza sostanziale: che domenica scorsa o in altre occasioni è stata una cosa casuale o comunque dettata da quella sudditanza psicologica che gioca a favore di tutte le grandi squadre.

L'arbitraggio di oggi, invece, è stato frutto della campagna mediatica senza precedenti scatenata ad arte contro di noi. Era ovvio che sarebbe finita così, visto che noi con la vecchia Juve non c'entriamo nulla, checchè ne dica qualche povero mentecatto.

La nostra grande prestazione, comunque, mi fa ben sperare sul fatto che potremo comunque vincere lo scudetto contro tutto e contro tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una differenza sostanziale: che domenica scorsa o in altre occasioni è stata una cosa casuale o comunque dettata da quella sudditanza psicologica che gioca a favore di tutte le grandi squadre.

L'arbitraggio di oggi, invece, è stato frutto della campagna mediatica senza precedenti scatenata ad arte contro di noi. Era ovvio che sarebbe finita così, visto che noi con la vecchia Juve non c'entriamo nulla, checchè ne dica qualche povero mentecatto.

La nostra grande prestazione, comunque, mi fa ben sperare sul fatto che potremo comunque vincere lo scudetto contro tutto e contro tutti.

Ronnie sono d'accordo col primo paragrafo, ma poi rovini tutto con la frase ... senza precedenti, e ... contro tutto e contro tutti.

Non credo che in questo campionato tu ti possa lamentare di tutto e di tutti.

Comunque che site i più forti è innegabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono curioso di vedere se qualche interista vorrà dire qualcosa al suo compagno di tifo dopo questa uscita.

ah ah ah ah ah ah

non ci han dato un rigore grande come le puttanate che spari da anni, quindi puoi renderti conto

di quanto grande fosse

^____^

Sisi chiedilo a quel signore dell'allenatore del Genoa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie sono d'accordo col primo paragrafo, ma poi rovini tutto con la frase ... senza precedenti, e ... contro tutto e contro tutti.

Non credo che in questo campionato tu ti possa lamentare di tutto e di tutti.

Comunque che site i più forti è innegabile.

Ho scritto a caldo, ma anche a freddo non posso che confermare il senso delle mie parole.

E' chiaro che non ci possiamo lamentare degli arbitraggi avuti finora in campionato, ma quel "contro tutto e tutti" non è riferito agli arbitri ma a tutto il resto. Tutta l'Italia non-interista, già dall'anno scorso, tifa contro con un accanimento che davvero non ha precedenti, e i media cavalcano questa grande onda.

Andiamo, ti faccio presente che non tuttosport, ma il giornale sportivo più rappresentativo in Italia ha titolato FAVORI ALL'INTER grande mezza prima pagina, e io francamente non l'avevo mai visto neanche quando in ballo non c'erano un paio di episodi dubbi come in questo caso, ma ben altri episodi che tutti ricordiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...